• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monti cimini

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
p.s. il tascio ce mette pure meno de quaranta minuti a veni' su'...!!!

seee.... dipende dalle gomme che monta.
L'altra volta ha bucato una trentina di volte .

Se veniva su a piedi faceva prima.

ciao & se sentimo in giornata


PS: visto che il tempo dovrebbe essere OK si potrebbe anticipare un po' la partenza

più che altro perché alle 11:30 devo andare dal dentista (un altro 10% del telaio che se ne va )

ciao
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito

Esagerato, comunque ciccione deve andare via presto, tu potresti sostituirlo e venire a raggiungerci dopo, uhm!

Altro che prigionieri.

Ma allora che faccio prendo la Scale, se siete tutti forti inutile venire con una tonnellata di bici, AOH! ma è una passeggiata AM, dateve na regolata

Motobimbo poi un giorno magari mi dichi andova hai trovato gli altri smile che hai messo in questo 3rd.

Per anticipare possiamo incontrarci al parcheggio del percorso ginnico e partire da li alle 9.00 che dite ?

Fatemi sapere che io entro oggi pomeriggio devo mandare sms a tutti quelli del gruppo per vedere se si aggrega qualcun altro.
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio ammazza co sto' tascio c'avete costruito n'film(gia' vedo il titolo GROSSO GUAIO A MONTEFOJANO)!!!Altro che forte piu' che altro volovisti i risultati della prima gara.Tranquillo motobimbo che prima o poi je la famo a fasse un bel giro tutti quanti magari anche dalle parti mie.Ci si sente
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito


 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Eccoci di ritorno il gruppo del sabato MTB VT che si è incontrato con il tascio e come da lui stesso detto GROSSO GUAIO A MONTEFOJANO.

Ecco il percorso che abbiamo fatto in parte con il Tascio:



E l'altimetria:



Altre info le trovate qui

grazie a tutti per la compagnia

Tascio organizziamo quel giro, ti faccio sapere in settimana ciao.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
un saluto a tutti i biker viterbesi e grazie per il giro

A motobimbo! te sei perso pure l'aperitivo gentilmente offerto da Salvatore
(la prox volta occorre pensare a patatine, olive e stuzzichini vari )

PS: piccolo consiglio di viaggio. La strada "romana" da S.Angelo a Roniglione è ancora piena di pozzanghere.
La maggior parte sono pedalabili (male ma pedalabili) o è possibile scendere e passare a fianco.
Una, invece, è IMPOSSIBILE da fare in bici e non è possibile passara ai lati. Quindi sono assicurati i piedi bagnati (e scusate la rima )

ciao & speriamo alla prossima
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
finalmente oggi , dopo vari incontri mancati , sono riuscito a salutare l'amico "ciccione", sfruttando anche il giro del sabato organizzato da sal pp mtb.Un grazie anche a tutti gli amici del forum che si sono ritrovati
nei bellissimi boschi di montefogliano per una divertente pedalata :sal pp mtb-ciccione-oreipber e tascio con i suoi due amici, purtroppo all' appello mancava solo motobimbo ( che forse aveva fiutato "odore di salita" ) Sperando di incontrarci di nuovo a presto , vi saluto !!
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Gente oggi ho avuto il battesimo del Freeride grazie a due amici del club vecchi lupi da discesa, di seguito la planimetria e l'altimetria (negativa)
-876 metri.



Altimetria:



Il tracciato lo trovate qui
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
finesettimana proficuo per tutti voi vedo...gran bei giri, aperitivi, amicizie, battesimi...



io mi sono dovuto accontentare di una calvariata in solitario sabato pomeriggio... e domenica invece... sono "affondato" negli impicci domestici



e oggi...piove...che tristezza!



quasi quasi vendo tutto e mi iscrivo al torneo parrocchiale di bocce...

 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito

Ma come sabato pomeriggio hai fatto il calvario e non mi hai chiamato ?

Cavolo sarei venuto ero senza fare niente
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ma come sabato pomeriggio hai fatto il calvario e non mi hai chiamato ?

Cavolo sarei venuto ero senza fare niente

ma dai...saresti venuto? non ho pensato affatto a chiamarti visto che eri già uscito la mattina ed in ogni caso io sono partito verso le 12:30, quindi non credo che ti sarebbe andata a genio (immagino che a quell'ora eri appena tornato)
com'è andato il giro mattiniero con gli altri biker viterbesi?
p.s.
fantastica la tua discesa fr di domenica...mi è venuta una voglia di full....
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito

Siiiiiiiiiiiii FULLizzati pure tu, ti posso consigliare la Genius 40 ? anche la 50 pul andare bene, troppo divertente davvero, non vedo l'ora di rifare freeride.

Comunque la Scale la tengo mi paice anche pedalare.

Organizziamoci piuttosto per sabato prossimo.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

ma si può accattare il solo telaio...mi sa di no per la genius...si per la spark!

sabato che ffamo...n'dannamo??????
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
ma si può accattare il solo telaio...mi sa di no per la genius...si per la spark!

sabato che ffamo...n'dannamo??????

Si il solo telaio Genius in alluminio compreso ammortizzatore è disponibile, ovvio che devi anche prendere la forca.

Ma fatti un muletto usato con escursione ant e post da almeno 140 e sei apposto, non ti serve avere XTR e pezzi da formula uno per fare Freeride basta una bici robusta e tanta voglia, poi il divertimento è assicurato, certo che una Genius con 150 mm di travel ti da un notevole vantaggio.

Avresti dovuto vedere ZioSam con la sua specialized Enduro come scendeva, un altro pianeta, l'esperienza fa molto comunque.

Per sabato io ho aggiornato il topic del sabato e ho proposto giro, comunque si ovvio che si parte.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

mi sa che più tardi passo dal nostro amico e vado a sentire che cosa ne pensa...ci sarebbe anche l'olympia scrambler (con 140) che ne pensi?
no...perchè con scott, ti tagliano le gambine!
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
mi sa che più tardi passo dal nostro amico e vado a sentire che cosa ne pensa...ci sarebbe anche l'olympia scrambler (con 140) che ne pensi?
no...perchè con scott, ti tagliano le gambine!

Io credo che la Scramble versione PEAK con forca Revelation 110-140 sia un buon mezzo di compromesso con il prezzo, se vuoi qualcosa di superiore ti consiglio di passare a Scott Genius 50 che sta a prezzo discreto.

Dai Dai FULLizzati che ti porto in posti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo