Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Scusami Ventanas, ma non ho ben capito quale è la salita, potresti indicarmela??? Grazie
Guarda questa mia traccia
http://connect.garmin.com/activity/86224339

La salita del cancello e' copresa tra 1 e 2.

Screenshot.png
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Fortunatamente questa mattina un giretto sono riuscito a farlo. :i-want-t:
Dopo circa un'ora che pindulavo in casa e guardavo il cielo, la mia dolce meta, presa dalla compassione mi ha detto "muoviti, e vestiti cosi vai a grufolare nel fango come i bambini" :omertà: :celopiùg:
Mi sono fatto un Brianza Cl. con tanto fango e qualche pianta di troppo sui sentieri.
Occhio a scendere nel toboga dietro a Calò, in uno dei tornantini è caduta un pianta proprio sul sentiero. :spetteguless:
L'acqua si è portata verso valle anche tanti sassi, alcuni pezzi sono un po rovinati come lo scorso anno.
Al rientro sosta doverosa al lavaggio,la frontina pesava 2 kg in piu. :nunsacci:
 
Ciao,
domenica prossima c'è il RallyBike a Villasanta, le previsioni meteo danno ancora acqua anche in settimana quindi il terreno rimarrà fangoso così i percorsi saranno ancora più divertenti (tra l'altro alcune p.s. sono state modificate). Io mi sono già iscritto, spero questa volta di riuscire a beccare qualcuno di voi....io sono quello con le ruotone e forca rigida ;-)

[URL="http://www.rallybike.it"]www.rallybike.it[/URL]

percorso2011.jpg


....e poi è per beneficenza!
Ciao
Paolo
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Fortunatamente questa mattina un giretto sono riuscito a farlo. :i-want-t:
Dopo circa un'ora che pindulavo in casa e guardavo il cielo, la mia dolce meta, presa dalla compassione mi ha detto "muoviti, e vestiti cosi vai a grufolare nel fango come i bambini" :omertà: :celopiùg:
Mi sono fatto un Brianza Cl. con tanto fango e qualche pianta di troppo sui sentieri.
Occhio a scendere nel toboga dietro a Calò, in uno dei tornantini è caduta un pianta proprio sul sentiero. :spetteguless:
L'acqua si è portata verso valle anche tanti sassi, alcuni pezzi sono un po rovinati come lo scorso anno.
Al rientro sosta doverosa al lavaggio,la frontina pesava 2 kg in piu. :nunsacci:
Io invece mi sono fatto fregare,mi sono alzato e ha iniziato a piovere,poi speravo di uscire più tardi ma pioveve ancora,al pomeriggio il cielo prometteva temporali che poi non ha fatto,così ieri niente bici,meno male che sono uscito giovedì.
Ciao!!!
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
Ciao,
domenica prossima c'è il RallyBike a Villasanta, le previsioni meteo danno ancora acqua anche in settimana quindi il terreno rimarrà fangoso così i percorsi saranno ancora più divertenti (tra l'altro alcune p.s. sono state modificate). Io mi sono già iscritto, spero questa volta di riuscire a beccare qualcuno di voi....io sono quello con le ruotone e forca rigida ;-)

[URL="http://www.rallybike.it"][url]www.rallybike.it[/URL][/URL]

percorso2011.jpg


....e poi è per beneficenza!
Ciao
Paolo
Quoto in pieno; io ho partecipato x 4 anni consecutivi anche xchè uno degli organizzatori è un mio amico, xrò questa volta non posso partecipare xchè lavoro:azz-se-m::azz-se-m: se potete iscrivetevi.... è divertente e innanzitutto un'ottima iniziativa [url]www.leleforever.it[/URL]
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Io invece mi sono fatto fregare,mi sono alzato e ha iniziato a piovere,poi speravo di uscire più tardi ma pioveve ancora,al pomeriggio il cielo prometteva temporali che poi non ha fatto,così ieri niente bici,meno male che sono uscito giovedì.
Ciao!!!
dovevi uscire con me nel pomeriggio: arrivato a malcantone ho girato la biga tornando dall'offelera, allora ho puntato il bel tempo.
praticamente sono andato in via buonarroti, ho visto il villoresi e l'ho seguito fino a palazzolo milanese, mi sono fatto 45 km ed ho pure beccato un bel sole!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
dovevi uscire con me nel pomeriggio: arrivato a malcantone ho girato la biga tornando dall'offelera, allora ho puntato il bel tempo.
praticamente sono andato in via buonarroti, ho visto il villoresi e l'ho seguito fino a palazzolo milanese, mi sono fatto 45 km ed ho pure beccato un bel sole!

Era troppo rischioso,il cielo era nero e non prometteva niente di buono,poi se esco al pomeriggio esco verso le 14,sul tardi il traffico aumenta e non mi piace più.

P.S. Oggi ho portato l'ibrida a far sistemare,speriamo che torni come piace a me,con tutto funzionante.

Ciao!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
Ragazzi volevo chiedervi se e che tipo di crema per il sole usate in bici.

Soprattutto la marca e il fattore protezione, sto usando il 50 in questi gg ma continuo a scottarmi ....

.
.
.
.
.
.
.


:smile:

Rido per non ... asciugare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo