Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
guarda che la twingo è eccezionale va dappertutto!!

ricordo natale scorso una salita all'alpe devero senza catene con la twingazza di una mia amica
sembrava di fare surf ma bastava prenderci la mano e anticipare un pochino le manovre
soprattutto (e questa è entrata negli Annales della valle!) ci siamo fermati a dare una mano a un imbranato che slittava con un ...BMW X5...!!!
(tutti quegli inutili kg di lamiera, per trasportare solo pochi grammi di cervello :smile:)
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
...eh a me la SuperTwingo (priva di ABS ASR ESP, già è tanto che monti volante e ruote!!) preoccupa assaje...
Non so che fare, preoccupata fui del fatto che la strada potesse ghiacciare a sera, ah... :nunsacci:

Ah, 'sta gente di pianura. Purtroppo non posso esserci, senno' ti passavo a prendere col mio trattore dotato di pneumatici invernali e catene se serve!

Scherzi a parte: posso darti la situazione ad Arcore: ormai le strade sono asciutte, non credo avrete problemi a salire su verso Casatenovo.

A parte che oggi era peggio a Cassina (1cm di ghiaccio, auto come sui pattini) che non qui ad Arcore...

Approfitto per fare gli auguri a tutti, a risentirci dopo Natale. E a Capodanno, appuntamento ore 8 per la prima pedalata dell'anno.... siamo d'accordo, no? :-)

Stefano
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
...eh a me la SuperTwingo (priva di ABS ASR ESP, già è tanto che monti volante e ruote!!) preoccupa assaje...
Non so che fare, preoccupata fui del fatto che la strada potesse ghiacciare a sera, ah... :nunsacci:
Se non riesce la macchina puoi sempre usare la MTB con quella non hai problemi :smile:
P.S. Hai capito la strada?Altrimenti ci possiamo incontrare in un posto che conosci e poi ci segui.
Ciao!!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
A volte le origini tornano a galla :mrgreen:

Invece davanti ho su due yokohama semislick causa usura e sai che numeri ad uscire dalla rampa dei box

di' grazie che sei salito...
comunque ragazzi okkio che sulle strade di stamattina c'era poco da scherzare...
meglio spendere 200euri di gomme che 200 dal carrozziere con relative rogne al seguito...:il-saggi:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
mi preoccupa quel "su" : quanto "su"?:nunsacci:
in caso di sottozero ci si arriva con le gomme estive (neanche all season, proprio estive-estive) ? :taxi-dri:

(alla peggio ho le catene........... :pirletto:)

Tranquillo, non è "su" come ha dire "in mezzo ai brecchi" (in c#l@ ai lupi) è su una via trafficatissima percui nessun problema :-)
 

Ventanas

Biker poeticus
Ma si ragazzi sono tutti stradoni, non fatevi preoccupare, se gela, gela dopo mezzanotte, quindi per arrivare ci arrivate, al max restiamo tutti al 900 a dormire :D

Per i Tutti i Twingati.... mi fate un Baffo! :P
Io sono un ErreQuattrista da sempre e nell'anima ;)
 

mcanep

Biker popularis
1/6/06
77
0
0
46
brianza vimercatese
Visita sito
verrei anche io stasera , cosi' vi conosco in borghese, ho visto solo un paio di voi ( nn ricordo i nomi pero ) nel pegorino qualche tempo fa che mi parlarono del sito...

quindi, come vi riconosco ? io mi porto una forcella, così se vedete qualcuno nel parcheggio con un'alfa con scritte e forcella in mano mi riconoscete voi...

vi trovate per le 21.30 nel parcheggio ? ? '

per chi viene " da lontano" , e' uno stradone senza problemi di neve e ghiaccio, e poi volete che ad arcore non buttano del sale in strada ? buttano quello della camargue puro ;)

andrea
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
verrei anche io stasera , cosi' vi conosco in borghese, ho visto solo un paio di voi ( nn ricordo i nomi pero ) nel pegorino qualche tempo fa che mi parlarono del sito...

quindi, come vi riconosco ? io mi porto una forcella, così se vedete qualcuno nel parcheggio con un'alfa con scritte e forcella in mano mi riconoscete voi...

vi trovate per le 21.30 nel parcheggio ? ? '

per chi viene " da lontano" , e' uno stradone senza problemi di neve e ghiaccio, e poi volete che ad arcore non buttano del sale in strada ? buttano quello della camargue puro ;)

andrea
Ci troviamo alle 21.30 al parcheggio,poi quando vediamo uno con la forcella in mano ci facciamo riconoscere :smile:
A stasera.
Ciao!!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
di' grazie che sei salito...
comunque ragazzi okkio che sulle strade di stamattina c'era poco da scherzare...
meglio spendere 200euri di gomme che 200 dal carrozziere con relative rogne al seguito...:il-saggi:
Sto lavorando di notte e normalmente alle 6.25 sono a casa ....ma no questa mattina!!!! Arrivo sulla strada che unisce Caponago a Cambiago e all'altezza dell'innesto con Torrazza trovo tutto bloccato causa incidente
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Bravo marco62:il-saggi:, infatti questa mattina invece di andare al lavoro sono rimasto a casa perchè non ci sono le gomme termiche da mettere sullo scooterone:smile::smile:
di' grazie che sei salito...
comunque ragazzi okkio che sulle strade di stamattina c'era poco da scherzare...
meglio spendere 200euri di gomme che 200 dal carrozziere con relative rogne al seguito...:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo