• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monti cimini

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito

Effettuo corso gratis di fotografia e video ripresa a motobimbo, non posso sopportare che continua a massacrare i soggetti in questo modo.

E pensare che è il mio compagno di uscite, quindi dovrò rassegnarmi a non avere mai una foto o video di me in action.

Forse ti pagava il secondo in classifica, ma dovevi tagliargli le ruote con il taglierino non con l'inquadratura fotografica.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.711
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma chi ti ha consegnato il numero ed il pacco gara?

Non gli ho mica chiesto nome e cognome. Lui lo ha chiesto a me, io gliel'ho detto e lui mi ha dato pacco gara e numero. O forse era una lei. Erano le 7.45, sono arrivato presto.

Ahò ti avevo detto il pettorale già da prima, la divisa con scritte e colori e il modello di bici. Sono passato tutto sommato fra i primi del marathon anche se abbondantemente dopo di quell'alieno che hai fotografato.
Insomma te sò passato sotto al naso e nun te ne sei accorto. ma che cavolo di commissario gara sei?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.711
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Non è colpa sua. Il soggetto fotografato, va ripreso da davanti preparandosi almeno 100 metri prima che arrivi. Prenderlo da di lato senza mancarlo è già un gran risultato. Quello non pedala, vola
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

azzz....probabilmente tu sei passato al tavolo "abbonati" e quindi non ti ho visto, peccato, ti volevo salutare!...comunque tu, se non sbaglio eri il n.47...se eri fra i primi dovrei avere anche una tua foto, dopo la cerco.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.711
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
azzz....probabilmente tu sei passato al tavolo "abbonati" e quindi non ti ho visto, peccato, ti volevo salutare!...comunque tu, se non sbaglio eri il n.47...se eri fra i primi dovrei avere anche una tua foto, dopo la cerco.

e certo che son passato al tavolo abbonati. Per sapere che avevo il 47 già prima della gara non potevo che essere abbonato (abbiamo sempre lo stesso numero). Fra l'altro i pettorali fino a poco oltre il 200 sono tutti abbonati.

Cerca la foto, sono arrivato 17° quindi ero abbastanza fra i primi. Se ce l'hai la mia foto sarà certamente venuta meglio. Io non pedalo come quell'altro, ma manco un pò
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

ma che dici Andrea...sei una belva assetata di sangue anche tu, eccoti in action:

 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.711
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Hai visto che hai imparato a fa le foto? Dopo il passaggio di Folcarelli hai imparato che quelli forti li devi fotografà da davanti.

P.S. Quello dietro di me è un altro forumendolo, nickname Giamarix.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Hai visto che hai imparato a fa le foto? Dopo il passaggio di Folcarelli hai imparato che quelli forti li devi fotografà da davanti.

P.S. Quello dietro di me è un altro forumendolo, nick Giamarix.

Andrea...come ti è sembrato il percorso, impegnativo? tu facevi la marathon?

io il giorno prima ho fatto una parte del giro in quad e ho visto dei punti....babba bia!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.711
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Andrea...come ti è sembrato il percorso, impegnativo? tu facevi la marathon?

io il giorno prima ho fatto una parte del giro in quad e ho visto dei punti....babba bia!!!

Stavo bene, e quando si sta bene tutto sembra più facile. L'anno scorso beccai la giornata storta per tante ragioni e fu un calvario.
In assoluto i percorsi per me sono impegnativi quasi tutti nella stessa maniera. Se è meno duro fatichi nella stessa maniera, ma vai di più.
Io ho fatto il marathon. In linea di massima direi che ce n'è di peggio. Non c'erano pendenze estreme anche se la strada larga ti fa pensare che la pendenza sia meno dell'effettivo, mentre un single track in salita sembra sempre + duro. Il fondo era sempre ben battuto e abbastanza liscio. Le discese erano pericolose, perchè veloci ma disseminate di trabocchetti che con la velocità potevano, come in effetti è stato, causare guai a parecchia gente.
I percorsi che veramente mi danno fastidio sono quelli che hanno la parte + dura alla fine e non era questo il caso. La parte finale era veloce e ti consentiva di pompare nell'ultima salita, ma anche di scappare dagli inseguitori in discesa e in piano, se ne avevi ancora.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.711
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma era molto diverso da quello degli ultimi 2 anni?

Rispetto all'anno scorso in cui si facevano due giri, il percorso era pressappoco il medesimo ad eccezione del Pentolino che si faceva in salita (come due anni fa mi dicono). Ovviamente si facevano poi parti che l'anno scorso non si sono fatte giacchè il giro questa volta era unico salvo una piccola parte (la salita della scorticata) in cui si passava due volte.
Diciamo che quasi metà percorso era nuovo rispetto all'anno scorso.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Le discese erano pericolose, perchè veloci ma disseminate di trabocchetti che con la velocità potevano, come in effetti è stato, causare guai a parecchia gente.

è infatti era proprio quello a cui pensavo...non tanto per le salite che, se ne hai, ne hai, se non ne hai pazienza...il mio timore era proprio sulle discese che a mio avviso potevano presentare degli elementi di criticità e tu me li stai tutto sommato confermando
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito


AZZ !! QUESTO TOPIC LANGUE DI NOTIZIE NUOVE , E ME STA' PURE A SCIVOLA ' IN FONDO........
FORZA PRATICANTI DEL FORUM DEI MONTI CIMINI DITE LA VOSTRA !!!!

A MOMENTI RITORNANO PURE I TAFANI .......
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ciao pasti' .... il forum langue per vari motivi ... chi sta disboscando mezzo monte cimino per fare una discesucola per il daunill , chi viene fustigato dalla moglie, poi dalla figlia grande, poi dalla figlia piccola appena accenna ad infilarsi la salopette per uscire ... chi pedala per cercare di vincere qualche salamella o lonzino e chi, invece, preferisce SPASSARESELA CON LE "MARTANE" e fà il fico perché c'ha la bici nuova specialized super-mega-maxi ammortizzata ....

ah ah ah ah

ciao !!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo