Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
se vai all'eurobike sei fortunato

Ciao Carlo, come stai, tutto bene ?
Ho visto anch'io nell'altra sezione quanto eri contento della full da 29 e come dice Solosterrato, già sei un missile, chissà con quella cosa combini.

Hai visto che, finalmente, grazie a Solosterrato e tutta la banda del ceppo ci siamo fatti il Sange un paio di volte.
Bello, molto bello, mi sono divertito veramente, e finalmente sono riuscito a sfruttare per benino il mostriciattolo

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

infatti volevo unirmi a voi ma problemi di orario mi hanno fatto desistere ma appena si presenta l'occasione mi aggrego volentieri.
Io un missile ma va la.......cm la scimmia e diventato king Kong ma voglio aspettare le novità cosi se nn cambiano tanto prendo un modello di quest'anno e lo pago meno
p.s la bike da 29 era una specy mi sei subito venuto in mente
ciao a tutti
che sentiero avete fatto a scendere?

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

La prima volta il percoso era quello della Marathon.
La seconda sentiero 1 3 2

Ventanas

Biker poeticus
ricordo a tutti che l'8 luglio l'autodromo chiude alle bici.... pertanto se volete girare sulla pista avete ancora oggi e giovedì, poi vi resta solo la pista vecchia tra le sopraelevate e i viali che le collegano.
ciaooo

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
ricordo a tutti che l'8 luglio l'autodromo chiude alle bici.... pertanto se volete girare sulla pista avete ancora oggi e giovedì, poi vi resta solo la pista vecchia tra le sopraelevate e i viali che le collegano.
ciaooo

grazie, magari stasera o domani vado a chiudere la stagione "pistaiola"...

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ti fischiavano le orecchie domenica eh?
mentre cercavo di non srotolare una bella pelle d'orso sulle piste da sci c'era un fantasma con forte accento ornaghese che mi gridava dietro "culo indietroooo!! molla i freni!!! lascia andareeeee!!!!""

bhe ha funzionato ho no la scuola continua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo