Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
BIRRATA NATALIZIA GIOVEDI' 17 DICEMBRE AL NOVECENTO ORA 21,30
solosterrato
MB MTB
embolo
darkfrank
karl
crc_error
Raflesia
Ventanas
Sephir80
Pedalapedala


Non c'è più nessuno che si aggiunge?

Il Novecento è in via Roma ang. via Modromeno a Casatenovo (LC)

Ciao!!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ciao!!

domenica mattina stiamo organizzando il 3° up&down dell'adda. x chi si fosse perso le 2 edizioni precedenti si tratta di trail poco conosciuti, con brevi salite intense x mettersi alla prova e divertenti discesine. siete tutti invitati!!!

info aggiornate qua
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ma perchè con 3 schifosi mm di neve il traffico impazzisce??
Se ne buttava giù 10 cm la gente cosa faceva? Scendeva dalla macchina e si dava fuoco con la benzina?

Sem propri in italia..

@solosterrato, @embolo: Oggi c'ho provato ma niente da fare.. Se non arrivavo tardi in ufficio ci potevo riuscire :'(
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
io non ci provo neppure, il pc di casa solo per pensare di accendersi ci mette 10 minuti!:smile:
La rabbia è che sono arrivato sul topic finale,ho visto già 6/7 messaggi e ho detto anche oggi è andata male,poi ho guardato meglio e i messaggi erano tutti molto vecchi,il tempo di mandarne uno ed ero già secondo :pirletto: ,la giacca di ieri era veramente bella,oggi mi sono bloccato sul 1° topic,non sapevo dove trovarlo.
Ciao!!!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...bah, più che i 3 cm di neve, è la strada ghiacciata che frega, per arrivare al parcheggio della metro ho fatto un paio di carambole...:paur:

Son propri una donna eh???:beautifu:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Oggi ho collaudato il freno a mano alla prima curva, tutto ok è pronto per la prima nevicata :mrgreen:

Che tamarro :smile::smile:
Comunque anche io me la sono divertita sta mattina, è stata la prima volta che ero contento ad andare al lavoro..

Oggi prova speciale con le gomme da neve!
(le avevo già testate al tonale, ma le strade brianzole e la valletta del pego mi mancavano :-))
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Che tamarro :smile::smile:
Comunque anche io me la sono divertita sta mattina, è stata la prima volta che ero contento ad andare al lavoro..

Oggi prova speciale con le gomme da neve!
(le avevo già testate al tonale, ma le strade brianzole e la valletta del pego mi mancavano :-))


A volte le origini tornano a galla :mrgreen:

Invece davanti ho su due yokohama semislick causa usura e sai che numeri ad uscire dalla rampa dei box
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
A volte le origini tornano a galla :mrgreen:

Invece davanti ho su due yokohama semislick causa usura e sai che numeri ad uscire dalla rampa dei box

eheheh immagino..
Io con la scusa che erano obbligatorie nella provincia di como e lecco ho montato le invernali.. Sul ghiaccio scivolicchiano (meno rispetto alle estive che montavo prima) ma sulla neve non c'è storia, sotto i 40/50 sembra di essere sull'asfalto (come frenata, tenuta, ecc..)

Meno male che le avevo.. Sta mattina un tizio dietro di me in rotonda si è impastato contro un muretto.. :il-saggi:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ PedalaPedala: Tu che condividi con Miss Raffa la Super Twingo, va bien stasera che conosco il Dot delle tue gomme ;)

@ Texxio & Crc: ragazzi mi sento molto legato a voi nell'arte del controsterzo :)


cmq è reale il fatto che la gente pur con ABS ASR ESP trazione integrale, gomme e Suv, si perde...
Ma vi ricordate solo 15 anni fa quando andavamo in giro senza tutto questo? e magari con gomme da neve ricoperte e tassellatura da jeep?

Italia Mia Porta molta Pazienzaaaa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo