Mi sa che son quei "bastardi" che mi hanno azzannato la scarpa
L'articolo che allego dice "tre bastardini".... non so se l' "ini" stia da indicare la taglia o la tenerezza con cui l'articolista pensava ai cuccioliQuello che ti ha azzannato cosi piccolo non era
L'articolo che allego dice "tre bastardini".... non so se l' "ini" stia da indicare la taglia o la tenerezza con cui l'articolista pensava ai cuccioli
Vedi l'allegato 121028
Era un pastore tedesco e non era cucciolo.....
sent from my smartphone using Tapatalk
Potevi avvisarmi prima, cosi non facevo il paracadutista.Ahah Ale ho capito dove ti sei steso !
mi sono steso anche io e secco, solo che sono entrato con tutta la bici nei cespugli che c'erano!
per fortuna che non era un muro di cemento
Quel tratto è molto veloce e bastardo! In pratica ho capito che in alcuni punti è " vietato decollare " , l'ho capito ... tra le fronde
lo dicevo anche a Cris
Potevi avvisarmi prima, cosi non facevo il paracadutista.
Ahah Ale ho capito dove ti sei steso !
mi sono steso anche io e secco, solo che sono entrato con tutta la bici nei cespugli che c'erano!
per fortuna che non era un muro di cemento
Quel tratto è molto veloce e bastardo! In pratica ho capito che in alcuni punti è " vietato decollare " , l'ho capito ... tra le fronde
lo dicevo anche a Cris
menomale che non son l'unico...io ho rischiato lunedi sera...la bici si è un po ammaccata diciamo...ed è a riparare...spero ce la faccia per stasera altrimenti dovrò saltare la notturna!piuttosto che star a casa verrò a piedi a farla!
Prima di cimentarvi in funambolismi ciclistici e curve a 40km/h, date un occhio a questo filmato ... dopo averlo visto volevo vendere la MTB a pezzi e tutto il corredino nero, borracce comprese.menomale che non son l'unico...io ho rischiato lunedi sera...la bici si è un po ammaccata diciamo...ed è a riparare...spero ce la faccia per stasera altrimenti dovrò saltare la notturna!piuttosto che star a casa verrò a piedi a farla!
Prima di cimentarvi in funambolismi ciclistici e curve a 40km/h, date un occhio a questo filmato ... dopo averlo visto volevo vendere la MTB a pezzi e tutto il corredino nero, borracce comprese.
Tracciolino, Lake Como | Devinci Frantik on Vimeo
Il rider e' lo sceriffo (muldox) arcinoto per amare le percorsi al limite e ... scusa ma sto filmato e' in giro da parecchio.Prima di cimentarvi in funambolismi ciclistici e curve a 40km/h, date un occhio a questo filmato ... dopo averlo visto volevo vendere la MTB a pezzi e tutto il corredino nero, borracce comprese.
Io mi sto allenando sulla rampa condominiale.Ecco, questo è il tipo di cose che non so fare assolutamente e non imparerò mai a fare.
Lo avevo già visto, ma siccome sto indagando il Tracciolino e vedo gente che si schianta nel Chignolo, ho proposto un paragone.... scusa ma sto filmato e' in giro da parecchio.
A differenza di te non disprezzo le salite ma su quelle discese avrei problemi anche a piediLo avevo già visto, ma siccome sto indagando il Tracciolino e vedo gente che si schianta nel Chignolo, ho proposto un paragone.
La discesa del Tracciolino verso San Giorgio io la dovrei fare con il paraocchi ed un paio di pastiglie di Plasil.