Monza-Brianza e dintorni part.3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
oggi branda fino alle 11 :ronf: con questo tempo infame non c'era altro di meglio...

menomale che ieri mattina mi sono portato avanti (e anche piuttosto in alto) sparandomi un salitone al Cornizzolo. :specc:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Uhh , ma che bella giornata , fa proprio :$$$:.
Si potrebbe trasformare la birrata del 6 nella cena di Natale , se va avanti cosi fra un paio di settimane troviamo anche la neve.

Ecco adesso non sò cosa farmi regalare :))):
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Scusatemi tanto, è un po' di tempo che noto il Vs idillio assoluto con gli stessi percorsi: Canto, MVC Curone, Brianza Classic ...
ma una Carugo-Montorfano-Carugo oppure Carugo-Alserio-Montorfano-Carugo nelle varie salse non lo avete mai prese in considerazione?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Scusatemi tanto, è un po' di tempo che noto il Vs idillio assoluto con gli stessi percorsi: Canto, MVC Curone, Brianza Classic ...
ma una Carugo-Montorfano-Carugo oppure Carugo-Alserio-Montorfano-Carugo nelle varie salse non lo avete mai prese in considerazione?
Una volta sono partito da Cabiate e sono arrivato dopo Carugo,poi causa fango in abbondanza ho dovuto rinunciare,aspetto sempre la bella stagione per farlo,ma poi vince sempre o Montevecchia o il Sange o il Canto.
Ciao!!!
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Una volta sono partito da Cabiate e sono arrivato dopo Carugo,poi causa fango in abbondanza ho dovuto rinunciare,aspetto sempre la bella stagione per farlo,ma poi vince sempre o Montevecchia o il Sange o il Canto.
Ciao!!!
Il fango ha unità di misure opinabili, il fango c'è lì e c'è a MVC, basta aggirarlo.
Venerdì, dopo un po' di giorni di pioggia il fango era aggirabile e non ce n'era moltissimo, è vero che ci sono molte pozze dove probabilmente ci saranno sepolte le vittime dei Figli di Satana, però come già detto prima sono aggirabili e volendo puoi arrivare a casa quasi pulito.

Chicca: se posteggiate l'auto nel piazzale del cinitero di Carugo, a circa 500 metri, sulla Novedratese, direzione Mariano, c'è un autolavaggio a gettoni
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Il fango ha unità di misure opinabili, il fango c'è lì e c'è a MVC, basta aggirarlo.
Venerdì, dopo un po' di giorni di pioggia il fango era aggirabile e non ce n'era moltissimo, è vero che ci sono molte pozze dove probabilmente ci saranno sepolte le vittime dei Figli di Satana, però come già detto prima sono aggirabili e volendo puoi arrivare a casa quasi pulito.

Chicca: se posteggiate l'auto nel piazzale del cinitero di Carugo, a circa 500 metri, sulla Novedratese, direzione Mariano, c'è un autolavaggio a gettoni
Sul quasi pulito ci credo poco,comunque questa estate visto che non vado in vacanza penso proprio di andare a farlo.
Ho scaricato qualche traccia che hai messo,mi consigli la migliore per uno che lo fa per la prima volta?
Tieni presente che parto dal cimitero di Carugo.
Grazie.
Ciao!!!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Il fango ha unità di misure opinabili, il fango c'è lì e c'è a MVC, basta aggirarlo.
Venerdì, dopo un po' di giorni di pioggia il fango era aggirabile e non ce n'era moltissimo, è vero che ci sono molte pozze dove probabilmente ci saranno sepolte le vittime dei Figli di Satana, però come già detto prima sono aggirabili e volendo puoi arrivare a casa quasi pulito.

Chicca: se posteggiate l'auto nel piazzale del cinitero di Carugo, a circa 500 metri, sulla Novedratese, direzione Mariano, c'è un autolavaggio a gettoni

AH, si, è vero; ce n'è anche un altro, a pochi km in direzione lentate, abb. bello; lo trovate sulla sinistra dopo la discesa del ristorante C...MP
(che tra l'altro fà ottime cose alla griglia...;solo un pò "da pettine" x i miei gusti, ma valido). :magna:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Stavo giusto pensando a lui mentre incrociavo nei suoi dominii e ... all'incrocio vedo passare un biker in arancione.
Era proprio crc_error alla partenza del giro quasi serale :-)
Ho suonato il clacson ma ci siam mancati.
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Sul quasi pulito ci credo poco,comunque questa estate visto che non vado in vacanza penso proprio di andare a farlo.
Ho scaricato qualche traccia che hai messo,mi consigli la migliore per uno che lo fa per la prima volta?
Tieni presente che parto dal cimitero di Carugo.
Grazie.
Ciao!!!
Questo è pulito tranne 3 piccoli guadi e 20 metro per la lunga nel Torrente Terro (tipo Pegorino) con il fondo di piccoli ciottoli.
Se segui la traccia ad un certo punto ti sembrerà di essere in un giardino, ma non preoccuparti, è un bosco tenuto benissimo da un tizio che abita lì.
Si passa in mezzo al Golf Club Villa Nonmiricordopiùcomecazzosichiama, è permesso anche qui.
Al Lago, in estate, c'è sempre aperto il Bar del Lido.
A Capiago, c'è un breve tratto contromano nel Centro Storico.
Asfalto trafficato ZERO.

Io sono disponibile dal 20 agosto a fine agosto. Quando vuoi mandami un MP.
 

Allegati

  • CARUGO-MONTOFANO-GOLF-TERRO-CARUGO (FORUM).zip
    37,3 KB · Visite: 7
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo