Monza-Brianza e dintorni part.3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ma sei andato da qualcuno a farlo vedere?
O sei come me che rimandi e rimandi finchè un giorno non resti bloccato? :nunsacci:

Fallo vedere il ginocchio, Roby ha ragione.
Se si blocca poi sono razzi amari

Devi renderti conto che ormai hai una certa età :il-saggi: certi sforzi non puoi farli.
Domenica ci sei per un giretto?
Ciao!!!
il problema è che sono già andato a farlo vedere... il referto sembra un bollettino di guerra!:arrabbiat:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
il problema è che sono già andato a farlo vedere... il referto sembra un bollettino di guerra!:arrabbiat:

Non è un buon motivo per non fare nulla! :arrabbiat:
Se vuoi ti passo il numero del mio fisioterapista :-)

Uscito il sole siete andati al lago tutti eh?!? :mgreen:

Io sono uscito sul tardi, verso le 3 e mezza.. Ho fatto il giro fatto dell'ultima volta con bis,vent e gli altri e in più, visto che volevo fare un pò di fondo, ci ho aggiunto un bel pezzo nel parco di monza (tra l'altro mi son pure perso e non trovavo più l'uscita di biassono.. :oops:) alla fine ho fatto circa 55 km..

La schiena va molto meglio (meno male :-)) è il fiato che ancora manca..

Chignolo, e boschetti di calò sono umidi ma c'è poco fango, in alcuni pezzi era bello asciutto e quasi polveroso (meno male! non vedevo l'ora)
Non vedo l'ora di uscire finalmente in maniche corte!!

Ciao, buona serata a tutti!!

PS: Scusa Lawrence se non mi son fatto senitire.. Ieri serata con gli ex colleghi e sono tornato tardi.. sarà per la possima volta :celopiùg:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
No non puoi perderti al Parco :oops:
Ciao!!!

Eh lo so.. :oops:
Son arrivato bene fino alla villa reale e poi giù vino a villasanta. da villasanta alla porta del golf e poi mi son perso.. pensavo fosse tutta dritta e invece c'era il circuito o qualche rete che mi bloccava ogni volta la strada :-)
Alla fine ho trovato un sotto passo e son sbucato ai paddock da li ho trovato la strada :-)
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
PS: Scusa Lawrence se non mi son fatto senitire.. Ieri serata con gli ex colleghi e sono tornato tardi.. sarà per la possima volta :celopiùg:

Nessun problema, anche perché... alla fine non sono uscito, visto che stavo ancora male, al contrario delle ottimistiche previsioni. :zapalott:
Praticamente ieri ho dormito tutto il giorno...

Poi oggi sul Sange, tutto sommato è andata ancora bene, visto che solo ieri sera mi sentivo una pezza... ;-)
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...ciao pedalatori!! ...son tornata da poco dalle alpi svizzere... due giorni in mezzo alla neve (e tanta!!), ma sono riuscita a scorgere le ciclabili, quelle che si perdono nei boschi... :-) Ho preso depliant e cartine, peccato siano tutte in tedesco e non c'ho capito un'acca... :nunsacci:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Non è un buon motivo per non fare nulla! :arrabbiat:
Se vuoi ti passo il numero del mio fisioterapista :-)
ho già fatto radiografie e risonanze magnetiche, il problema che ho il crociato posteriore rotto, l'anteriore lasso, il collaterale lesionato ed il tendineo rotuleo posizionato in modo sbagliato che determina un lavoro fuori asse della rotula che quindi si "smangia" per via di continui sfregamenti con la cartilagine.
conosci un buon falegname?:smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
ho già fatto radiografie e risonanze magnetiche, il problema che ho il crociato posteriore rotto, l'anteriore lasso, il collaterale lesionato ed il tendineo rotuleo posizionato in modo sbagliato che determina un lavoro fuori asse della rotula che quindi si "smangia" per via di continui sfregamenti con la cartilagine.
conosci un buon falegname?:smile:

dalle parti di bergamo lavorano bene, mi pare che sia nella città di Caravaggio!!! ah si la Madonna di Caravaggio! ;)

Ste! 'cipicchia!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ieri prima uscita con la full,anche se non l'ho messa a dura prova le prime impressioni sono buone,avere una bici che ammortizza al posto tuo è fantastico,probabilmente il deragliatore anteriore va un pò registrato,ottimi invece i freni,a fine giro sentivo un cigolio sinistro,forse dovuto al fango,vediamo se alla prossima uscita lo fa ancora.
Mi ha stupito una cosa,magari è solo una mia impressione,ma mi è sembrato di fare meno fatica in uno strappetto dissestato,la bici saliva senza problemi e rimaneva attaccata al terreno senza saltelli.
Ciao!!!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Mi ha stupito una cosa,magari è solo una mia impressione,ma mi è sembrato di fare meno fatica in uno strappetto dissestato,la bici saliva senza problemi e rimaneva attaccata al terreno senza saltelli.
Ciao!!!
Beh... e' uno dei vantaggi dell'avere una full.
E' anche uno dei modi per verificare il buon comportamento del carro che, affondando per superare ostacoli, non dovrebbe "disturbare" la pedalata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo