Monza-Brianza e dintorni part.3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Appena rientrato da un giretto di 50km su bitume, ho preferito evitare la fangazza visto le abbondanti pioggie dei giorni scorsi al ritorno dalla vecchia ho incrociato Alethebix.


Ho una richiesta da farvi, avete una traccia GPS di un bel tour del Sange ??
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Un ciao a tutti, questa mattina giretto tranquillo fra Lungo Lambro e Parco di Monza, dopo 3 settimane di Stop per far riposare un pochino il mio ginocchietto malandato.
Un 35 km di test, e sono contento :mrgreen: , visto che non mi ha dato fastidio , anche la posizione rivista in bike mi sembra migliore rispetto a prima , con le nuove misure Altezza sella-Posizione Tacchette ecc. la sensazione è di spingere di piu',riuscendo a mettere maggior forza nella pedalata.
L'unico dubbio è l'arretramento della sella, in questo caso credo , a sensazione , che sia troppo arretrata.
Non è semplice riuscire a rilevare la giusta misura da solo.

E finalmente un pò di sole :celopiùg: , non mi sembrava vero.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
E poi siamo noi che ce la spassiamo :loll:
Auguri di Buona Pasqua
Ciao!!!

Roby eri partito bene parlando dei forzati dell'ufficio...
ma poi mi cadi sul "mare"! vergogna!!!!:smile:

In effetti avete ragione :oops:

Tornato poco fa..
Che mare.. e che magnifico tempo!! :mrgreen: Mai vista tanta acqua e onde così alte! 2 coj@@i mi ero anche messo d'accordo per un giretto sopra Celle e invece tutto a remengo.. Acqua, acqua, acqua..
Oggi, giornata spettacolo, mi è toccato rientrare :'(
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Appena rientrato da un giretto di 50km su bitume, ho preferito evitare la fangazza visto le abbondanti pioggie dei giorni scorsi al ritorno dalla vecchia ho incrociato Alethebix.


Ho una richiesta da farvi, avete una traccia GPS di un bel tour del Sange ??
Ti do qualche traccia scaricata qui sul forum,poi se vuoi ce ne sono ancora che partono da Montevecchia o Monticello
Ciao!!!


In effetti avete ragione :oops:

Tornato poco fa..
Che mare.. e che magnifico tempo!! :mrgreen: Mai vista tanta acqua e onde così alte! 2 coj@@i mi ero anche messo d'accordo per un giretto sopra Celle e invece tutto a remengo.. Acqua, acqua, acqua..
Oggi, giornata spettacolo, mi è toccato rientrare :'(
Anche noi stamattina non abbiamo mai visto tanta acqua sui sentieri,ci voleva la muta,il boccaglio e le pinne
Ciao!!!
 

Allegati

  • San Genesio.rar
    95,1 KB · Visite: 7

Ventanas

Biker poeticus
io ho girato sabato, una monza -> inverigo sprint, 55 km in 3 ore. Stanno migliorando notevolmente la ciclabile. Penso che presto in 2 ore e mezza si arriverà ad Alserio e in 2 ore a Monguzzo dove ci sono itinerari molto interessanti per la mtb.

e si riparte :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo