Ciao a tutti, qualcuno di voi sa quanto ha piovuto o non piovuto nella zona di Montevecchia/ casatenovo/sirtori???
Grazie mille della info!
Grazie mille della info!
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa quanto ha piovuto o non piovuto nella zona di Montevecchia/ casatenovo/sirtori???
Grazie mille della info!
@ Luca: sei in zona Lambrugo? potrei salire da te ed esploriamo la zona?
Questa frase si presta ad interpretazioni... ti ha deluso perché pensi che abbiano tirato una fregatura a Pantani o perché pensi che Pantani fosse la fregatura?io dopo Campiglio '99 è uno sport che seguo così così...
Mi ha deluso profondamente.
Grazie mille della info!
Sta diluviando!
Questa frase si presta ad interpretazioni... ti ha deluso perché pensi che abbiano tirato una fregatura a Pantani o perché pensi che Pantani fosse la fregatura?
Comunque intervenivo soprattutto per dire che domattina, tramontata l'ipotesi di andare sul Colle delle Finestre causa meteo instabile, sono libero anch'io.
Si accettano proposte indecenti...
Che il ciclismo non sia uno sport, detto da uno che va in bicicletta, mi suona sinceramente strano...Ovviamente che Pantani non fosse quello che era !
E Riccò ha fatto la stessa fine senza vincere nulla,
come si può anche solo pensare di avere nel frigo una sacca di sangue per farsi un autotrasfusione????
Non è sport,è una mexxa !
Domani c'è qualcuno di voi che esce, a cui aggregarmi?? saluti
Mat, che fai, sfotti?Ragazzi!!!!
Attenti ad esprimere il vostro parere apertamente sul forum!
Il Grande Fratello ci guarda, giudica e interviene
Domani: Matrimonio, vi penserò tanto mentre mi improvviso sommelier
Io esco. Lasciarsi scappare giornate del genere sarebbe un delitto.
Che il ciclismo non sia uno sport, detto da uno che va in bicicletta, mi suona sinceramente strano...
Cosa fate di bello? dove vi incontrate? ora? tra poco esco in caso c'è il mio num nel profiloIo esco. Lasciarsi scappare giornate del genere sarebbe un delitto.
Cosa fate di bello? dove vi incontrate? ora? tra poco esco in caso c'è il mio num nel profilo
Canonica d'Adda?? dopo Vaprio?Io penso di essere alle 8.30 al parcheggio dei carabinieri a Canonica.
ok per me va bene ci si vede domattina a canonica ciaoIo penso di essere alle 8.30 al parcheggio dei carabinieri a Canonica.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?