Fai il lungo o il corto?
Ciao!!!
faccio il corto il lungo è troppo x me
Fai il lungo o il corto?
Ciao!!!
faccio il corto il lungo è troppo x me
Allora vediamo se con la 29" mi terrai la scia, corto anche per me quest'annoE se riprendo a pedalare bene ad agosto posso pensare anche di stare sotto le 2 ore
a parte che la marathon la faccio con la 26 ma la tua scia la tengo solo in moto forse smile:
Dai fatti dare una bike in prova da qualche negozio e la usi in gara, così vedi come vai.
grazie, magari stasera o domani vado a chiudere la stagione "pistaiola"...
ieri sera non sapendo dove bazzicare per il giro semiserale mi sono infilato nel parco e mi sono fatto due giri di pista, il primo a tutta, peccato non ci fossero bitumari per succhiare la coda!ricordo a tutti che l'8 luglio l'autodromo chiude alle bici.... pertanto se volete girare sulla pista avete ancora oggi e giovedì, poi vi resta solo la pista vecchia tra le sopraelevate e i viali che le collegano.
ciaooo
Ragazzi sabato mattina io mi butto sul canto partendo da Paderno...qualcuno si vuole unire????
sabato pomeriggio ho la gara Run&bike a Lomagna, altrimenti sarei venuto volentieri...
BentornatoCiao a tutti!
Ho appena finito di trasferirmi a usmate magari sabato mi aggrego a qualche giretto oppure in week dopo le 17:30.
Bentornato
Ciao!!!
@ Ventanas: un pò in giro per lavoro un pò a cercare casa con la donzella
Si può fare i Colli Briantei,partendo dai carabinieri,ci facciamo un pezzo di Pegorino all'andata e poi andiamo verso Campofiorenzo e da li seguiamo il percorso,al ritorno torniamo nel Pegorino.Bentornato anche da parte mia.
Dove andiamo Domenica ?
Giro dei Colli ?
Si può fare i Colli Briantei,partendo dai carabinieri,ci facciamo un pezzo di Pegorino all'andata e poi andiamo verso Campofiorenzo e da li seguiamo il percorso,al ritorno torniamo nel Pegorino.
Ciao!!!
Si può fare i Colli Briantei,partendo dai carabinieri,ci facciamo un pezzo di Pegorino all'andata e poi andiamo verso Campofiorenzo e da li seguiamo il percorso,al ritorno torniamo nel Pegorino.
Ciao!!!
non so che difficoltà abbia questo percorso visto che non l'ho mai fatto in caso ci si può unire?? carabinieri di dove???
non so che difficoltà abbia questo percorso visto che non l'ho mai fatto in caso ci si può unire?? carabinieri di dove???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?