Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
in pratica devi fare: Gorgonzola, Agrate B.za, passi monza all'esterno ( Sp60 ) e raggiungi Villasanta, punti diretta al Gigante di Villasanta restando sulla Sp45, segui questo stradone in direzione Lesmo ( salitone di Lesmo ) e sempre sempre dritto hai: Lesmo-camparada-california-casatenovo ( si trova sulla dx, prima che la strada salga nettamente a Casatenovo ).
La via è quella postata da SoloSterrato ;)
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
in pratica devi fare: Gorgonzola, Agrate B.za, passi monza all'esterno ( Sp60 ) e raggiungi Villasanta, punti diretta al Gigante di Villasanta restando sulla Sp45, segui questo stradone in direzione Lesmo ( salitone di Lesmo ) e sempre sempre dritto hai: Lesmo-camparada-california-casatenovo ( si trova sulla dx, prima che la strada salga nettamente a Casatenovo ).
La via è quella postata da SoloSterrato ;)

Salendo da Lesmo per Casatenovo è facile trovarlo perchè lo trovi in fondo sulla destra appena passata l'esselunga. A 300 mt dall'esselunga prendi la prima strada a destra e sei praticamente nel parcheggio del locale :-)
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao ragazzi, sconfino dal topic del parco delle groane per chiedervi 1 consiglio: conosco la ciclabile che costeggia il villoresi da palazzolo milanese ed arriva sino a monza, in zona rondo' dei pini. sarebbe possibile proseguire -via ciclabile o sterrati- ed arrivare all'adda? dalle ricerche fatte tutti gli itinerari si fermano a monza (link) , oppure scendere verso cologno e poi seguire la ciclabile della martesana (link)

avete qualche utile consiglio o percorso alternativo?
Grazie o-o

innanzitutto grazie a tutti x l'interessamento o-o
ho provato a tracciare 1 percorso da monza a groppello d'adda, cosa ne pensate? vi sembra fattibile oppure ho segnato percorsi errati/pericolosi?
 

Allegati

  • monza-adda.zip
    404 bytes · Visite: 3
K

Keronea

Ospite
Domani sera sono impicciato altrimenti sarei venuto più che volentieri a vedere che facce avete dietro i nick :smile:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Domani sera sono impicciato altrimenti sarei venuto più che volentieri a vedere ce facce avete dietro i nick :smile:

Peccato...
Questa foto è un pò vecchia... Eccoci appena usciti dal pego!

223.jpg



:smile::smile::smile::smile:
 
K

Keronea

Ospite
Belliiiiiii!!!!! ma.... non c'è una forca decente:smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
Ma dai... ci siamo tutti! :)
quello Macchiato in Rosso è Embolo, che apre sempre i sentieri :D
Io sono accanto a quello con l'ascia Bipenne, ho il pellicciotto marrone e Crc è proprio quello con l'ascia ( ma lui è un tipo pacato ) :)


Domani giovani, arrivo alle 22, se riesco anche prima, se....

baci e abbracci e cominciate pure a magnare e bere
 

Ventanas

Biker poeticus
Metto qui sotto le foto delle ultime parte montate che vanno a completare la Nsr.... e mo' basta spendere :il-saggi:

cmq mi sembra davvero delle cosucce belline :)
 

Allegati

  • Resize of Manubrio e piega Fsa Carbon 001.jpg
    Resize of Manubrio e piega Fsa Carbon 001.jpg
    51 KB · Visite: 11
  • Resize of Manubrio e piega Fsa Carbon 004.jpg
    Resize of Manubrio e piega Fsa Carbon 004.jpg
    51,6 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo