Hanno confermato che il blocco non c'è su 100 e rotti comuni hanno aderito in 2....
Ho visto il servizio di striscia delle 21 su canale 5.
Hanno inquadrato i Germani reali del Parco, e l'isola quella che da sempre è il loro rifugio per nidificare.
Non so, da quando sono al mondo, da quando mio padre mi portava da piccolo al parco, sia alla fattoria che in quella zona, i germani reali, le anatre e tutta la fauna del parco era per me meraviglia pura.
Vedere oggi queste immagini che ero abituato a vedere collegate a qualche petroliera rovesciata in qualche posto lontano da noi, mi lascia esterefatto!
Sentirò la protezione civile se posso fare qualcosa anche io come semplice cittadino.
Non è per senso civico, aiuto le persone se posso e mi faccio in 4 per gli amici, ma non ho senso civico e mi stanno generalmente sulle palle monzesi e brianzoli, ma il nostro territorio no, quello lo amo!
Eh scommettiamo che tolta di mezzo la vecchia " lombarda petroli " di villasanta, bonificato il terreno faranno su un nuovo quartiere di monza? Gli do tempo 5 anni....