C'ero anche io, appena rientrato dalla sauna
Il computerino riporta la velocità massima di 147.5 km/h
C'ero anche io! Ma senza bike
Io il prato lo evito,a meno che non hanno appena fatto la gara,l'alternativa è stare sul sentiero,sbuchi al lavatoio di Cagliano,scendi per qualche tornante e riprendi il sentiero che porta al Ponte Romano.Sabato mattina presto mi sono fatto un giro sul san genesio.... ho fatto la muta come i serpenti e allo stesso tempo una trasfusione. Sulle braccia mi hanno punto non so bene quali tipi di zanzare, ne ho seccata una che mi ha lasciato una macchia marrone grossa come una moneta. Avevo dei ponfi che poi fortunatamente sono rientrati.
La vegetazione è cresciuta a dismisura. Sulla salita della frana, la prima rampa, c'è erba e arbusti selvatici che arrivano al manubrio. Il mezzacosta prima della salita del calzolaio era invaso, rovi e non rovi, mai visto così. Sulla salita del calzolaio, a parte il ciottolato che era scivolosissimo, ho trovato in due punti dei rami caduti sul percorso, anche lì una vegetazione molto "fiorita".
Nella discesa seguendo il percorso marathon, circa a metà c'è un prato. La vegetazione era altissima e fitta, anche lì fino al manubrio. La traccia lasciata da qualche biker era appena visibile, sono andato a naso.
Ovviamente, avevo le calzettine corte....
Ho passato la domenica a grattarmi le gambe.... e non ho ancora finito
Oh chi si rivede ti avevo dato per disperso ormai,tutto bene,las chiena ti da ancora problemi o hai risolto?Ellamiseria! Che putenza!
Se ti beccavano, eri in multa e ritiro patente!
C'ero anche io! Ma senza bike
Che giri hai fatto? Cavolo io ero su nel weekend per la Mangia e vai..
Non ti dico che invidia nel vedere i biker e tutti quei magnifici sentieri! Avevo quasi le lacrime!
La prossima volta lo facciamo tutto,promesso,c'era ancora una scalinata appena più lunga di quella che abbiamo fatto,una salita bastarda e un tratto molto veloce tra i campi,peccato non averlo finito.Ciao Bagai volevo ringraziarvi per la compagnia, il giro non è stato come progettato ma.... sarà per la prox volta, sperando di finire il giro con lo stesso numero di persone dalla partenza all'arrivo
Che sfiga,avevi ragione che se proseguivi si rompeva,hai fatto bene allora a rientrare,comunque dai 10 che siamo partiti alla fine siamo rimasti in 7Ciao ragazzi allora come è finito il giro?
Io ho dovuto abbandonare dopo 8 km (mi pare) e nel tornare ho dovuto spingere...il mozzo post ha fatto crack...peccato,anche se il caldo era davvero tanto...
Anzi ne approfitto per ringraziare (nel caso leggessero il forum) il gruppo di tre bikers con divisa nera e blu che si sono offerti per darmi una mano a risolvere il mio problema...
Sarà per la prossima.
Ciao a tutti!!!
Oh chi si rivede ti avevo dato per disperso ormai,tutto bene,las chiena ti da ancora problemi o hai risolto?
Ciao!!!
in week qualcuno esce dopo le 17:30?
oggi volevo provare con qualche amico a partire da usmate per arrivare su al lissolo per asfalto.chissa che bel caldino :P
in questi giorni fa caldissimo, se esco non lo faccio quasi mai prima delle 18.30-19.00... se ti va possiamo farci un giro!!!
Se qualcuno mi diceva un pò prima che la telecamera guardava in alto sarebbe venuto meglio,comunque è tutta un altra cosa rispetto alla Oregon che usavo prima,le uniche venute bene sono quelle con davanti il culo del Vice,un pessimo spettacolo@solosterrato
Com'è venuto il video ?
Dai, dai che sono curioso.
Appena?Ciao!
hai ragione è che son preso tra infinite menate e latito abbastanza..
Purtroppo è un periodo (che va avanti da qualche mese... ) che ho poco tempo e anche le uscite in bike riesco a programmarle solo 5 minuti prima di partire
Prometto che da agosto mi farò vivo più spesso! Anzi mi sa che mi prenoto addirituttura per il prossimo puntello
(basta che non mi fate fare 15000 m di dislivello e non tenete una media di 40orari!)
La schiena va un pochino meglio (sarà che è un pò che non prendo più delle gran culate con lo snowboard.. ), comunque se esagero o faccio qualche movimento strano mi ricorda che c'è facendosi sentire, ma se sto buono buono mi lascia tranquillo..
Ciaoo
E te quando ti fai vedere in una diurna?@ Gli accaldati ( compreso il sottoscritto ) : ma venite a fare una notturna no? fa un bel fresco, ve lo assicuro :)
1- Io che ho svoltato per primo penso di aver visto che il "suonatore di piffero" fosse un maschio e del biker disteso ho visto solo i piedi.
2- L'amico che era dietro di me che ha svoltato subito dopo pensa di aver visto una femmina scappare ed ha notato che l'uomo sdraiato era nero.
3- Chi ha svoltato per ultimo ha visto solo il biker nero che si ricomponeva.
Praticamente siamo davanti al ... "Giallo del Pegorino".
Appena?
Domenica prossima probabilmente sono di fretta,mi aspetta una grigliata,ma per quella dopo possiamo organizzare.
Ciao!!!
...
Praticamente siamo davanti al ... "Giallo del Pegorino".