...e vada per il 16 Albe...non me la sento di mettermi contro un gigante...intendo la tua 29" schiacciasassi...
....no, io la 29' la lascio a casa... vengo con la 26' Super Canny...
...e vada per il 16 Albe...non me la sento di mettermi contro un gigante...intendo la tua 29" schiacciasassi...
guarda Matt, secondo me farà proprio cosi',umidità al 700% pochissimo sole,temp. sui 19°, a te vedaret!
Albe, io mi sono perso, in che data si farà il raduno? 16 dicembre?
Ciao Anto,
sarà dura non trovare sabbie mobili; ci sono delle pozzanghere eterne, nella parte bassa e in piano, per cui con quello che ha piovuto e che dovrebbe piovere oggi.......se decidi di andare comunque, ti consiglio di lasciare la macchina al parcheggio del campo sportivo di Lomagna: è grande e c'è sempre gente, quindi rischio di sorprese alla macchina molto molto basso. E' qualche anno che la lascio lì e non ho mai avuot problemi, al contrario del parcheggio del cimitero di Usmate e di quello dell? azienda chimica più su.
Ciao
maurizio
per chi arriva da Vimercate c'è un comodo parcheggio qui: 45.646988,9.376831
appena uscite dalla tange est ad usmate sorpassate la rotondina, sempre dritto e ve lo trovate lì; sicuro e gratuito (c'è sempre un gran via vai di persone) a differenza di quello nel macabro cimitero di Usmate dove fanno spaccate!!
per il raduno mi piacerebbe esserci, ma a dicembre sarà difficile..cmq mi accodo! grandi bella idea!!
Bob
se c'e' neve potrei farti compagnia....tira dentro anche il basso...ops....BassaAlbe, io mi sono perso, in che data si farà il raduno? 16 dicembre?
neve non so, sembra che le stagioni come temperature siano in ritardo di un mese e quest'anno ha fatto disastri tra fine gennaio e febbraio.
Magari ci va bene e troviamo anche 10 C°... io sarei stato tra fine novembre e i primissimi di Dicembre.
Sperem
... mi sono perso un pezzo... ma la data... quando????
... mi sono perso un pezzo... ma la data... quando????
Ancora vi piegate al volere delle stagioni, sono loro che devono piegarsi alla potenza delle nostre bighe
PS: sperem di non congelarsi
Ero proprio convinto fosse il w.e. prima...dovrebbe essere circa il giorno del mese dell'anno che hanno ventilato che potrebbe essere la data probabilmente piu propizia.... forse
se c'e' neve potrei farti compagnia....tira dentro anche il basso...ops....Bassa