Monti cimini

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
ma dai...saresti venuto? non ho pensato affatto a chiamarti visto che eri già uscito la mattina ed in ogni caso io sono partito verso le 12:30, quindi non credo che ti sarebbe andata a genio (immagino che a quell'ora eri appena tornato)
com'è andato il giro mattiniero con gli altri biker viterbesi?
p.s.
fantastica la tua discesa fr di domenica...mi è venuta una voglia di full....
:celopiùg:

A motobi' gia' te se' presa la "febbre da freeride" ????:smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao da tascio,venite cor tascio domenica che ve porto a fa' 'npo' de freescapicolling ho trovato du stradine che fanno casca' li denti ne li pedalini.Ci si sente:smile:

(tifo da stadio)
TASCIO TASCIO TASCIO TASCIO TASCIO TASCIO TASCIO !!!!!!!!!!

tifosi19.gif
tifosi.gif
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Domenica scorsa abbiamo disertato i dolci pendii dei monti Cimini per salire su un tratto dell' antica strada FRANCIGENA verso Montefiacone , per poi arrivare sulle rive del lago di Bolsena , approfittando della bella giornata quasi primaverile .
Un saluto a tutti quelli che seguono questo topic.:yeah!:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Domenica scorsa abbiamo disertato i dolci pendii dei monti Cimini per salire su un tratto dell' antica strada FRANCIGENA verso Montefiacone , per poi arrivare sulle rive del lago di Bolsena , approfittando della bella giornata quasi primaverile .
Un saluto a tutti quelli che seguono questo topic.:yeah!:

Ma poi siete scesi al lago o siete rientrati percorrendo la strada inversa ?
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Ma poi siete scesi al lago o siete rientrati percorrendo la strada inversa ?

Ciao sal ! Siamo scesi al lago sotto Montefiascone per poi salire dal faro fino alla strada commenda, dove qualcuno e' rientrato passando dalla discarica (strada aeroclub) mentre altri hanno fatto asfalto fino al bagnaccio.
E voi...??? Ho letto da qualche parte che siete andati in quel di Norchia ! comunque l' importante e' che si e' pedalato in una bella giornata !!
A proposito di free- ride , la discesa che scende da montefiascone verso il lago (quella che si prende dietro la chiesa ottagonale per andare verso marta -strada mentuccia - mi pare)peccato che non e' molto lunga ma risulta assai divertente specialmente farla con una full.
saluti !
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Ciao sal ! Siamo scesi al lago sotto Montefiascone per poi salire dal faro fino alla strada commenda, dove qualcuno e' rientrato passando dalla discarica (strada aeroclub) mentre altri hanno fatto asfalto fino al bagnaccio.
E voi...??? Ho letto da qualche parte che siete andati in quel di Norchia ! comunque l' importante e' che si e' pedalato in una bella giornata !!
A proposito di free- ride , la discesa che scende da montefiascone verso il lago (quella che si prende dietro la chiesa ottagonale per andare verso marta -strada mentuccia - mi pare)peccato che non e' molto lunga ma risulta assai divertente specialmente farla con una full.
saluti !


Infatti sabato volevo proprio fare quel giro, Montefiascone poi giù da quella discesa che è molto bella, risalire via fuoristrada fino alla chiesa sulla cassia nord poi tornare giù dalla romana, chi mi ama mi segua.
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Un saluto a motobimbo incrociato oggi sulla via del ritorno a casa(la quercia -strada cuculo).

@ sal pp : ciao salvatore come e' andata la pre-scout all' argentario...???
saluti.
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Ciao da tascio c'e' qualche viterbese D.O.C. che fa' la gara domenica a Trevignano?In tal caso ci si sente!


Ciao grande tascio , sempre a corre tu eh.....:smile:

Io quest ' anno non ho rifatto neanche il tesserino , voglio godermi un po' piu' la bici in assoluta tranquillita' !!:medita::medita:

Comunque in bocca al lupo per trevignano !!

Ci becchiamo sui CIMINI ciao !
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Bella Tascio!!
Anche io, purtroppo, nisba

Nun me regge la pompa :-):-):-), come si dice ... non c'ho il fisico :-):-)

Mi sembra d'aver visto Sal_pp nell'elenco degli scritti

ciao & in bocca al lupo. Faje vedè come se pedala!!! :-):-)
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Ciao da tascio c'e' qualche viterbese D.O.C. che fa' la gara domenica a Trevignano?In tal caso ci si sente!

Ehilà Tascio,

si io esclusi imprevisti all'ultimo momento vengo anche se con la Genius e con intenzione di gita e non di gara, spero di riconoscerti e comunque sarà un paicere rivederti.

Pasticca e Ciccione, vi ricordo che per il giro escursionistico non serve la tesera agonistica, io faccio giro escursionistico, venite che ci si diverte, provo a coinvolgere anche motobimbo.

Noi da Viterbo saremo in tanti so per certo fin ora 7 persone.

Pasticca hai ricevuto mio sms ? fatti sentire.
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Oltre alle "boccate d'aria" di motobimbo anche il tempo per la visita alla quercia secolare.

marco03.jpg


Non posso mettere la mia foto perchè que .........:omertà: di motobimbo è riuscito a farla sfogata, incredibile ma vero. Io non ci riesco nemmeno se mi ci metto d'impegno.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
almeno con il fumo proveniente da quell'aggeggio non corre il rischio di essere aggredito dalla orde di moscerini & tafani che iniziano a girare per i boschi viterbesi
:-)
:-)
:-)
:-)


PS .... s'è dilettato con il sigaro-XC anche domenica a Monte Fogliano



CIAOO!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao da tascio
ci si vede a presto magari dalle parti di Montefogliano vista l'imminenza della gara un saluto a tutta la ditta!!!!!

ciao Tascio...io alla gara di Montefogliano sarò presente come commissario di percorso, salutami quando mi vedi, sarò quello con il sigaro in bocca! :smile:

...e immagino che tu sarai quello sul salitone del rosso con la 44! :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Non posso mettere la mia foto perchè que .........:omertà: di motobimbo è riuscito a farla sfogata, incredibile ma vero. Io non ci riesco nemmeno se mi ci metto d'impegno.

oooooops......sorry!!! :celopiùg:

no...è che c'avevo 'no sfogo cutaneo dovuto all'ortica che mi si è sfregata per benino sul braccio poco prima...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo