Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uno dei tanti filmati che appaiono su pinkbike ...
[url]http://www.pinkbike.com/v/157417[/URL]

è il promo del dvd che è uscito l'anno scorso che avevo acquistato appena uscito, il dvd è uno dei più belli che abbia mai visto, non è il solito film di trick a ripetizione (che comunque non mancano) , qualità della tecnica e della fotografia di altissimo livello che mostra la vita di una mtb dalla nascita in fabbrica, la vita e l'uso sul campo e la morte con telai e componenti che si rompono sotto lo stress dei funamboli....direi un film cult, consigliatissimo.
Anche in versione bluray
[url]http://www.lifecyclesfilm.com/[/URL]
Ciao
Paolo
 

Mat!

Biker serius
11/10/09
120
0
0
milano
Visita sito
Ciao solosterrato, sinceramente non so quale sia la salita del calzolaio...però quel giorno mi sono fatto il percorso lungo della marathon con la deviazione scendendo da Nava a santa maria hoè e risalendo il SANGE dallo scatolificio...Se ero vestito bianco con casco rosso e bici da 29 ero io!!!

Non essendo del posto di biker ne vedo tanti anche io ma non li riconosco...
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Ciao solosterrato, sinceramente non so quale sia la salita del calzolaio...però quel giorno mi sono fatto il percorso lungo della marathon con la deviazione scendendo da Nava a santa maria hoè e risalendo il SANGE dallo scatolificio...Se ero vestito bianco con casco rosso e bici da 29 ero io!!!

Non essendo del posto di biker ne vedo tanti anche io ma non li riconosco...
Sotto c'è il percorso e quella domenica in zona Castello di Brianza,vie Montello/Prealpi (qui si va a prendere la famosa salita del calzolaio),un ragazzo con una Niner ci ha letteralmente sverniciato,se non sbaglio montava una doppia davanti.
Ciao!!!
 

Allegati

  • Marathon Bike 2010 Lungo.rar
    109,6 KB · Visite: 4

Mat!

Biker serius
11/10/09
120
0
0
milano
Visita sito
Sotto c'è il percorso e quella domenica in zona Castello di Brianza,vie Montello/Prealpi (qui si va a prendere la famosa salita del calzolaio),un ragazzo con una Niner ci ha letteralmente sverniciato,se non sbaglio montava una doppia davanti.
Ciao!!!

Ero io, Niner Grigia e sram X0!!! si, passo in via prealpi...adesso mi ricordo!!! Dopo ho continuato a salire verso scerizza!!!
Uno degli ultimi gironi di sole!
 

Mat!

Biker serius
11/10/09
120
0
0
milano
Visita sito
Allora complimenti,se ti ricordi di due lumache eravamo io e embolo :smile:
Ciao!!!

Allora adesso sono in grado di riconoscervi!!! Anche voi , se mi vedete strillate Matteo e io rispondo!!! eheheh!:i-want-t:

Solitamente giro sempre da quelle parti oppure uso la salite del Sange per le ripetute in salita!!! Sono posti stupendi secondo me! Dopo il 2 Luglio che sono più tranquillo, sarei felice di fare qualche uscita con voi!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Allora adesso sono in grado di riconoscervi!!! Anche voi , se mi vedete strillate Matteo e io rispondo!!! eheheh!:i-want-t:

Solitamente giro sempre da quelle parti oppure uso la salite del Sange per le ripetute in salita!!! Sono posti stupendi secondo me! Dopo il 2 Luglio che sono più tranquillo, sarei felice di fare qualche uscita con voi!
Ok,allora segui il topic e quando puoi unisciti,sei il benvenuto.
Ciao!!!
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Grazie Fabrizio, non vedo l'ora che questa maledetta estate scoppi, sono stufo di allenarmi sotto l'acqua...Il SELLARONDA Hero si avvicina!:i-want-t:
Grande, fai il SELLARONDA Hero! Quale percorso, quello da 2600m o da 4200m di ascesa? Certo che costa un pacco, ma piacerebbe molto anche a me... magari il prox anno (e comunque quello da 2600).
Quest'anno probabilmente riesco ad essere lì domenica 3 luglio, ci sono le strade chiuse al traffico e faccio il giro dei 4 passi con un amico che mi accompagna in bdc.

Divertiti...
 

Mat!

Biker serius
11/10/09
120
0
0
milano
Visita sito
Grande, fai il SELLARONDA Hero! Quale percorso, quello da 2600m o da 4200m di ascesa? Certo che costa un pacco, ma piacerebbe molto anche a me... magari il prox anno (e comunque quello da 2600).
Quest'anno probabilmente riesco ad essere lì domenica 3 luglio, ci sono le strade chiuse al traffico e faccio il giro dei 4 passi con un amico che mi accompagna in bdc.

Divertiti...

Farò il giro lungo, quello da 4200...l'iscrizione fortunatamente non l'ho pagata io, 80 euro, come dici tu sono veramnete tanti!!:nunsacci:
E' possibile che anche io facccia il giro dei 4 passi il giorno dopo la gara...vedremo! Ciao a presto! Casomai ci si becca domani mattina in giro!
 
Qualcuno oggi ha girato??? Saprebbe aggiornarmi sulle condizioni fango???

Grazie e buone pedalate!:i-want-t:
Ciao Mat ... si oggi ho fatto un giretto per muovere un po' la gambetta .. circa 60 km nel parco delle groane a nord di Milano ... la situazione fango ... bhe direi che è tranquilla ... io ne ho trovato pochissimo ( non so se per te è un bene o un male ) .. quindi per arrivare cmq a casa tutto sporco mi sono lanciato nelle pozzanghere !!!

Vedo che sei di Milano .. ma dove precisamente ?

saluto

Lorenzo
 

Mat!

Biker serius
11/10/09
120
0
0
milano
Visita sito
Ciao Mat ... si oggi ho fatto un giretto per muovere un po' la gambetta .. circa 60 km nel parco delle groane a nord di Milano ... la situazione fango ... bhe direi che è tranquilla ... io ne ho trovato pochissimo ( non so se per te è un bene o un male ) .. quindi per arrivare cmq a casa tutto sporco mi sono lanciato nelle pozzanghere !!!

Vedo che sei di Milano .. ma dove precisamente ?

saluto

Lorenzo

In realtà io sono a Milano per lavoro la maggior parte dell'anno. Precisamente abito in zona città studi!
Beh, sinceramente preferisco situazioni con meno fango ultimamente, non mi va di cambiare il WTB Vulpine che ho dietro! Vorrà dire che domani rischierò, anche perchè girerò zona Brianza...speriamo che questo timido sole asciughi un po la situazione!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Pedalatoriiii!! ...Come vi anticipato l'altra sera, mi capita una domenica libera :i-want-t:, quindi se combinate un giretto tranquillo (dato che è un po' che non pedalo...) potrei farvi da maglia nera :smile:... ho anche giò bevuto i 7 o 8 litri di birra richiesti!! :smile: :smile: :smile:
Eh?!? Se po' fffa'??!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo