Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pedalatoriiii!! ...Come vi anticipato l'altra sera, mi capita una domenica libera :i-want-t:, quindi se combinate un giretto tranquillo (dato che è un po' che non pedalo...) potrei farvi da maglia nera :smile:... ho anche giò bevuto i 7 o 8 litri di birra richiesti!! :smile: :smile: :smile:
Eh?!? Se po' fffa'??!


Raflesia .. io domani con un amio faccio questo .... [url]http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/2643-giro-del-lago-di-iseo[/URL] .... che è da un po' che progettiamo ... se ti può interessare ...

guarda .. non ci conosciamo ... ma ti posso assicurare che non sono un maniaco !! :-) :-) E' da poco che vado i bici e ancora meno che sono iscritto al forum ... però si fa quel che si può.

un saluto

Lorenzo
 

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
ragazzi
nei dintorni di cinisello...qual'è il miglior negozio di bici come quantità/qualità/prezzo ecc ecc

cioè
dove vi siete trovati meglio

io per ora ho visto solo bicimania di lissone

fatemi sapere che ci faccio un saltino
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
ragazzi
nei dintorni di cinisello...qual'è il miglior negozio di bici come quantità/qualità/prezzo ecc ecc

cioè
dove vi siete trovati meglio

io per ora ho visto solo bicimania di lissone

fatemi sapere che ci faccio un saltino

Prova andare da conti a nibbiono solitamente ha belle offerte oppure sulla statale a cassina de pecchi c'è ne è un altro che vende bici abbastanza grande

quanta acqua oggi sono uscito ho beccato acqua da missaglia fino a desio mi sono lavato naturalmente ho optato per asfalto niente sterrato........ho fatto un pò di sterrato dalle parti di triuggio ma c'era troppo fango ho lasciato perdere
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Allora se mi volete .. direi che mi aggiungo anche io !! tanto sono di novate .. e lavoro a sesto ... quindi devo sempre passare per monza !!!
L'unico problema è che ho guardato, anche su interenet, ma non trovo borracce che tengano 7/8 litri .... di birra ... come posso fare ?
L
sei il benvenuto!:celopiùg:
p.s. la birra si beve prima, pare che il rutto sia un ottimo sistema di propulsione:smile::smile::smile:
Confermato 8.30 al Frisa ? :i-want-t:
confermato! a domani
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Volevo fare una prova con un softwarino gps, dove trovo la traccia del brianza classic di fabrizio m o di widegap di cui ho letto nel motore di ricerca del forum ma di cui non ho trovato la pagina giusta? :nunsacci:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Domani andiamo a Montevecchia a infangarci un pò,per chi vuole ore 8.30 al parcheggio del Frisia ad Arcore oppure 8.45 al cimitero di Usmate.
Ciao!!!


state lontani dal sentiero delle vigne (quello a metà strada tra la strada bianca delle Galbusere e il sentiero dei Cipressi): ci sono passato giovedì e ho rischiato di dover buttare via la bici, la terra molliccia si attaccava alle ruote, alla catena, al cambio, insomma A TUTTO QUANTO... ad un certo punto le ruote non giravano più, sulla via del ritorno mi sono fermato al fontanile che c'è a Cascina Valfredda a buttare un po' d'acqua sulle parti in movimento... scarpe comprese!!!

:specc:
 

Mat!

Biker serius
11/10/09
120
0
0
milano
Visita sito
Prova andare da conti a nibbiono solitamente ha belle offerte oppure sulla statale a cassina de pecchi c'è ne è un altro che vende bici abbastanza grande

quanta acqua oggi sono uscito ho beccato acqua da missaglia fino a desio mi sono lavato naturalmente ho optato per asfalto niente sterrato........ho fatto un pò di sterrato dalle parti di triuggio ma c'era troppo fango ho lasciato perdere

Uffa, non mi dite che ha piovuto tanto, non mi va di fare strada anche domani!!!
Spero solo che sul percorso Marathon non sia super infangato...anche se immagino la zona delle vigne .... voi che dite rischio??? Oppure strada?
 

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...addirittura maniaca, io?!? E de che??? :arrabbiat: Di cibo fritto, sigarette e birra, al limite!! :rosik:

Grazie @lorenzo.geminiani, ma domani mi sa che mi muoverò in tarda mattinata... e Montevegia non se ne parla...

p.s. Qui tuona (mi sembra)
 

Ventanas

Biker poeticus
dopo 3 settimane di stop forzato riprendo anche io.... oggi super mega tappone al parco di Monza con la rigida, ripetute tra la cascina del sole e la fattoria, assaggio del gelato confezionato della cascina e forse, se le gambe tengono anche mezzo giro dell'autodromo in esterna, poi basta o muoio :D

Un ciao a tutti!
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
dopo 3 settimane di stop forzato riprendo anche io.... oggi super mega tappone al parco di Monza con la rigida, ripetute tra la cascina del sole e la fattoria, assaggio del gelato confezionato della cascina e forse, se le gambe tengono anche mezzo giro dell'autodromo in esterna, poi basta o muoio :D

Un ciao a tutti!



...peccato per stà mattina... comunque ho fatto il giro e il collegamento c'è!!!! Quindi da Carugo verso Alzate, poi si taglia per Alserio e si ritorna per il solito giro che facciamo fianco Lambro... dai per la prossima...
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
state lontani dal sentiero delle vigne (quello a metà strada tra la strada bianca delle Galbusere e il sentiero dei Cipressi): ci sono passato giovedì e ho rischiato di dover buttare via la bici, la terra molliccia si attaccava alle ruote, alla catena, al cambio, insomma A TUTTO QUANTO... ad un certo punto le ruote non giravano più, sulla via del ritorno mi sono fermato al fontanile che c'è a Cascina Valfredda a buttare un po' d'acqua sulle parti in movimento... scarpe comprese!!!

:specc:
Infatti abbiamo evitato quel tratto,abbiamo visto 2 che salivano dalle vigne verso Pianello e le ruote con il fango erano da 5.5 :smile:
Ciao!!!
 

Mat!

Biker serius
11/10/09
120
0
0
milano
Visita sito
Dai, che con due giorni di sole si asciuga tutto!!! Oggi alla fine un mio amico mi ha fatto distruggere su strada: in io mtb lui con bdc, Mortirolo più gavia...distruttivo ma stupendo!

Allora? la situazione fango non è cosi grave!
 
Io oggi invece giretto del lago d'Iseo e poi ci siamo pure fatti una capatina con il battello sul Monteisola per farci qualche salitina ... bhe che dire .. giro bellissimo .. peccato solo per qualche tratto da fare nel traffico e non sulle ciclabili ( per fortuna abbiamo trovato qualche sentiero sul monteisola per chè non se ne poteva più di asfalto !!! )... cmq 82 km da rifare sicuramente ...
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
...peccato per stà mattina... comunque ho fatto il giro e il collegamento c'è!!!! Quindi da Carugo verso Alzate, poi si taglia per Alserio e si ritorna per il solito giro che facciamo fianco Lambro... dai per la prossima...
Ma si che è stato divertente con le mille derapate in discesa.
domani mattina però dovrò scrostare la bike :smile:.
Ma quelli che ci hanno passato all' inizio erano embolo e solosterrato??
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Grande BANDA DEL CEPPO, bel giro anche oggi, fango si ma neanche troppo. Divertimento tanto come sempre. :celopiùg:

Qualche foto.
 

Allegati

  • 190620111039.jpg
    190620111039.jpg
    60,1 KB · Visite: 14
  • 190620111042.jpg
    190620111042.jpg
    61,6 KB · Visite: 20
  • 190620111043.jpg
    190620111043.jpg
    64,3 KB · Visite: 19
  • 190620111044.jpg
    190620111044.jpg
    59,2 KB · Visite: 17
  • 190620111045.jpg
    190620111045.jpg
    62,6 KB · Visite: 20

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Chi mi ha passato di gran carriera questo pomeriggio intorno alle 6 e qualcosa dopo "la fogna" uscendo dal toboga in direzione del chignolo, indossando un completo smanicato FRM bianco nero e rosso? mi pareva un biker conosciuto... :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo