Monza-Brianza e dintorni part.3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Alla fine io e lawrance siamo usciti.......ma in bdc, un 70 km tanto per far girare le gambe......un pochino di acqua, ma temperatura ideale !!!!! speriamo nel prossimo we:::

Almeno voi avete bitumato con la bdc! Tra Montevecchia e Sange ho incontrato tanti con la MTB "pulitissimi" che guardavano me con gli occhi fuori dalle orbite e davano uno sguardo ai sentierini per vedere se c'era troppo fango:smile:
NO MUD, NO GLORY :il-saggi:
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...ecco, manco oggi uscita in mtb, ma per tenermi in forma ho fatto lo stesso attività fisica: 1) rincorso la gatta per casa che dovevo metterle il collare 2) pattinata a Sesto con volo alla Superman, bello orizzontale per il lungo della pista
:smile: :smile:
Dai settimana prossima mi cimento con lo sci di fondo, poi tornerò a infestare le vostre uscite, sappiatelo... :specc:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Spirit: quindi di fango alla fine ne hai raccolto un po' ? ;)
oggi e ieri quella pioggerellina leggera, non del tutto pioggia ha cmq bagnato dappertutto :P

@ Raflesia: ooooh, dai che ormai siamo in primavera :)

@ Embolo: hai mai provato con un impacco di argilla ventilata? sgonfia e rinfresca più del ghiaccio, se vuoi per pm ti dico meglio
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
@ Embolo: hai mai provato con un impacco di argilla ventilata? sgonfia e rinfresca più del ghiaccio, se vuoi per pm ti dico meglio
lo conosco grazie, la fidanzata è espertissima in questi rimedi...
per ora provo con pomata all'arnica e ghiaccio.
non riesco a capire però perchè è uscito un ematoma sopra al ginocchio, non mi ricordo assolutamente di aver preso botte. e l'ematoma non è certo piccolo... boh
 

Ventanas

Biker poeticus
[url]http://parcodimonza.blogspot.com/2010_03_01_archive.html[/URL]


Qui si può leggere del parco di Monza e del recente disastro ecologico indotto dalla fuoriuscita di idrocarburi e " altro " dalla Lombarda Petroli.

Poi per posta hanno spedito una loro relazione sulla vicenda.
E' molto esplicativa della realtà dei fatti.
Siccome poi l'acqua del lambro e la falda acquifera stessa la usiamo tutti, forse, sarebbe cosa buona per i monzesi e abitanti di paesi limitrofi che la si leggesse.

Se qualcuno ha interesse posso inviarla per email, non è molto grande.

p.s. il lambro verrà reso balneabile per il 2015
:smile:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
quindi cosa fai in settimana? esci un pomeriggio?
No niente uscite aggiuntive per questa settimana,vedo dalla prossima,ormai stà diventando un abitudine uscire il venerdì prima di Pasqua e anche quest'anno voglio continuare la tradizione.


P.S.Voglio spezzare una lancia per il fango del Pegorino,quest'anno dopo ogni uscita mi sono trovato a pulire lo zainetto,finora dopo Pegorino,boschi di Calò etc etc non ho avuto problemi a lavarlo a mano con una spazzola,ieri dopo un uscita quasi completamente su asfalto lo zainetto non ne voleva sapere di pulirsi,ho dovuto buttarlo in lavatrice per pulirlo quindi non so cosa è meglio

Ciao!!!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
@ Spirit: quindi di fango alla fine ne hai raccolto un po' ? ;)
oggi e ieri quella pioggerellina leggera, non del tutto pioggia ha cmq bagnato dappertutto :P

A Montevecchia la fangazza è cronica ma sono stato impressionato dalla palta trovata sull'1-3-2 del San Genesio, roba da pulire la bici per due ore e stamattina mi sembrava ancora sporca!
 

Sephir80

Biker superis
...ecco, manco oggi uscita in mtb, ma per tenermi in forma ho fatto lo stesso attività fisica: 1) rincorso la gatta per casa che dovevo metterle il collare 2) pattinata a Sesto con volo alla Superman, bello orizzontale per il lungo della pista
:smile: :smile:
Dai settimana prossima mi cimento con lo sci di fondo, poi tornerò a infestare le vostre uscite, sappiatelo... :specc:
1)Ho provato una volta a mettere il guinzaglio al mio gatto per portarlo al parco.....dopo 2 ore di sofferenza, mia e sua,ho lasciato perdere.

2)Per i pattini posso dirti che la mia ragazza ha fatto la stessa fine piu è piu volte sul ghiaccio.(io ormai ho preso le misure con i roller sull'asfalto non so sè è stato meglio così)

3) la mia bici torna giovedi (una week per raddrizzare
una ruota:OOO:) quindi domenica dovrei tornare in sella(chi c'è).
4) Meglio lo snow! :P
 

Sephir80

Biker superis
[URL="http://parcodimonza.bolgspot.com/2010_03_01_archive.html"][url]http://parcodimonza.bolgspot.com/2010_03_01_archive.html[/URL][/URL]


Qui si può leggere del parco di Monza e del recente disastro ecologico indotto dalla fuoriuscita di idrocarburi e " altro " dalla Lombarda Petroli.

Poi per posta hanno spedito una loro relazione sulla vicenda.
E' molto esplicativa della realtà dei fatti.
Siccome poi l'acqua del lambro e la falda acquifera stessa la usiamo tutti, forse, sarebbe cosa buona per i monzesi e abitanti di paesi limitrofi che la si leggesse.

Se qualcuno ha interesse posso inviarla per email, non è molto grande.

p.s. il lambro verrà reso balneabile per il 2015
:smile:

perchè prima era balneabile? Qualcuno di voi ci ha fatto il bagno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo