• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ Tutti gli appassionati di Enduro e Freeride e per quelli di XC ( ma solo quelli più alla moda :D )

A Lissone, vicino al Decatlhon c'è l'Axo outlet, oggi a pranzo ho fatto una visita e hanno le ginocchiere per chi fa enduro/freeride a 10 => 19 €

e per l'Xc oltra ai guenti con dita e senza dita ( sono gli stessi da Cross, belli ) hanno anche le maglie traspiranti con maniche e senza. Vanno bene per il cross estivo, vanno bene anche per noi ;)

( questa info viene da una dritta di PedalaPedala ) :)
 

Ventanas

Biker poeticus
Un Caro saluto a tutti e Auguri di una Buona Pasqua.... di Sole!

siccome sono a casa, tra una mezz'ora vado ad ammazzarmi di salite, fango e quant'altro, obiettivo 50 oggi, 50 domani e 50 domenica....

Pasquetta magnata in alta quota :D
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Oggi giro in quel di Montevecchia con l'ottima compagnia di Bis,che mi ha risolto anche il problema fastidioso del freno posteriore (grazie),in alcune zone il fango la fa ancora da padrone,in altre molto meno,l'impressione sulla full è ottima,devo ringraziare anche il joplin che mi ha salvato da un probabile ribaltamento.
Come promesso a Bis allego la traccia del giro
Ciao!!!
 

Allegati

  • Montevecchia solosterrato.rar
    15,6 KB · Visite: 5

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Auguri anche da parte mia ...
Buona Pasqua.


Ve la spassate alla facciazza di noi chiusi in ufficio eh!?!?

Auguri ancora!
Parto! Direzione mare!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo