Monza-Brianza e dintorni part.3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ieri prima uscita con la full,anche se non l'ho messa a dura prova le prime impressioni sono buone,avere una bici che ammortizza al posto tuo è fantastico,probabilmente il deragliatore anteriore va un pò registrato,ottimi invece i freni,a fine giro sentivo un cigolio sinistro,forse dovuto al fango,vediamo se alla prossima uscita lo fa ancora.
Mi ha stupito una cosa,magari è solo una mia impressione,ma mi è sembrato di fare meno fatica in uno strappetto dissestato,la bici saliva senza problemi e rimaneva attaccata al terreno senza saltelli.
Ciao!!!
io intanto ho scaricato i dati dal Polar: fantastico, un sacco di dati, praticamente ogni secondo dell'uscita è registrato!
speriamo di testarlo con qualcosa di serio!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
io intanto ho scaricato i dati dal Polar: fantastico, un sacco di dati, praticamente ogni secondo dell'uscita è registrato!
speriamo di testarlo con qualcosa di serio!
Lo so ho il GPS che in più mi da la traccia del giro :loll: (e mi è costato un terzo del Polar anche se non fa il caffè),se poi usi Sport Tracks per scaricare i dati è ancora meglio

@ Solosterrato: poi hai recuperato la telecamera?
:nunsacci:
Ciao!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Solosterrato: si scusa, ricordo che in passato mi avevi accennato al fatto che avevi montato una telecamera per riprendere le uscite ( se mi sbaglio scusa la mia vecchiaia :D )

@ Texxio: al Frisi? lo conosco bene ci ho fatto le superiori :P
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
ho finito di fare i seggi e sono bello fuso ho ricontato mille volte le schede perchè non tornavano i conti :zapalott: spero il prossimo week-end di mettere le chiappe sulla sella
tutta la mia solidarietà tex
io ho votato ieri mattina presto, cernusco sn ha dimostrato come sempre più senso civico della media nazionale: 67,4% di votanti, più gli uomini (70%) che le donne (66%) :loll:

nonostante che a cernusco ogni 10 uomini abbiamo ben 11 donne!! :spetteguless:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
@ Solosterrato: si scusa, ricordo che in passato mi avevi accennato al fatto che avevi montato una telecamera per riprendere le uscite ( se mi sbaglio scusa la mia vecchiaia :D )
Ricordi bene il problema era trovare la posizione giusta sulla bici,sulla front non riesco più a metterla e non so il perchè,sulla full devo provare,anzi adesso che me l'hai ricordato provo.

ok adesso fuori: marca, modello, negozio/sito, prezzo.... ;-):voxpopul:
Comprato su Ebay 3 anni fa a 80 €,il modello è il Garmin Edge 205,il venditore ricordo che era inglese.
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ma si può.. ora che me ne devo andare a casa si è scatenato il finimondo..
Ora che arrivo alla macchina faccio a tempo a fare anche 2 bracciate..

Averlo saputo mi sarei portato anche la cuffia e gli occhialini :mrgreen:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
A San Damiano non è da molto che ha smesso di grandinare,speriamo nel weekend
Ciao!!!

Da me fortunatamente non ha grandinato, solo un cielo tra il grigio e il verde-giallastro (era stranissimo), fulmini e tanta, tanta acqua!
Meno male che già da domani dovrebbe essere bello! Speriamo asciughi in fretta!!


PS: Sn passato sul ponte del Pegorino ed era in piena di bestia. L'acqua arrivava quasi a metà ponte!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Un ciao a tutti , questo pomeriggio sono andata a fare l'ecografia al mio ginocchietto e al tendine d'achille , per vedere un pò la situazione dopo le infiltrazioni e le due settimane di stop con tutte le attività sportive.
Sembrerebbe che l'infiammazione stia rientrando e non risultano lesioni .

Adesso manca solo la prova sul campo con la mia prugnetta , speriamo bene.:i-want-t:.
Anche in questo caso il medico sostiene che i problemi riscontratti possano essere attribuiti alla condropatia rilevata in precedenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo