Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
io oggi ho fatto bitume, 65 km, non avevo voglia di ripassare all'autolavaggio visto che domani devo caricare la mtb in macchina per portarla dal sivende: domani le creature saranno insieme e decideremo che pezzi spostare da una all'altra!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Grande! Poi posta tante fotazze!! :-)

Quand'è che organizziamo un uscita? Ma Ale e Marco che fine hanno fatto? Qua non si sentono quasi più.. :nunsacci:
 

MB MTB

Biker superis
19/10/07
300
0
0
60
Brugherio (MB)
Visita sito
Bike
Merida
Ciao Roby non sono sparito. Oggi pomeriggio prima uscita, giro in brianza di 45 km, rientro a casa in condizioni fisiche pessime.(devo così pedalare per tornare in forma).
ciao
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
stando a quello che ha scritto Ventanas è subito dopo le grotte di Realdino andando verso Agliate

Ci sono stato ieri, dopo aver fatto il Chignolo.
Venendo dalle grotte, tenendo il sentiero di mezzo verso Agliate, appena dopo l'ultimo "guadino" che segue la discesa, c'è questo masso grosso come... un furgoncino, che si è staccato finendo in mezzo al sentiero. Rimane un mezzo metro per passarlo sulla sinistra (fra l'altro scorre anche dell'acqua), in più ci sono anche due alberi caduti parallelamente, quindi bisogna fare un po' di sollevamento pesi per passare... per fortuna la mia Sunn è leggera... :mrgreen:
 

Ventanas

Biker poeticus
Confermo purtroppo per la frana, un bel furgoncino da 5 tonnellate ad occhio.... che dite lo facciamo brillare ??? :D

Oggi giornata bella a forlì, là il sole, al ritorno.... un' acquaaaaa
per lo stato di salute attuale

Vent " 0 " - " Raffreddore " 4 " ( 4 aspirine andate a vuoto da lunedì' )
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
stando a quello che ha scritto Ventanas è subito dopo le grotte di Realdino andando verso Agliate

Ci sono stato ieri, dopo aver fatto il Chignolo.
Venendo dalle grotte, tenendo il sentiero di mezzo verso Agliate, appena dopo l'ultimo "guadino" che segue la discesa, c'è questo masso grosso come... un furgoncino, che si è staccato finendo in mezzo al sentiero. Rimane un mezzo metro per passarlo sulla sinistra (fra l'altro scorre anche dell'acqua), in più ci sono anche due alberi caduti parallelamente, quindi bisogna fare un po' di sollevamento pesi per passare... per fortuna la mia Sunn è leggera... :mrgreen:

Mmm.. mi sa che non ci sono passato allora.. un sassolino del genere me lo ricorderei.. :mrgreen:

Confermo purtroppo per la frana, un bel furgoncino da 5 tonnellate ad occhio.... che dite lo facciamo brillare ??? :D

Oggi giornata bella a forlì, là il sole, al ritorno.... un' acquaaaaa
per lo stato di salute attuale

Vent " 0 " - " Raffreddore " 4 " ( 4 aspirine andate a vuoto da lunedì' )

io ti batto: l'ultima volta in pochi giorni mi sono sparato un'intera scatola di aspirine!:arrabbiat:

Ma ancora che vi fidate di quelle cose?
Oramai i virus hanno gli "anticorpi" per quelle cose.. come direbbero a roma: "Gliè rimbaRzano!" :-)

Ciao!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ma ancora che vi fidate di quelle cose?
Oramai i virus hanno gli "anticorpi" per quelle cose.. come direbbero a roma: "Gliè rimbaRzano!" :-)
Ciao!
il problema è che non sopporto il raffreddore: continuare a starnutire e soffiare il naso, che @@@@@!
io ne ho tirata vicina un'altra: ieri devo aver preso un colpo d'aria all'orecchio, adesso fa un male boia!
e pensare che negli anni passati non ho mai avuto niente: i malanni saranno dovuti all'età, al vaccino influenzale (mai fatto in vita mia prima di quest'anno) oppure all'imminente matrimonio?:smile:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
il problema è che non sopporto il raffreddore: continuare a starnutire e soffiare il naso, che @@@@@!
io ne ho tirata vicina un'altra: ieri devo aver preso un colpo d'aria all'orecchio, adesso fa un male boia!
e pensare che negli anni passati non ho mai avuto niente: i malanni saranno dovuti all'età, al vaccino influenzale (mai fatto in vita mia prima di quest'anno) oppure all'imminente matrimonio?:smile:
mi sa che sei allergico al matrimonio:hahaha:o solamente è l'età che avanza
dai che ti passa,(nn prendere troppa aspirina è doping)
ciao rimmettiti presto
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Poi sta pioggia non aiuta..
Col vento dello scorso weekend poteva asciugare tutto ben bene e invece.. Ancora sta cavolo di pioggerellina a rompere i ball.. :(
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Texxio: dai ci sono le motivazioni giuste!
e' ormai evidente che chi ha pedalato poco, io, o chi non ha pedalato proprio deve mettersi in casa i rulli, o armarsi di pazienza e abbigliamento tecnico per fare le uscite.

Sole dove sei???? !!!!:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo