Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Sembra essere in un altro mondo...qui in Croazia tempo bello, ho noleggiato una trek 3600 front e' sto facendo dei bei giretti sulle colline di Rovinj.
Ragazzi l'unica birra che merita e' una nera la tomislov mentre la carne alla brace e' uno spettacolo per non parlare dei prezzi..ieri 250g di filetto alla brace con contorno di patate broccoletti e carote , una frittura di pesce con patatine e 2 paulaner a 233kn ossia 33 euro...spettacolo
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
HELP!!
qualcuno sa a chi rivolgersi nei dintorni per acquistare il kit di spurgo degli R1 (qualche cc di dot4, un paio di normalissime siringhe, due tubicini con valvolina, per la modica cifra di 23€......:omertà:) ??

alla Formula non rispondono (scritta email)
mr bici segrate non risponde
chirico bussero chiuso fino al 2
bicidea brugherio spiacente non tratta
spreafico e liguori stanno a ottomila km da casa mia quindi se proprio proprio non trovo altro...

ora guardo sul sito della decathlon vuoi mai che...?

mo magari lo chiedo pure a scr1 sul thread dello spurgo dei formula c'è addirittura un capitolo nel tech corner
 

NANI.66

Biker serius
28/6/07
149
-1
0
Sud Milano
Visita sito
HELP!!
qualcuno sa a chi rivolgersi nei dintorni per acquistare il kit di spurgo degli R1 (qualche cc di dot4, un paio di normalissime siringhe, due tubicini con valvolina, per la modica cifra di 23€......:omertà:) ??

alla Formula non rispondono (scritta email)
mr bici segrate non risponde
chirico bussero chiuso fino al 2
bicidea brugherio spiacente non tratta
spreafico e liguori stanno a ottomila km da casa mia quindi se proprio proprio non trovo altro...

ora guardo sul sito della decathlon vuoi mai che...?

mo magari lo chiedo pure a scr1 sul thread dello spurgo dei formula c'è addirittura un capitolo nel tech corner

Di sicuro Scout a Lainate.
Guarda se ti è comodo
 

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
HELP!!
qualcuno sa a chi rivolgersi nei dintorni per acquistare il kit di spurgo degli R1 (qualche cc di dot4, un paio di normalissime siringhe, due tubicini con valvolina, per la modica cifra di 23€......:omertà:) ??

alla Formula non rispondono (scritta email)
mr bici segrate non risponde
chirico bussero chiuso fino al 2
bicidea brugherio spiacente non tratta
spreafico e liguori stanno a ottomila km da casa mia quindi se proprio proprio non trovo altro...

ora guardo sul sito della decathlon vuoi mai che...?

mo magari lo chiedo pure a scr1 sul thread dello spurgo dei formula c'è addirittura un capitolo nel tech corner
IL BICIAIO a merate..lui tiene formula..ed e' aperto
:celopiùg:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
grazie nani ma minga tant, l'è tut n'alter cantun...
domani sera provo bicimania a monza, lo lasciavo come extrema ratio
Non so se ne sono provvisti,ma questa estate ho avuto bisogno di un ciclista e il mio era chiuso,sono andato da M2Bike di Gessate,sono presenti anche nel forum,mi sono sembrati preparati.
Ciao!!!
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
IL BICIAIO a merate..lui tiene formula..ed e' aperto
:celopiùg:
@ Tia: GRAZIE :celopiùg: !!! trovato! potenza del tamtam monzaBIRRANZA :prost:
confermano che trattano formula se voglio spurgano loro ant/post per 40-50 € in 1-2 gg (mo' ci penso... credo sia sempre meglio imparare col fai da te)

@ale: M2Bike non tratta però sono simpatici :-)

@carlomtb: bicimania risponde che non tratta formula

beh comunque :@tutti: devo fare una pubblicità sfegatata alla FORMULA sono gentilissimi una signorina (sicuramente bellissima) è rimasta un quarto d'ora al telefono a cercarmi i loro clienti in zona, benchè priva di un sistema di ricerca geografica, io le suggerivo nomi di comuni e negozi in zona e lei cercava se aveva qualcuno in lista clienti; confermato Spreafico a Sirtori, Merate "ci è" sfuggito, il Pino di Mr Bici ha acquistato l'ultima volta nel 2008 quindi non sembra trattare più (e cmq è ancora in ferie)

beh morale: mi spedisce a casa nel giro di un paio di giorni 1 kit di spurgo gratuitamente!!

quando passo da Prato le offro un drink a questa donna meravigliosa :romeo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo