io oggi ho fatto bitume, 65 km, non avevo voglia di ripassare all'autolavaggio visto che domani devo caricare la mtb in macchina per portarla dal sivende: domani le creature saranno insieme e decideremo che pezzi spostare da una all'altra!
Ragazzi avete visto la frana alle Grotte di Realdino? Sono passato oggi e ho visto il masso franato, è impressionante.
stando a quello che ha scritto Ventanas è subito dopo le grotte di Realdino andando verso AgliateEccoti qua Meno male che ogni tanto ti fai risentire
Ma dove rimane sta frana?
E' sulla strada che da Albiate porta all'orlanda?
stando a quello che ha scritto Ventanas è subito dopo le grotte di Realdino andando verso Agliate
io ti batto: l'ultima volta in pochi giorni mi sono sparato un'intera scatola di aspirine!Vent " 0 " - " Raffreddore " 4 " ( 4 aspirine andate a vuoto da lunedì' )
stando a quello che ha scritto Ventanas è subito dopo le grotte di Realdino andando verso Agliate
Ci sono stato ieri, dopo aver fatto il Chignolo.
Venendo dalle grotte, tenendo il sentiero di mezzo verso Agliate, appena dopo l'ultimo "guadino" che segue la discesa, c'è questo masso grosso come... un furgoncino, che si è staccato finendo in mezzo al sentiero. Rimane un mezzo metro per passarlo sulla sinistra (fra l'altro scorre anche dell'acqua), in più ci sono anche due alberi caduti parallelamente, quindi bisogna fare un po' di sollevamento pesi per passare... per fortuna la mia Sunn è leggera...
Confermo purtroppo per la frana, un bel furgoncino da 5 tonnellate ad occhio.... che dite lo facciamo brillare ??? :D
Oggi giornata bella a forlì, là il sole, al ritorno.... un' acquaaaaa
per lo stato di salute attuale
Vent " 0 " - " Raffreddore " 4 " ( 4 aspirine andate a vuoto da lunedì' )
io ti batto: l'ultima volta in pochi giorni mi sono sparato un'intera scatola di aspirine!
il problema è che non sopporto il raffreddore: continuare a starnutire e soffiare il naso, che @@@@@!Ma ancora che vi fidate di quelle cose?
Oramai i virus hanno gli "anticorpi" per quelle cose.. come direbbero a roma: "Gliè rimbaRzano!"
Ciao!
mi sa che sei allergico al matrimonioo solamente è l'età che avanzail problema è che non sopporto il raffreddore: continuare a starnutire e soffiare il naso, che @@@@@!
io ne ho tirata vicina un'altra: ieri devo aver preso un colpo d'aria all'orecchio, adesso fa un male boia!
e pensare che negli anni passati non ho mai avuto niente: i malanni saranno dovuti all'età, al vaccino influenzale (mai fatto in vita mia prima di quest'anno) oppure all'imminente matrimonio?
mi sa che se continua a farmi male l'orecchio mi prendo la scatola intera di aspirine, cartone compreso!mi sa che sei allergico al matrimonioo solamente è l'età che avanza
dai che ti passa,(nn prendere troppa aspirina è doping)
ciao rimmettiti presto
per l'orecchi ti consiglio OTALGAN nn so se ci vuole la ricetta io hai miei figli do quello e funzionami sa che se continua a farmi male l'orecchio mi prendo la scatola intera di aspirine, cartone compreso!
bhe quest'inverno è stato brutto ,tra freddo neve ,ecc.ecc nn sei l'unico che nn ha pedalatociao a prestoBoys non ho ancora messo le chiappe sopra la sella, il peggior anno di sempre ed il prossimo week-end sono fuori porta
bhe quest'inverno è stato brutto ,tra freddo neve ,ecc.ecc nn sei l'unico che nn ha pedalatociao a presto