le organiche fanno AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH
le metalliche fanno IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHH
semplice no?
Sai che concerto se mette Organiche all'anteriore e Metalliche al posteriore
le organiche fanno AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH
le metalliche fanno IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHH
semplice no?
Sai che concerto se mette Organiche all'anteriore e Metalliche al posteriore
Già l'anno scorso era bella,e quest'anno se non sbaglio sarà ancora più grande,penso proprio di andarci sempre che non si decida di andare all'Eurobikeesatto è segnata nella mia agenda
se vai all'eurobike sei fortunatoGià l'anno scorso era bella,e quest'anno se non sbaglio sarà ancora più grande,penso proprio di andarci sempre che non si decida di andare all'Eurobike
Ciao!!!
Già l'anno scorso era bella,e quest'anno se non sbaglio sarà ancora più grande,penso proprio di andarci sempre che non si decida di andare all'Eurobike
Ciao!!!
si puo fareSe organizziamo per Padova ed è aperta la Domenica io vengo volentieri.
se vai all'eurobike sei fortunato
Ciao Carlo, come stai, tutto bene ?
Ho visto anch'io nell'altra sezione quanto eri contento della full da 29 e come dice Solosterrato, già sei un missile, chissà con quella cosa combini.
Hai visto che, finalmente, grazie a Solosterrato e tutta la banda del ceppo ci siamo fatti il Sange un paio di volte.
Bello, molto bello, mi sono divertito veramente, e finalmente sono riuscito a sfruttare per benino il mostriciattolo
infatti volevo unirmi a voi ma problemi di orario mi hanno fatto desistere ma appena si presenta l'occasione mi aggrego volentieri.
Io un missile ma va la.......cm la scimmia e diventato king Kong ma voglio aspettare le novità cosi se nn cambiano tanto prendo un modello di quest'anno e lo pago meno
p.s la bike da 29 era una specy mi sei subito venuto in mente
ciao a tutti
che sentiero avete fatto a scendere?
Alla domenica si pedala e alla fiera si va di lunedi,almeno l'anno scorso abbiamo fatto così,si trova meno gente e si può girare meglio tra gli standSe organizziamo per Padova ed è aperta la Domenica io vengo volentieri.
Alla domenica si pedala e alla fiera si va di lunedi,almeno l'anno scorso abbiamo fatto così,si trova meno gente e si può girare meglio tra gli stand
Ciao!!!
dai un'occhiata al sito:Conosci gia le date ?
Cosi mi organizzo e prendo mezza di ferie.
ricordo a tutti che l'8 luglio l'autodromo chiude alle bici.... pertanto se volete girare sulla pista avete ancora oggi e giovedì, poi vi resta solo la pista vecchia tra le sopraelevate e i viali che le collegano.
ciaooo
dai un'occhiata al sito:
[url]http://www.expobici.it/[/URL]
il week end è improponibile, troppa gente, noi andremo il lunedì 26
ricordo a tutti che l'8 luglio l'autodromo chiude alle bici.... pertanto se volete girare sulla pista avete ancora oggi e giovedì, poi vi resta solo la pista vecchia tra le sopraelevate e i viali che le collegano.
ciaooo
raga oggi sono andato da bicimania a vedere la 29 e mi sono inscritto alla marathon ciaoHo letto dall'altra parte della prova della 29 e che ti sei trovato davvero bene,già prima eri una lepre,adesso non ti ferma più nessuno,a quando l'acquisto?
Ciao!!!
ti fischiavano le orecchie domenica eh?
mentre cercavo di non srotolare una bella pelle d'orso sulle piste da sci c'era un fantasma con forte accento ornaghese che mi gridava dietro "culo indietroooo!! molla i freni!!! lascia andareeeee!!!!""
Fai il lungo o il corto?raga oggi sono andato da bicimania a vedere la 29 e mi sono inscritto alla marathon ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?