Acc! quello dello stallonamento in curva e un mio mezzo incubo.Sono ancora intero !
Ieri il peggior volo della mia carriera ciclistica !
Fortunatamente mi sono grattuggiato solo un po' e ho preso solo qualche botta.
Stavo arrivando dal semaforo di montesiro e mi accingevo a girare a sinistra verso brugora,stavo spingendo di brutto il 44,penso che stessi andando sui 40-45kmh,punto la curva e SBAM !Sento la ruota davanti che perde aderenza mi ritrovo per terra a strisciare...
Smadonno ma sono intero
Ho strisciato per un bel po,
mi rialzo ,guardo per terra e l'asfalto è sano senza brecciolino ,
recupero la bici,madonne che volano !
In pratica avevo bucato, ma non era andata a terra completamente la ruota,
nel momento che ho puntato la curva ho stalllonato il copertone e sono finito bel bello per terra !
Una sfiga tremenda !
Sistemata la ruota sono saltato subito in sella e giù subito a cannone,prima che mi venga paura di affrontare le discese meglio saltare subito in sella e cavalcare il serpente :-? !
ma quasi quasi... poi alle 12 devo prendere la strda di casa , alle 15 e 30 devo essere in centrale lavato, stirato .. e in macchina!!Sabato mattina qualcuno esce? ho il tempo contato e mi piacerebbe cmq uscire, se qualcuno si aggrega è sempre bello
Sabato mattina qualcuno esce? ho il tempo contato e mi piacerebbe cmq uscire, se qualcuno si aggrega è sempre bello
ma quasi quasi... poi alle 12 devo prendere la strda di casa , alle 15 e 30 devo essere in centrale lavato, stirato .. e in macchina!!
proposta: montevecchia con gli amici dal martesana point? (link)
Grazie per il tracciato, è interessante quel tratto che si prende dalle parti di cascina café (via de gasperi) e va verso nord girando in senso orario, sbucando poi sulle stradine dietro la chiesa (via parrocchiale).Nel link il tracciato del GIR DE MUNT la gara podistica contrassegnata dai piedini stampati per terra o dalle frecce bianche sui muri, un'alternativa al Vs Brianza Classic.
Sto unendo il GIR DE MUNT con la VALLETTA, appena pronto lo giro.Grazie per il tracciato, è interessante quel tratto che si prende dalle parti di cascina café (via de gasperi) e va verso nord girando in senso orario, sbucando poi sulle stradine dietro la chiesa (via parrocchiale).
Mi son sempre chiesto dove portava quello sterrato... ora lo so. Lo userò la prox volta per tagliare via un po' di asfalto.
Ci sono altri spunti interessanti...
Grazie.
@ Supersupremo: Sti cavoli! aveva tutti i presupposti per essere una botta da ossa rotte ! per fortuna che stai bene ;)
Sabato mattina qualcuno esce? ho il tempo contato e mi piacerebbe cmq uscire, se qualcuno si aggrega è sempre bello
Le foto rendono poco.@ Bis: foto delle nuove creature ? ;)
Sto unendo il GIR DE MUNT con la VALLETTA, appena pronto lo giro.
Ciao, ti avevo accennato che probabilmente sarei uscito sabato mattina con te, ma in realtà non posso. O posticipo al pome sul tardi, quindi rientro in "quasi notturna", oppure vedo se domenica tra i 1000 impegni familiari riesco a ritagliarmi uno spazio. Non so ancora, come al solito mi dileguerò all'ultimo momento...Sabato mattina qualcuno esce? ho il tempo contato e mi piacerebbe cmq uscire, se qualcuno si aggrega è sempre bello
Si infatti mi ricordo Andrea, so che avevi qualche dubbio sull'orario di rientro.
Non ti preoccupare per me, recuperiamo la prox volta
Anche io sono tirato domani con i tempi, e aggiungo purtroppo.
ho esteso l'invito a tutti, forse c'è Kid, Lawrence e Firestorm, ma sono tutti ben accetti.
Si pensa ad una vegia
Si infatti mi ricordo Andrea, so che avevi qualche dubbio sull'orario di rientro.
Non ti preoccupare per me, recuperiamo la prox volta
Anche io sono tirato domani con i tempi, e aggiungo purtroppo.
ho esteso l'invito a tutti, forse c'è Kid, Lawrence e Firestorm, ma sono tutti ben accetti.
Si pensa ad una vegia