Quello l'ho conosco ed è un c......e, un paio d'anni fa mi voleva aizzare contro i suoi cani e gli ho detto che glieli avrei strangolati uno ad uno, se non mi ammazzavano loro.Ciao ragazzi, per caso qualcuno di voi è mai entrato in via Roletto a Besana? io ero alla ricerca di sentieri nuovi, ho imboccato una sterrata lì sulla sx in discesa, verso sud (si vede con tuttocittà o google maps), ma alla fine della strada mi sono imbattuto in un "simpatico" contadino/proprietario della cascina... si è incazzato come una iena (e i suoi cani pure...) perchè sosteneva che quella era proprietà privata, solo che non c'è nessun divieto di accesso (come io gli ho fatto notare cordialmente). gli ho poi consigliato di chiudere la strada in alto e la sua risposta è stata "io a casa mia faccio quello che voglio", al che ho capito che non c'era verso di ragionare. quindi, come disse ace ventura... non entrate là dentro!conoscete altri sentieri in quella zona, uscendo da Rosnigo?
E' possibile girargli attorno in 2 modi:
1- arrivando da Costa Lambro, via Caparra, passare la provinciale e buttarsi in un sentiero in discesa per poi risalire da via Zonca, passaggio a livello ed al semaforo a DX e poi via Rosnigo,
2- arrivando da Costa Lambro, via Contravaglio, passare la provinciale e buttarsi nel sentiero che dovrebbe essere via per Besana (???) dopo 100 metri NON svolti a SX (perchè altrimenti arrivi dal c......e), ma segui il sentiero diritto di 150 metri che ti porta ad altitudine 266, da lì sempre dritto e 200 metri dopo c'è un passaggio a livello chiuso che ti porta su una stradina che ti porta a DX verso Calò o a SX verso via Rosnigo o a SX prima di via Rosnigo in un pratone che porta dietro via Rosnigo.
E' tutto molto scassato.
Non so se mi sono "spiegato".
In ogni caso il c......e ha arato una strada che è censita al Catasto, spacciati per una GEV.