Monza-Brianza e dintorni part.3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Il Golf Club Villa d'Este è a 20km dalla Villa d'Este ...
l'attraversamento del campo da golf è soffice, pedali su una striscia di moquette verde larga circa 3 metri ...
una volta ho avuto una discussione con un pirla che ha tirato la pallina 2 secondi dopo che sono passato, se sbagliava e mi colpiva mi uccideva.

Curiosità ... ogni tanto nel bosco attorno al campo atterrano le palline dei colpi sbagliati dai bipedi che tirano con le mazze, perciò casco in testa e pregare.

possibilmente pregare ad ALTA VOCE
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Venerdì in mattinata insieme a dei colleghi faccio la traccia sottostante.
Chi vuole aggregarsi lo può fare tra Briosco e Fornaci.
Immagino che il giro sia in senso orario?
A che ora partite da Renate?
Il punto di partenza e' proprio quello, 100m dalla chiesa?
Verso che ora pensate di essere a Fornacetta nel punto in cui la traccia incrocia la strada che sale a Inverigo?
Indicativamente quanti km sono?
Accessibile o pensate di farla a tutta?
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Neanche una cosa soft da un'oretta o giù di li?

Bis? Ci fai compagnia o è troppo tardi?
Esco nel primo pomeriggio con mio figlio - zona valletta - perche' in serata mi devo incotrare con amici che hanno un orto sempre nella valletta e andremo in esplorazione a piedi giusto per nutrire un po' di zanzare.
Per domenica invece, conto di esserci.
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Immagino che il giro sia in senso orario?
A che ora partite da Renate?
Il punto di partenza e' proprio quello, 100m dalla chiesa?
Verso che ora pensate di essere a Fornacetta nel punto in cui la traccia incrocia la strada che sale a Inverigo?
Indicativamente quanti km sono?
Accessibile o pensate di farla a tutta?
Giro in senso antiorario, all'inizio si punta verso Nord,
La traccia parte da casa di un mio collega di Renate che forse non viene,
è a 200m dal semaforo verso Veduggio,
io arrivo da Carate perciò alla Fornacetta verso le 9 (oppure all'uscita di Veduggio della Lecco-Milano, dove c'è la traccia,)
congiungendosi da Besana sono circa 44km,
finchè ci sono io a tutta non si fa nulla, se non fosse che conosco i sentieri arriverei sempre ultimo.
Sei il benvenuto, se vuoi, se puoi ... se decidi di venire mandami un MP e ti faccio avere il mio cellulare.
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Giro in senso antiorario, all'inizio si punta verso Nord,
La traccia parte da casa di un mio collega di Renate che forse non viene,
è a 200m dal semaforo verso Veduggio,
io arrivo da Carate perciò alla Fornacetta verso le 9 (oppure all'uscita di Veduggio della Lecco-Milano, dove c'è la traccia,)
congiungendosi da Besana sono circa 44km,
finchè ci sono io a tutta non si fa nulla, se non fosse che conosco i sentieri arriverei sempre ultimo.
Sei il benvenuto, se vuoi, se puoi ... se decidi di venire mandami un MP e ti faccio avere il mio cellulare.
Grazie .. ti ho inviato un MP.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Esco nel primo pomeriggio con mio figlio - zona valletta - perche' in serata mi devo incotrare con amici che hanno un orto sempre nella valletta e andremo in esplorazione a piedi giusto per nutrire un po' di zanzare.
Per domenica invece, conto di esserci.

Capito..

@Firestorm: Devo passare a prendere mio fratello a Concorezzo (devono avermi preso per l'autista di casa visto che scorrazzo a destra e a manca tutto il parentado..:nunsacci:) percui non so a che ora riesco a uscire. Sicuramente più tardi delle 19!

Che balleeeeee!!!:omertà:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Si è vero, è quasi uguale, tu però per arrivare al Lambro da arosio fai la Statale, nella mia ci sono solo stradine secondarie.

ebbene sì, anche Fabrizio è un deviato come me...odia l'asfalto e soprattutto quando inizia per sp o ss...

Stasera un bel Cornizzolo non me lo ha levato nessuno. Ho fatto il trail che ti avevo passato l'altro giorno. Hanno tagliato l'erba nel pezzo dalla Colma di Valravella in giù...godibilissimo.
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
ebbene sì, anche Fabrizio è un deviato come me...odia l'asfalto e soprattutto quando inizia per sp o ss...

Stasera un bel Cornizzolo non me lo ha levato nessuno. Ho fatto il trail che ti avevo passato l'altro giorno. Hanno tagliato l'erba nel pezzo dalla Colma di Valravella in giù...godibilissimo.
Non pensate che io ami il bitume, anzi appena posso lo evito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo