allora, noi ci vediamo a varedo alla villa bagatti alle 7:45 se non piove si viene su a pedali :)
Bentornato,come va tutto bene?ritorno in pista! Stasera giro tranquillo dalle parti di usmate.
per domani non ci sono per partitella di calcio
ma in settimana dopo le 17 io sarei disponibile!
Mi stai dando del Lei?Stavolta viene da me e ci troviamo alle 8/8:05 all'incrocio di via borsa con via ferrari,
Non mi risulta essere privato, comunque ci sarà ancora qualche stordito che dorme in macchina dopo essersi ubriacato al bar....si potrà usare il parcheggio del cascina caffè???
domani sarà un bel gruppone!
@ Pinco: si passiamo da canonica - caramba, e saliamo su asfalto entrando in tregasio, poi voltiamo a sx direzione chignolo, mi sembra che lì sia montemerlo. Quindi puntiamo ai maneggi di Calò e prendiamo il solito sentiero che facciamo con le notturne dove ci sono i maneggi -> agriturismo brusignone e quindi cascina cafè
@ Lore: Ma anche del Voi :D! a domani alle 8
@ Kid: va che a volte fai paura nè! :)
Ma alla fine domani quanti siamo?
Fabrizio
Bis
Pinco
Io
Lawrence
Alieno
Pela
Kid e altri delle groane
Luca
Supersupremo in versione itinerante :)
ma allora venie fuori un gruppone serio!
cià, scendo a finire la mtb
@ Pinco: si passiamo da canonica - caramba, e saliamo su asfalto entrando in tregasio, poi voltiamo a sx direzione chignolo, mi sembra che lì sia montemerlo. Quindi puntiamo ai maneggi di Calò e prendiamo il solito sentiero che facciamo con le notturne dove ci sono i maneggi -> agriturismo brusignone e quindi cascina cafè
@ Lore: Ma anche del Voi :D! a domani alle 8
Ma alla fine domani quanti siamo?
Fabrizio
Bis
Pinco
Io
Lawrence
Alieno
Pela
Kid e altri delle groane
Luca
Supersupremo in versione itinerante :)
ma allora venie fuori un gruppone serio!
cià, scendo a finire la mtb
Oggi bel giretto tra Montevecchia e San Genesio,per la prima volta ho fatto il nuovo tratto della Marathon,quello che passa sotto la statale in condizioni asciutte,uno spettacolo.
P.S. @embolo questo giro probabilmente piacerà anche a te,si riescono a fare un pò di km in un tempo decente.
P.P.S. @Firestorm ho incontrato il pastore mi ha detto di ricordarti dove devi andare
Ciao!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?