Monti PELOritani

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Io ho casa proprio lì!!!!
E dalla prossima volta, onde evitare spogliarelli in pubblico, la useremo come base !!!!!!!

Strano non esserci mai incontrati
Io in estate Luglio e Agosto sono sempre là

io ce l'ho dove c'è il negozio più pubblicizzato della storia delle attività commerciali: CORIUM... :smile:
pure io Luglio e Agosto, maRoccalumera è una metropoli, come fai a incontrarti...?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Allora questo week.end mi pare essermi perso delle grandi salite.
Ma possibile che non ci fosse anche una gran discesa su cui jumpare come piccoli canguri ?

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

so che Puffo è già stato contattato da Piero Angela e figlio per girare un documentario sulle uniche discese al mondo fatte solo di salite...

altro non devo aggiungere...
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Allora questo week.end mi pare essermi perso delle grandi salite.
Ma possibile che non ci fosse anche una gran discesa su cui jumpare come piccoli canguri ?

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

ci sono state le discese, ma su cui rotolare come scecchi con il basto carico..
In verità, causa fretta...(argh) la discesazza finale ha perso una calata nella fiumara, che puffo mi ha confidato essere aleatoria....e pertanto al momento improponibile (alle 16 eravamo ancora sopra casalvecchio...Doc voleva essere alle 15:30 in auto...!)
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ci sono state le discese, ma su cui rotolare come scecchi con il basto carico..
In verità, causa fretta...(argh) la discesazza finale ha perso una calata nella fiumara, che puffo mi ha confidato essere aleatoria....e pertanto al momento improponibile (alle 16 eravamo ancora sopra casalvecchio...Doc voleva essere alle 15:30 in auto...!)

Doc voleva essere a Catania alle 15,30.... illuso...
 
so che Puffo è già stato contattato da Piero Angela e figlio per girare un documentario sulle uniche discese al mondo fatte solo di salite...

altro non devo aggiungere...

....in effetti è proprio vero questa mattina il mio tel.. ha squillato diverse volte.....
Ha telefonato nell'ordine Angela family, Licia Colò dal Kilimangiaro e se non ho capito male, considerato il mio pessimo Inglese, un comandante della NASA, chiedendomi lumi sul caso soffermandosi a domandare il perchè una salita non si è trasformata in discesa.....
Tutto ciò ha distrutto tutti i miei saldi principi di fisica e geografia, meno male che + tardi si è scomodato anche LUI l'illustrissimo Albert Einstein

200px-Albert_Einstein_Head.jpg


ricordandomi che tutto è relativo.....
:smile::smile::smile::smile: :smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo