Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
eccomi, vi posto tre foto ma vi giuro che non rendono l'idea, è un macello: alberi abbattuti, rive franate, ponti distrutti, in alcuni punti non si trova più il sentiero!
 

Allegati

  • DSCF5073.jpg
    DSCF5073.jpg
    62,8 KB · Visite: 16
  • DSCF5074.jpg
    DSCF5074.jpg
    62,9 KB · Visite: 16
  • DSCF5075.jpg
    DSCF5075.jpg
    61,9 KB · Visite: 17

Ventanas

Biker poeticus
ciao a tutti Mitici Biker del Monza-Brianza! :)
vi scrivo dalle dolomiti dove resterò fino al 30... qui è tornato un meteo decente, speriamo tutti che rimanga.

Ho visto qui sopra le foto di Embolo e sapevo dei disastri di Renate e zone attigue dai Tg, ma veramente! ma quanto ha piovuto???

qui tutto sommato si riesce ad andare e in 2 settimane un 180 km ci sono stati tutti, domani giro secco bitumaro di 70 con Staulanza e Passo Duran da Agordo e poi Stop.

Un salutone a tutti! e non consumate troppo le gomme ;)

ciaooo
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Porca p..miseria! Ma quanto cavolo ha piovuto quando ero via!?!? :maremmac:
considera che il ponte in mezzo ai due è praticamente sparito, rimane un passaggio sul tratto di cemento che protegge una tubazione.
tornando poi su bitume ieri sera, in zona Olgiate Molgora c'erano degli escavatori che lavoravano sul fianco di un torrente: sembrava esserci stata la piena del Pò!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
considera che il ponte in mezzo ai due è praticamente sparito, rimane un passaggio sul tratto di cemento che protegge una tubazione.
tornando poi su bitume ieri sera, in zona Olgiate Molgora c'erano degli escavatori che lavoravano sul fianco di un torrente: sembrava esserci stata la piena del Pò!

Infatti.. mi immagino la mole d'acqua! quanto sarà stata alta per portare via i ponti? più di 1 metro e mezzo?
Incredibile se si pensa che quei fiumiciattoli sono quasi sempre poco più di pozzanghere..

Incredibbbile!
 

supersupremo

Biker ciceronis
considera che il ponte in mezzo ai due è praticamente sparito, rimane un passaggio sul tratto di cemento che protegge una tubazione.
tornando poi su bitume ieri sera, in zona Olgiate Molgora c'erano degli escavatori che lavoravano sul fianco di un torrente: sembrava esserci stata la piena del Pò!


meno male che ieri mi son detto :" Simo, evita i guadi che saranno una palude ! "

Non pensavo fosse passato un monsone !
 

Ventanas

Biker poeticus
ciao a tutti, tornato ora dalla dolomiti e riparto domani vi lascio due foto.

nella prima, il meteo sicuramente pessimo :-)
nella seconda un 21 km per 1000 metri di dislivello, ma tirati ( passo staulanza )
 

Allegati

  • 101_0346bis.jpg
    101_0346bis.jpg
    24,3 KB · Visite: 5
  • 101_0336bis.jpg
    101_0336bis.jpg
    27,5 KB · Visite: 5

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
ciao a tutti, tornato ora dalla dolomiti e riparto domani vi lascio due foto.

nella prima, il meteo sicuramente pessimo :-)
nella seconda un 21 km per 1000 metri di dislivello, ma tirati ( passo staulanza )

il Pelmo è sempre meraviglioso, la faccia di quello della seconda foto decisamente meno!!! :smile:
 

MB MTB

Biker superis
19/10/07
300
0
0
60
Brugherio (MB)
Visita sito
Bike
Merida
ho fatto un giretto in Brianza, nella parte dell'acquedotto è franato tutto per guadare il letto del fiume ho caricato la bici in spalla, ma è passato l'uragano ??

Fatto oggi pomeriggio, ho notato il disastro provocato dal torrente,ci sono molti cartelli col divieto di transito.
State attenti all'entrata del Pegorino, il sentiero è interrotto.
buona serata a tutti
Marco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo