Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
@embolo, oggi sono riuscito a fare l'inscrizione alla Marathon :celopiùg:
io l'ho fatta in internet ma non è molto chiaro...
ti mando sul sito winningtime, dove mi sono iscritto, ho pagato l'iscrizione ma a distanza di due settimane sul sito della marathon non risulto iscritto...
ho provato a cercare un indirizzo mail sul sito della marathon ma non c'è (c'è l'opzione "scrivici" ma non c'è alcun link)...
boh, speriamo in bene....
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Mi sa che con le "4 gocce" che ha messo giù ieri sera il terreno si sarà modificato parecchio...
(cavolo nella rotonda davanti casa c'era l'acqua che arrivava fino al marciapiede!)

Secondo voi se il tempo resta così o migliora, sta sera troverò ancora fangazza e pozze o si sarà già asciugato tutto?
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Mi sa che con le "4 gocce" che ha messo giù ieri sera il terreno si sarà modificato parecchio...
(cavolo nella rotonda davanti casa c'era l'acqua che arrivava fino al marciapiede!)

Secondo voi se il tempo resta così o migliora, sta sera troverò ancora fangazza e pozze o si sarà già asciugato tutto?
Danno temporali anche nel pomeriggio.
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Mi sa che con le "4 gocce" che ha messo giù ieri sera il terreno si sarà modificato parecchio...
(cavolo nella rotonda davanti casa c'era l'acqua che arrivava fino al marciapiede!)

Secondo voi se il tempo resta così o migliora, sta sera troverò ancora fangazza e pozze o si sarà già asciugato tutto?
Vai a fare un giro, ma troverai meno fango di quello che pensi.
 

LoreXS

Biker novus
Ciao ragazzi, per caso qualcuno di voi è mai entrato in via Roletto a Besana? io ero alla ricerca di sentieri nuovi, ho imboccato una sterrata lì sulla sx in discesa, verso sud (si vede con tuttocittà o google maps), ma alla fine della strada mi sono imbattuto in un "simpatico" contadino/proprietario della cascina... si è incazzato come una iena (e i suoi cani pure...) perchè sosteneva che quella era proprietà privata, solo che non c'è nessun divieto di accesso (come io gli ho fatto notare cordialmente). gli ho poi consigliato di chiudere la strada in alto e la sua risposta è stata "io a casa mia faccio quello che voglio", al che ho capito che non c'era verso di ragionare. quindi, come disse ace ventura... non entrate là dentro! :mrgreen: conoscete altri sentieri in quella zona, uscendo da Rosnigo?
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Ciao ragazzi, per caso qualcuno di voi è mai entrato in via Roletto a Besana? io ero alla ricerca di sentieri nuovi, ho imboccato una sterrata lì sulla sx in discesa, verso sud (si vede con tuttocittà o google maps), ma alla fine della strada mi sono imbattuto in un "simpatico" contadino/proprietario della cascina... si è incazzato come una iena (e i suoi cani pure...) perchè sosteneva che quella era proprietà privata, solo che non c'è nessun divieto di accesso (come io gli ho fatto notare cordialmente). gli ho poi consigliato di chiudere la strada in alto e la sua risposta è stata "io a casa mia faccio quello che voglio", al che ho capito che non c'era verso di ragionare. quindi, come disse ace ventura... non entrate là dentro! :mrgreen: conoscete altri sentieri in quella zona, uscendo da Rosnigo?
Sospetto che da li, al piu' arriveresti sullo stradone che sale da Carate.
In quella zona ci son troppe case - mi sa che ti devi spostare verso i boschi di Calo' (che immagino tu conosca).
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Da gmap si vedono diversi sentieri, che però quando sei sul posto realizzi che sono interni a proprietà private. In quella zona ci sono delle megaville, con grosse proprietà solcate da bellissimi sentieri bianchi che si vedono da gmap. Ma non ci puoi entrare.
Oltre al consiglio che ti ha dato Bis, se ti sposti più a est in via de gasperi nella zona del campo sportivo, lì dietro ci sono un 3/4 sentieri carini spesso battuti dai biker. Magari li conosci già, magari no.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ciao ragazzi, per caso qualcuno di voi è mai entrato in via Roletto a Besana? io ero alla ricerca di sentieri nuovi, ho imboccato una sterrata lì sulla sx in discesa, verso sud (si vede con tuttocittà o google maps), ma alla fine della strada mi sono imbattuto in un "simpatico" contadino/proprietario della cascina... si è incazzato come una iena (e i suoi cani pure...) perchè sosteneva che quella era proprietà privata, solo che non c'è nessun divieto di accesso (come io gli ho fatto notare cordialmente). gli ho poi consigliato di chiudere la strada in alto e la sua risposta è stata "io a casa mia faccio quello che voglio", al che ho capito che non c'era verso di ragionare. quindi, come disse ace ventura... non entrate là dentro! :mrgreen: conoscete altri sentieri in quella zona, uscendo da Rosnigo?

I sentieri in quella zona li vedo tutti i giorni arrivando a Villaraverio col Besanino (il trenino "eco compatibile" a gasoglio degli anno '30) e tutte le volte mi dico: che bel rettilineao sterrato! Questo lo devo fare a palla in bike!

Fortuna che non ci sono ancora passato :-) eheheh
 

LoreXS

Biker novus
Oltre al consiglio che ti ha dato Bis, se ti sposti più a est in via de gasperi nella zona del campo sportivo, lì dietro ci sono un 3/4 sentieri carini spesso battuti dai biker. Magari li conosci già, magari no.

Sì, li ho scoperti da poco (e neanche tutti), grazie cmq. in effetti stamattina ho provato ad entrare a piedi dalla sp 6 (dopo il Camp di Cent Pertigh) e c'è una catena col divieto d'accesso, la via si chiama "per besana".
il problema è che sul sito www.leviedelparco.it il sentiero 11 porta proprio su quella strada, mi immagino i poveri escursionisti ignari affrontare il rude cerbero! :arrabbiat: :duello:
 

Sephir80

Biker superis
Buongiorno a tutti!

oh ma sto tempo a rotto le palle!!! ieri volevo fare un giro al monteveccia ma prima che piovesse c'era gia fango in abbondanza.

stasera se riesco volevo fare un giro su asfalto : lomagna -montevecchia alta - piu tetto brianzolo (non so se aggiungere altro ) . Qualcuno ha qualche traccia simile?
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
:smile::smile::smile:

Potresti farla, tanto sai che andiamo per divertirci. :celopiùg:
Ieri come ti avevo detto domenica sono andato a fare il percorso della Gran Fondo del Triangolo Lariano,purtroppo sono riuscito a fare solo la parte in salita fino alla Colma di Sormano,dove c'è l'osservatorio,poi causa tanto tempo perso per una foratura a inizio giro e al temporale beccato a Capanna Mara,ci siamo riparati sotto neanche mezzo metro di tettoia,abbiamo optato per scendere su asfalto e evitare la discesa,vedendo quanto era scivolosa la salita,chissà la discesa.
Il giro è bello ma pesante,fino all'Alpe del Vicerè e difficile e dura,poi fino a Capanna Mara è solo dura,poi da li iniziano anche dei tratti in discesa e pianura fino alla Colma,i panorami meritano.
E' un giro da rifare sicuramente,però bisogna scegliere una giornata di pieno sole,altrimenti diventa difficile causa fondo scivoloso.
Ciao!!!
 

Cri83

Biker popularis
1/6/10
57
0
0
sovico
Visita sito
ciao a tutti ragazzi
qualcuno si fa un giro sul pome tardi!?partenza diciamo dalle 18 in poi!?

domanda x LOREXS ... leggo che sei di sovico!?
siamo compaesani! se ti va ogni tanto si può uscir insieme!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo