• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
non so che difficoltà abbia questo percorso visto che non l'ho mai fatto in caso ci si può unire?? carabinieri di dove???
Tieni buono quello che ha detto Carlao,la via dovrebbe essere via della canonica dove c'è il locale Bock Ale
Ciao!!!
Per me ok, l'ultima volta l'abbiamo fatto lo scorso anno.
Ma se non ricordo male eravamo partiti dal Frisa, entrando a Bernate o mi sbaglio.
A me va benissimo, possiamo fare come volete, anzi mi rimane piu comoda la partenza e anche il ritorno.
Si l'anno scorso siamo partiti dal Frisia,partiamo da Canonica per allungarla un pò
Ciao!!!

Ragazzi se non esco domani magari mi unisco anche io...se avete voglia di armarvi di santa pazienza...
7/8 redbull e un paio di barrette come colazione e dovrei farcela...km?
Fatti trovare è un giro piuttosto tranquillo,con due piccole scalinate da fare,lo sai che la pazienza non manca mai e ormai frequenti sempre il Canto quindi sarai bello allenato.
Ciao!!!
domenica mattina dovrei esseci!! però alle 12.30 devo essere di rientro alla base
Il giro è abbastanza veloce,non dovresti avere problemi ad essere a casa per le 12.30
Ciao!!!
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Mi unirei volentieri, solo non sò arrivare ai carabinieri, l' ultima volta che siamo partiti da lì con Alieno e Luc73 mi sono beccato davanti la Villa reale, se qualcuno passa di là mi aggrego volentieri.
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Mi unirei volentieri, solo non sò arrivare ai carabinieri, l' ultima volta che siamo partiti da lì con Alieno e Luc73 mi sono beccato davanti la Villa reale, se qualcuno passa di là mi aggrego volentieri.

se te continui lungo il vialone della villa reale arrivi a biassono trovi sulla tua destra una gelateria proprio dove c'è un semaforo in centro, vicino c'e anche la villa di biassono non ti puoi sbagliare se vuoi ci troviamo la alle 8.15/20 e poi andiamo a canonica


Ok dai domani ci sono 8.30/40 dai carabinieri
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Dai ok, allora ci vediamo lì, magari prenditi il mio numero (è nel profilo) così in caso ci si sente
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Ciao Bagai volevo ringraziarvi per la compagnia, il giro non è stato come progettato ma.... sarà per la prox volta, sperando di finire il giro con lo stesso numero di persone dalla partenza all'arrivo
 

Ventanas

Biker poeticus
Oggi bel giro ( a piedi ) dalla colma di Sormano alla cima del Monte Palanzone.
Un'ora e un quarto a passo normale.
Peccato per il sole, poco e a sprazzi.
Ho visto e parlato con dei biker che salivano dalla capanna mara al rifugio Riella, quindi Palanzone e giù fino alla Colma.
E' sicuramente bello e interessante, da tenere in considerazione come anello per una trasferta sulle prealpi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo