Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Se vuoi unirti sei il benvenuto!
(anche perchè tra me e l'altro come dicevo a strade "0" ci perdiamo con estrema facilità :mrgreen:)
Come scusa puoi dire alla moglie di volerla portare a fare shopping, o che ti è finito lo zucchero o che devi fare il pieno alla macchina (visto che è una delle poche cose che costa ancora veramente meno 0,79 al lt!)..
Ciao!
verrei più che volentieri ma sabato partiamo per due settimane in Toscana, io lei e l'altra. ovviamente lei è la mtb e l'altra la moglie!:smile:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao a tutti,
scusate che voi sappiate, il muro del sentiero che da Cascina Campaccio riscende sulla Brovada per poi salire in direzione Ronco di Rancate (per intenderci, non quello del toboga ma quello più a sud) e' crollato in questi giorni a causa delle piogge oppure e' già da un po' in quelle condizioni?!?
Ve lo chiedo perché ad un certo punto il sentiero si interrompe e c'e' uno strapiombo di una decina di metri ed e' decisamente pericoloso.:capitani:
sai che non ho capito di quale punto stai parlando? in ogni caso non mi stupirebbe se il muro fosse crollato per via delle piogge degli ultimi giorni
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
ciao a tutti..
domani mattina c'è una buonanima che mi accompagna per la marathon??
io faccio il percorso dell'anno scorso..anche se alcuni punti sono abbastanza "spaccati"..
volendo si puo fare più corto..eh..o-o

ma, a proposito, qualcuno di voi la fa la marathon quest'anno?

io quest'anno non ci sarò, anche se la caduta di fine luglio non ha nulla a che fare con la mia rinuncia (proprio ieri ho ricominciato a pedalare dopo 18 giorni dal fattaccio)... :i-want-t:

in quel weekend sarò in ritiro precampionato con la squadra che inizierò ad allenare, quindi niente marathon, nè lunga nè corta!

domani proprio non riesco ciccio, mi dispiace...
 

Foxhound

Biker novus
sai che non ho capito di quale punto stai parlando? in ogni caso non mi stupirebbe se il muro fosse crollato per via delle piogge degli ultimi giorni

Il sentiero e' (era) quello attiguo alla cascina, adesso pero' non si può continuare perché e' crollato tutto sulla Brovada. Era da un bel po' che non passavo da quelle parti quindi non so se e' recente oppure no. Ad ogni modo, se non volete fare un bel tuffo nel ruscello in secca...:volo: ATTENZIONE!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
No è tra calò e triuggio e rancate dove ci sono i tornanti che costeggiano il maneggio. Nel Brianza Classic non lo fate. Rimane sulla sponda opposta del fiume che trovate dove fate "l'anello" a rancate.

Ciao!

EDIT: Sempre che abbia capito giusto.. :nunsacci:
 

supersupremo

Biker ciceronis
Esatto! Stavo giusto postando la mappa... mi hai preceduto

Dovrebbero sbarrare almeno per evitare ogni possibile rischio...:scassat:

Ho capito, è quello dopo il guado ( quasi sempre asciutto) , dove c'erano le fettuccine biache-rosse con cartello scritto a mano con scritto attenzione pericolo !

Oggi ho fatto un giro per montevecchia evitando le zone paludose...

Tra Ossola-Contra-Missagliola eè un disastro.Fango e pietraie.
Il cancelllo è in uno stato pietoso,tutto smosso.
La discesa dal pianello fino alla collina dei cipressi nella prima parte è tecnicissima da quante rocce sono affiorate.
Inoltre stanno facendo il lavori alle vigne e la strada a mezza costa è tutta scassata.
Valfredda è ok
Da Montevecchia bassa fino al Bestecc ( lomagna) è inagibile per il fango,
sono tornato a Vime per asfalto
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Esatto! Stavo giusto postando la mappa... mi hai preceduto

Dovrebbero sbarrare almeno per evitare ogni possibile rischio...:scassat:

C'ho preso allora :mrgreen:
(non che prima fosse sicuro però.. il terreno battuto sarà stato largo meno di 80 cm e più o meno a 2/3 c'era uno scalino parallelo alla strada che "buttava" nel dirupo...).

Ho capito, è quello dopo il guado ( quasi sempre asciutto) , dove c'erano le fettuccine biache-rosse con cartello scritto a mano con scritto attenzione pericolo !

Bingo! Proprio quello la!

Se non si può più passare mi sa che mi toccherà fare il guado nello scomodo passaggio tra i 2 campi :nunsacci:

CiaO!
 

jan039

Biker popularis
Ho capito, è quello dopo il guado ( quasi sempre asciutto) , dove c'erano le fettuccine biache-rosse con cartello scritto a mano con scritto attenzione pericolo !

Oggi ho fatto un giro per montevecchia evitando le zone paludose...

Tra Ossola-Contra-Missagliola eè un disastro.Fango e pietraie.
Il cancelllo è in uno stato pietoso,tutto smosso.
La discesa dal pianello fino alla collina dei cipressi nella prima parte è tecnicissima da quante rocce sono affiorate.
Inoltre stanno facendo il lavori alle vigne e la strada a mezza costa è tutta scassata.
Valfredda è ok
Da Montevecchia bassa fino al Bestecc ( lomagna) è inagibile per il fango,
sono tornato a Vime per asfalto


ne approfitto.......venduta 10 gg fa la mia bdc ( 6 anni di bitume) e ripresa mtb !!

ieri giro montevecchia (cancello ....ormai un ' autostrada + cascine galbusera)........bella sensazione....non la assaporavo da parecchi anni :cucù:



magari qualche volta si puo' uscire insieme !!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Oggi giro tra Montevecchia e San Genesio,sempre molto divertente,con fondo appena viscido,embolo che ha fatto anche i guadi di Montevecchia non ha trovato più i ponti,spostati dal torrente,magari domani si ricorda e mette le foto.
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo