Monza-Brianza e dintorni part.3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
soprattutto hanno intelligentemente eliminato i supporti motore (*)
(il motore galleggia per levitazione magnetica sotto il cofano, giusto ? :smile:)


(*) da wikipedia: accessori idioti la cui funzione principale è quella di rompersi il venerdi sera, poco prima del weekend

Questo non lo sapevo, ma dubito che sia fissato rigidamente, sarà montato su silent block.... Cmq basta vedere l'ultimo salone dell'auto di Detroit per capire lo spazio dato alle elettriche per quanto sarà un passaggio graduale, non immediato.
Però una Tesla nera.... :) :) :)

Ieri e oggi sono rimasto fermo con la mtb, il freddo e altri impegni mi ha scoraggiato.
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ciao a tutti.

Breee ,:paur: che freddo gente.
Ieri mattina , girettino nei gelidi boschi brianzoli , sono riuscito a non sporcarmi , faceva cosi freddo che tutto il fango incontrato era congelato , sembrava di andare sull'asfalto.
A fine giro , ho incontrato un alcune pozze d'acqua , che ho attraversato con cautela. Arrivato a casa , stavo mettendo la bike a nanna , e mi cade l'occhio sul cerchio anteriore, e vedo che vicino al bordo esterno era tutto segnato , come se fosse saltata via tutta la vernice nera. Controllo meglio e vedo che non era vernice , si era completamente congelato , era tutto ghiaccio !!.:i-want-t:
Sempre piu' contento delle mie Gato, anche ieri con terreno molto duro andavano veramente bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo