Monti PELOritani

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ho dimenticato di ringraziare Angelo/Puffo per lo splendido (o spupendo, come dice CicloNero :smile:) itinerario sul quale ci ha condotto ieri. Angelo, credo soprattuttamente nei mesi estivi, gira da solo sulle montagne PELOritane alla ricerca di percorsi MTB. Quello di ieri è stato particolarmente suggestivo per i paesaggi che abbiamo potuto ammirare. Visiteremo ancora le montagne del messinese, attraversate da un fitto reticolo di sentieri e piste, e pazienza se a volte anche le discese sui PELOritani sono in salita :loll:...
associatamente mi associo ai ringraziamenti nei confronti di Puffo/Angelo al quale muovo un solo piccolo appunto: :rosik: ma la sai la differenza tra salita e discesa???? la prossima volta possiamo scegliere discese senza tutte le quelle salite? si perchè le salite e vabbè ma pure le discese in salita eh noooo......... è troppo....

M-Phoenix ha scritto:
Dall'altro lato della strada rispetto a quella scaletta ho la casa... e da quella scaletta scendo beato ogni mattina d'agosto per abbronzarmi le chiappe...
la prossima settimana puoi lasciare le chiavi sotto lo zerbino? ci farebbe comodo poterci cambiare in assoluta tranquillità... senza rischiare imputazioni tipo atti osceni in luogo pubblico oppure oltraggio al comune senso del pudore...lasciamo tutto inordine...prometto...
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
associatamente mi associo ai ringraziamenti nei confronti di Puffo/Angelo al quale muovo un solo piccolo appunto: :rosik: ma la sai la differenza tra salita e discesa???? la prossima volta possiamo scegliere discese senza tutte le quelle salite? si perchè le salite e vabbè ma pure le discese in salita eh noooo......... è troppo....


la prossima settimana puoi lasciare le chiavi sotto lo zerbino? ci farebbe comodo poterci cambiare in assoluta tranquillità... senza rischiare imputazioni tipo atti osceni in luogo pubblico oppure oltraggio al comune senso del pudore...lasciamo tutto inordine...prometto...

Ho capito di chi stai parlando...ma cito me stesso:
7) ETÁ :nunsacci:. Che razza di domanda è? Tu quanti anni ti senti? Io ho ancora lo spirito e l'energia di un ventenne, il cervello di un dodicenne, ed il pisello di un treeenne...
In altre parole, se non sei vicinissimo, puoi anche scambiarlo per un brufolo...
 
Ho dimenticato di ringraziare Angelo/Puffo per lo splendido (o spupendo, come dice CicloNero :smile:) itinerario sul quale ci ha condotto ieri. Angelo, credo soprattuttamente nei mesi estivi, gira da solo sulle montagne PELOritane alla ricerca di percorsi MTB. Quello di ieri è stato particolarmente suggestivo per i paesaggi che abbiamo potuto ammirare. Visiteremo ancora le montagne del messinese, attraversate da un fitto reticolo di sentieri e piste, e pazienza se a volte anche le discese sui PELOritani sono in salita :loll:...

Volete sapere la verità?!?!?
Perchè un tipo come il doctor mi ringrazia pubblicamente........
perchè, mio malgrado, dopo le diverse vicissitudini a causa della foratura del copertone posteriore,..... e dei suoi magici liquidi.........
...mi vedrò costretto a continuare a offrire granite nei paesini dei peloritani ed a scannarizzare le fatture per renderle pubbliche :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Ho dimenticato di ringraziare Angelo/Puffo per lo splendido (o spupendo, come dice CicloNero :smile:) itinerario sul quale ci ha condotto ieri. Angelo, credo soprattuttamente nei mesi estivi, gira da solo sulle montagne PELOritane alla ricerca di percorsi MTB. Quello di ieri è stato particolarmente suggestivo per i paesaggi che abbiamo potuto ammirare. Visiteremo ancora le montagne del messinese, attraversate da un fitto reticolo di sentieri e piste, e pazienza se a volte anche le discese sui PELOritani sono in salita :loll:...

Speriamo sia un inizio per approfondire la conoscenza dei Peloritani
 
Dall'altro lato della strada rispetto a quella scaletta ho la casa... e da quella scaletta scendo beato ogni mattina d'agosto per abbronzarmi le chiappe...:quinonsp:

Io ho casa proprio lì!!!!
E dalla prossima volta, onde evitare spogliarelli in pubblico, la useremo come base !!!!!!!

Strano non esserci mai incontrati
Io in estate Luglio e Agosto sono sempre là
 
associatamente mi associo ai ringraziamenti nei confronti di Puffo/Angelo al quale muovo un solo piccolo appunto: :rosik: ma la sai la differenza tra salita e discesa???? la prossima volta possiamo scegliere discese senza tutte le quelle salite? si perchè le salite e vabbè ma pure le discese in salita eh noooo......... è troppo....

Hai ragionissima........
purtroppo non ho una grande memoria e quindi tutto diventa relativo:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
spero potrai accettare le mie scuse......
mi rifarò la prossima volta!!!
PS: considera il lato positivo.....hai migliorato la tua performance atletica!!!
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
rinnovando i miei ringraziamenti per Angelo, che ci ha dato modo di farci una sonora stuppata di circa 65km sui peloritani (amo sempre di più questi monti!) metto qualche altra foto dal book Doctopus, dal titolo 3P (poser peloso peloritaneo)

La cerco...
p3155829wq9.jpg


..vagando...
p3155839ls9.jpg


..è lei che mi trova, guarda e approva.
p3155844bl7.jpg
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
rinnovando i miei ringraziamenti per Angelo, che ci ha dato modo di farci una sonora stuppata di circa 65km sui peloritani (amo sempre di più questi monti!) metto qualche altra foto dal book Doctopus, dal titolo 3P (poser peloso peloritaneo)

La cerco...


..vagando...


..è lei che mi trova, guarda e approva.

Sarà la fratta? :nunsacci:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Hai ragionissima........
purtroppo non ho una grande memoria e quindi tutto diventa relativo:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
spero potrai accettare le mie scuse......
mi rifarò la prossima volta!!!
PS: considera il lato positivo.....hai migliorato la tua performance atletica!!!

ci mancherebbe...non devi neppure scusarti... solo ricordare meglio :hahaha:ed evitare sorprese :cucù: per la mia forma atletica hai ragione... è molto migliorata così come la tecnica soprattutto nella specialità ammuttabike...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Qual'è stato il percorso fatto???

Meravigliose le foto di tutti!!!:cucù:
percorso??? il nostro non è stato un percorso ma una pervicace ricerca di salite... ad ogni bivio si prendeva la strada in salita e se per caso c'erano solo discese si tornava indietro per trovare una salita... alla fine per rispondere ad una legge fisica che dopo aver salito si deve scendere ci siamo inventati, anzi Angelo ha inventato, le discese fatte tutte di salite... non chiedermi come ha fatto...so solo che ci è riuscito...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo