Guarda questa mia tracciaScusami Ventanas, ma non ho ben capito quale è la salita, potresti indicarmela??? Grazie
http://connect.garmin.com/activity/86224339
La salita del cancello e' copresa tra 1 e 2.
Guarda questa mia tracciaScusami Ventanas, ma non ho ben capito quale è la salita, potresti indicarmela??? Grazie
Se il tempo lo permette faccio un giro su bitume con l'ibrida,ma le possibilità che non piova sono molto scarse.Oltre i FANGHI, qualche idea per domani ?
vero....ed appagante anche per la "vista"Se si deve andare in palestra per allenare le gambe meglio spinning più divertente
vero....ed appagante anche per la "vista"
vero....ed appagante anche per la "vista"
si ma solo se ti metti in fondo al gruppo e non dietro a qualche " chiappone "
Io invece mi sono fatto fregare,mi sono alzato e ha iniziato a piovere,poi speravo di uscire più tardi ma pioveve ancora,al pomeriggio il cielo prometteva temporali che poi non ha fatto,così ieri niente bici,meno male che sono uscito giovedì.Fortunatamente questa mattina un giretto sono riuscito a farlo.
Dopo circa un'ora che pindulavo in casa e guardavo il cielo, la mia dolce meta, presa dalla compassione mi ha detto "muoviti, e vestiti cosi vai a grufolare nel fango come i bambini"
Mi sono fatto un Brianza Cl. con tanto fango e qualche pianta di troppo sui sentieri.
Occhio a scendere nel toboga dietro a Calò, in uno dei tornantini è caduta un pianta proprio sul sentiero.
L'acqua si è portata verso valle anche tanti sassi, alcuni pezzi sono un po rovinati come lo scorso anno.
Al rientro sosta doverosa al lavaggio,la frontina pesava 2 kg in piu.
Quoto in pieno; io ho partecipato x 4 anni consecutivi anche xchè uno degli organizzatori è un mio amico, xrò questa volta non posso partecipare xchè lavoro se potete iscrivetevi.... è divertente e innanzitutto un'ottima iniziativa [url]www.leleforever.it[/URL]Ciao,
domenica prossima c'è il RallyBike a Villasanta, le previsioni meteo danno ancora acqua anche in settimana quindi il terreno rimarrà fangoso così i percorsi saranno ancora più divertenti (tra l'altro alcune p.s. sono state modificate). Io mi sono già iscritto, spero questa volta di riuscire a beccare qualcuno di voi....io sono quello con le ruotone e forca rigida
[URL="http://www.rallybike.it"][url]www.rallybike.it[/URL][/URL]
....e poi è per beneficenza!
Ciao
Paolo
dovevi uscire con me nel pomeriggio: arrivato a malcantone ho girato la biga tornando dall'offelera, allora ho puntato il bel tempo.Io invece mi sono fatto fregare,mi sono alzato e ha iniziato a piovere,poi speravo di uscire più tardi ma pioveve ancora,al pomeriggio il cielo prometteva temporali che poi non ha fatto,così ieri niente bici,meno male che sono uscito giovedì.
Ciao!!!
dovevi uscire con me nel pomeriggio: arrivato a malcantone ho girato la biga tornando dall'offelera, allora ho puntato il bel tempo.
praticamente sono andato in via buonarroti, ho visto il villoresi e l'ho seguito fino a palazzolo milanese, mi sono fatto 45 km ed ho pure beccato un bel sole!