• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
sempre parlando di giant, ho avuto modo di pedalare MOLTO una reign, quindi sono un po' di parte.

effettivamente è 1 pizzico pesante, pero' esce con forcella da 140/145 e supporta forcelle da 160.

altrimenti, scendendo di peso, puoi valutare la trance (forcelle da 120 fino a 140) oppure la anthem (forca da 100 , non so se possa supportare anche quelle da 120) che è la + leggera tra le full giant.

per divertirsi a tutto tondo con la reign serve comunque un minimo di allenamento, allenamento via via sempre meno importante (ma gradito) con trance e anthem.

ad ogni modo se punti alla leggerezza ti consiglio di non prescindere da ammo e forca ad aria. ovvio che saranno soggette a maggiore manutenzione dell'equivalente a molla...
 

supersupremo

Biker ciceronis
Sono ancora intero !
Ieri il peggior volo della mia carriera ciclistica !
Fortunatamente mi sono grattuggiato solo un po' e ho preso solo qualche botta.

Stavo arrivando dal semaforo di montesiro e mi accingevo a girare a sinistra verso brugora,stavo spingendo di brutto il 44,penso che stessi andando sui 40-45kmh,punto la curva e SBAM !Sento la ruota davanti che perde aderenza mi ritrovo per terra a strisciare...

Smadonno ma sono intero

Ho strisciato per un bel po,
mi rialzo ,guardo per terra e l'asfalto è sano senza brecciolino ,
recupero la bici,madonne che volano !

In pratica avevo bucato, ma non era andata a terra completamente la ruota,
nel momento che ho puntato la curva ho stalllonato il copertone e sono finito bel bello per terra !

Una sfiga tremenda !

Sistemata la ruota sono saltato subito in sella e giù subito a cannone,prima che mi venga paura di affrontare le discese meglio saltare subito in sella e cavalcare il serpente :-? !
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Acc! quello dello stallonamento in curva e un mio mezzo incubo.
Bene che nonostante asfalto e velocita' non ti sia fatto nulla.
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Finalmente mi sono arrivate le ruote nuove. Mancano gli adattatori sia davanti che dietro.
Per usarle mi tocchera' aspettare un'altro mese
Comunque ho preso delle custom basate su cerchi dt-swiss e mozzi hope.
Spero in una scorrevolezza che mi faccia ... volare
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Supersupremo: Sti cavoli! aveva tutti i presupposti per essere una botta da ossa rotte ! per fortuna che stai bene ;)

@ Bis: foto delle nuove creature ? ;)


Sabato mattina qualcuno esce? ho il tempo contato e mi piacerebbe cmq uscire, se qualcuno si aggrega è sempre bello
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Nel link il tracciato del GIR DE MUNT la gara podistica contrassegnata dai piedini stampati per terra o dalle frecce bianche sui muri, un'alternativa al Vs Brianza Classic.
Grazie per il tracciato, è interessante quel tratto che si prende dalle parti di cascina café (via de gasperi) e va verso nord girando in senso orario, sbucando poi sulle stradine dietro la chiesa (via parrocchiale).
Mi son sempre chiesto dove portava quello sterrato... ora lo so. Lo userò la prox volta per tagliare via un po' di asfalto.
Ci sono altri spunti interessanti...
Grazie.
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Sto unendo il GIR DE MUNT con la VALLETTA, appena pronto lo giro.
 

supersupremo

Biker ciceronis
@ Supersupremo: Sti cavoli! aveva tutti i presupposti per essere una botta da ossa rotte ! per fortuna che stai bene ;)

Sabato mattina qualcuno esce? ho il tempo contato e mi piacerebbe cmq uscire, se qualcuno si aggrega è sempre bello

Effettivamente sono stupito anch'io di essere intero !
Oggi mi è venuto fuori un tatuaggio viola sulla coscia sinistra e mi fa malissimo il collo,non riesco a voltarmi a destra .

Se mi passano i dolori sabato mattina è possibile che ci sia anch'io...
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Sabato mattina qualcuno esce? ho il tempo contato e mi piacerebbe cmq uscire, se qualcuno si aggrega è sempre bello
Ciao, ti avevo accennato che probabilmente sarei uscito sabato mattina con te, ma in realtà non posso. O posticipo al pome sul tardi, quindi rientro in "quasi notturna", oppure vedo se domenica tra i 1000 impegni familiari riesco a ritagliarmi uno spazio. Non so ancora, come al solito mi dileguerò all'ultimo momento...
 

Ventanas

Biker poeticus
Si infatti mi ricordo Andrea, so che avevi qualche dubbio sull'orario di rientro.
Non ti preoccupare per me, recuperiamo la prox volta
Anche io sono tirato domani con i tempi, e aggiungo purtroppo.

ho esteso l'invito a tutti, forse c'è Kid, Lawrence e Firestorm, ma sono tutti ben accetti.
Si pensa ad una vegia
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

No, Matteo, domani è Sabato e lavoro tutto l giorno.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca


a che ora ci troviamo e dove?
propongo qua o qua poco dopo le 9, max 9e30
x gli itinerari fate vobis, cerchero' di non fare da tappo come al solito!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo