Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
E anche oggi è andata :duello:
Un GRAZIE a TUTTI per il bel giro e l'ottima compagnia, come sempre.
Ps. Non riesco a capire cosa sia successo, :scassat: la schiena mi fa veramente male, anche al ritorno appena spingevo un pochino erano dolori.
Adesso provo con un po di Voltaren e vediamo.

devi fartelo passare in fretta, nella discesa dei cervi la videocamera si è scaricata, dobbiamo rifarlo a cannone un'altra volta!

Veramente un bel giro, un bel mix di salite e discese:i-want-t:. E ovviamente un pò di fango. Grazie a tutti della compagnia
e che goduria la tirata con i bitumari a fine giro!

P.S. @firestorm per la schiena se vai in zona Stadio Brianteo il problema si risolve :smile:
Ciao!!!
"quel nero non promette niente di buono"?
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Ho allegato sotto forma di traccia i confini del PARCO DELLA VALLE DEL LAMBRO, non so se può servire, ma è sempre meglio averla piuttosto che no.:il-saggi:
 

Allegati

  • CONFINI PARCO VALLE DEL LAMBRO.zip
    29,3 KB · Visite: 2

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Grazzzie a tutti :oops:

PS. da buon brianzolo dico: "peccato che giovedì non ci sono, altimenti vi avrei pagato la pizza" :mrgreen:

PPs. purtroppo giove non ci sono veramente se no una margherita in 15 ve l'avrei pagata volentieri ;-)

Ciaooo

EDIT:
che barbone che sono :mrgreen: eheheh
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Quindi dobbiamo aspettarci la neve? (di solito non ci prendono mai.. %$)))

Ps. speriamo nel soooooole cavolo siamo a luglio e tra un pò dobbiam tirar fuori il piumone!! :babb:

Ciaooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo