Montevecchia fa buon brodo : Il raduno 16 Dicembre

Scelta della data

  • 4 Novembre

    Voti: 0 0,0%
  • 11 Novembre

    Voti: 0 0,0%
  • 18 Novembre

    Voti: 0 0,0%
  • 25 Novembre

    Voti: 0 0,0%
  • 2 Dicembre

    Voti: 0 0,0%
  • 9 Dicembre (perchè la Vecchia con il freddo va sempre bene)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Rifacciamo la lista dei coscritti presenti alla prima KOPPA COBRAM della brianza del 16 Dicembre (al santuario saranno previsti -50°) .Ho aggiornato il titolo del thread con la data del 16 Dicembre

1)McVit
2)ghiblins
3)Memmo99
4)Ghost Biker
5)Fuoristradale
6)CooperJack
7)Luca1976
8)Ventanas


gli altri quotino questo post aggiungendo il proprio nickname.

Vi chiedo di CAZZEGGIARE :rosik::rosik::rosik: in altri thread, altrimenti non capisco chi c'è c'è e chi non c'è non c'è

:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
1)McVit
2)ghiblins
3)Memmo99
4)Ghost Biker
5)Fuoristradale
6)CooperJack
7)Luca1976
8)Ventanas
9)Logio


salukkio:i percorsi di m.tevecchia sono facili e divertenti(fango permettendo....), sono prevalentemente dei saliscendi xc.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Rifacciamo la lista dei coscritti presenti alla prima KOPPA COBRAM della brianza del 16 Dicembre (al santuario saranno previsti -50°) .Ho aggiornato il titolo del thread con la data del 16 Dicembre

1)McVit
2)ghiblins
3)Memmo99
4)Ghost Biker
5)Fuoristradale
6)CooperJack
7)Luca1976
8)Ventanas


gli altri quotino questo post aggiungendo il proprio nickname.

se vuoi, all'occorrenza, iscrivo pure mia moglie, il vicino di casa, il rappresentante della scala cosndominiale,il consigliere di zona, l'edicolante,il postino, il vigile di quartiere,il panettiere.....................:smile:

- 50° in montavecchia eh? ostrega, e se mi viene duro? con quel freddo.....:smile:
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
)McVit
2)ghiblins
3)Memmo99
4)Ghost Biker
5)Fuoristradale
6)CooperJack
7)Luca1976
8)Ventanas
9)pism

a McVit: per la bici, io ho una vecchia front C'dale, v-brake dotata. Se sei alto(hahaha)intorno all' 1.7 è a tua disposizione.

Ciao
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
ciao ragazzi mi unisco alla cricca ma ho 1 domanda meglio venire con front o full da freeride?non conosco niente di montevecchia..

Bella miky! Non sapevo che fossi anche tu iscritto al forum! Io sono Gio, quello che becchi sempre al san primo pur senza mettersi d'accordo, ehehhe :cucù:

Per M.tevecchia io andrei tranquillamente di front. Io però non ci sarò, mi son fatto male col basket.
 

miky82

Biker novus
28/2/11
41
0
0
galbiate
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO
Bella miky! Non sapevo che fossi anche tu iscritto al forum! Io sono Gio, quello che becchi sempre al san primo pur senza mettersi d'accordo, ehehhe :cucù:

Per M.tevecchia io andrei tranquillamente di front. Io però non ci sarò, mi son fatto male col basket.
e si ci sono anche io sul forum ma non scrivo mai...cmq che hai combinato col basket?i giochi con le palle non vanno bene e meglio quel che finisce con :omertà:iga
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
e si ci sono anche io sul forum ma non scrivo mai...cmq che hai combinato col basket?i giochi con le palle non vanno bene e meglio quel che finisce con :omertà:iga

ahahahha :smile:

Mi si è girata la caviglia, ora sono bloccato in casa per qualche settimana.... :scassat::scassat::scassat:

Ps: per il raduno parcheggia o al campo da calcio a Lomagna, o a Usmate in centro del paese, non al parcheggio del cimitero.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo