Io vengo a buttarvi una secchiata d'acqua ghiacciata in cima alle vigne@embolo, oggi sono riuscito a fare l'inscrizione alla Marathon
Io vengo a buttarvi una secchiata d'acqua ghiacciata in cima alle vigne
Ciao!!!
io l'ho fatta in internet ma non è molto chiaro...@embolo, oggi sono riuscito a fare l'inscrizione alla Marathon
Sicuramente la faccio una settimana prima,senza il "traffico" della gara
Potresti farla, tanto sai che andiamo per divertirci.
Danno temporali anche nel pomeriggio.Mi sa che con le "4 gocce" che ha messo giù ieri sera il terreno si sarà modificato parecchio...
(cavolo nella rotonda davanti casa c'era l'acqua che arrivava fino al marciapiede!)
Secondo voi se il tempo resta così o migliora, sta sera troverò ancora fangazza e pozze o si sarà già asciugato tutto?
Vai a fare un giro, ma troverai meno fango di quello che pensi.Mi sa che con le "4 gocce" che ha messo giù ieri sera il terreno si sarà modificato parecchio...
(cavolo nella rotonda davanti casa c'era l'acqua che arrivava fino al marciapiede!)
Secondo voi se il tempo resta così o migliora, sta sera troverò ancora fangazza e pozze o si sarà già asciugato tutto?
Danno temporali anche nel pomeriggio.
Vai a fare un giro, ma troverai meno fango di quello che pensi.
Sospetto che da li, al piu' arriveresti sullo stradone che sale da Carate.Ciao ragazzi, per caso qualcuno di voi è mai entrato in via Roletto a Besana? io ero alla ricerca di sentieri nuovi, ho imboccato una sterrata lì sulla sx in discesa, verso sud (si vede con tuttocittà o google maps), ma alla fine della strada mi sono imbattuto in un "simpatico" contadino/proprietario della cascina... si è incazzato come una iena (e i suoi cani pure...) perchè sosteneva che quella era proprietà privata, solo che non c'è nessun divieto di accesso (come io gli ho fatto notare cordialmente). gli ho poi consigliato di chiudere la strada in alto e la sua risposta è stata "io a casa mia faccio quello che voglio", al che ho capito che non c'era verso di ragionare. quindi, come disse ace ventura... non entrate là dentro!conoscete altri sentieri in quella zona, uscendo da Rosnigo?
Ciao ragazzi, per caso qualcuno di voi è mai entrato in via Roletto a Besana? io ero alla ricerca di sentieri nuovi, ho imboccato una sterrata lì sulla sx in discesa, verso sud (si vede con tuttocittà o google maps), ma alla fine della strada mi sono imbattuto in un "simpatico" contadino/proprietario della cascina... si è incazzato come una iena (e i suoi cani pure...) perchè sosteneva che quella era proprietà privata, solo che non c'è nessun divieto di accesso (come io gli ho fatto notare cordialmente). gli ho poi consigliato di chiudere la strada in alto e la sua risposta è stata "io a casa mia faccio quello che voglio", al che ho capito che non c'era verso di ragionare. quindi, come disse ace ventura... non entrate là dentro!conoscete altri sentieri in quella zona, uscendo da Rosnigo?
Oltre al consiglio che ti ha dato Bis, se ti sposti più a est in via de gasperi nella zona del campo sportivo, lì dietro ci sono un 3/4 sentieri carini spesso battuti dai biker. Magari li conosci già, magari no.
@ Roby e LoreXs: se ci coalizziamo, siamo già in 3 contro il rude cerbero :D
Domenica? Ciak si GIRA ? ;)
Ieri come ti avevo detto domenica sono andato a fare il percorso della Gran Fondo del Triangolo Lariano,purtroppo sono riuscito a fare solo la parte in salita fino alla Colma di Sormano,dove c'è l'osservatorio,poi causa tanto tempo perso per una foratura a inizio giro e al temporale beccato a Capanna Mara,ci siamo riparati sotto neanche mezzo metro di tettoia,abbiamo optato per scendere su asfalto e evitare la discesa,vedendo quanto era scivolosa la salita,chissà la discesa.
Potresti farla, tanto sai che andiamo per divertirci.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?