Alla fine io e lawrance siamo usciti.......ma in bdc, un 70 km tanto per far girare le gambe......un pochino di acqua, ma temperatura ideale !!!!! speriamo nel prossimo we:::
Ti sei perso un giro favoloso, no fango terreno compatto, no pioggia...come prima uscita sono andato abbastanza bene nessun doloreSu 3bmeteo danno pioggia domattina non so domani vedo
uscito oggi? se non sei uscito ci sentiamo per questa settimana, anche se il ginocchio fa veramente dannare da mercoledì....Appena guardato le previsioni,forse e dico forse domani mattina non piove,quindi si può uscire
Ciao!!!
Si sono uscito in solitaria,ho alternato asfalto tanto a sterrato poco e sono venuti fuori una cinquantina di km.uscito oggi? se non sei uscito ci sentiamo per questa settimana, anche se il ginocchio fa veramente dannare da mercoledì....
maledetto muro di Nava....
Ti sei perso un giro favoloso, no fango terreno compatto, no pioggia...come prima uscita sono andato abbastanza bene nessun dolore
Alla fine io e lawrance siamo usciti.......ma in bdc, un 70 km tanto per far girare le gambe......un pochino di acqua, ma temperatura ideale !!!!! speriamo nel prossimo we:::
quindi cosa fai in settimana? esci un pomeriggio?Si sono uscito in solitaria,ho alternato asfalto tanto a sterrato poco e sono venuti fuori una cinquantina di km.
Ciao!!!
lo conosco grazie, la fidanzata è espertissima in questi rimedi...@ Embolo: hai mai provato con un impacco di argilla ventilata? sgonfia e rinfresca più del ghiaccio, se vuoi per pm ti dico meglio
è quello che pensavo anche io purtroppo....ematoma? a distanza dalla pedalata? sarà mica altro, un versamento ? ( e chiaramente faccio gli scongiuri ).
No niente uscite aggiuntive per questa settimana,vedo dalla prossima,ormai stà diventando un abitudine uscire il venerdì prima di Pasqua e anche quest'anno voglio continuare la tradizione.quindi cosa fai in settimana? esci un pomeriggio?
io il venerdì non riesco, sposto l'uscita di Pasqua al lunedìNo niente uscite aggiuntive per questa settimana,vedo dalla prossima,ormai stà diventando un abitudine uscire il venerdì prima di Pasqua e anche quest'anno voglio continuare la tradizione.
Al lunedì di Pasquetta ci sono anch'ioio il venerdì non riesco, sposto l'uscita di Pasqua al lunedì
ok per questa settimana, mi organizzo grazie
@ Spirit: quindi di fango alla fine ne hai raccolto un po' ? ;)
oggi e ieri quella pioggerellina leggera, non del tutto pioggia ha cmq bagnato dappertutto :P
1)Ho provato una volta a mettere il guinzaglio al mio gatto per portarlo al parco.....dopo 2 ore di sofferenza, mia e sua,ho lasciato perdere....ecco, manco oggi uscita in mtb, ma per tenermi in forma ho fatto lo stesso attività fisica: 1) rincorso la gatta per casa che dovevo metterle il collare 2) pattinata a Sesto con volo alla Superman, bello orizzontale per il lungo della pista
Dai settimana prossima mi cimento con lo sci di fondo, poi tornerò a infestare le vostre uscite, sappiatelo...
[URL="http://parcodimonza.bolgspot.com/2010_03_01_archive.html"][url]http://parcodimonza.bolgspot.com/2010_03_01_archive.html[/URL][/URL]
Qui si può leggere del parco di Monza e del recente disastro ecologico indotto dalla fuoriuscita di idrocarburi e " altro " dalla Lombarda Petroli.
Poi per posta hanno spedito una loro relazione sulla vicenda.
E' molto esplicativa della realtà dei fatti.
Siccome poi l'acqua del lambro e la falda acquifera stessa la usiamo tutti, forse, sarebbe cosa buona per i monzesi e abitanti di paesi limitrofi che la si leggesse.
Se qualcuno ha interesse posso inviarla per email, non è molto grande.
p.s. il lambro verrà reso balneabile per il 2015