Montevecchia fa buon brodo : Il raduno 16 Dicembre

Scelta della data

  • 4 Novembre

    Voti: 0 0,0%
  • 11 Novembre

    Voti: 0 0,0%
  • 18 Novembre

    Voti: 0 0,0%
  • 25 Novembre

    Voti: 0 0,0%
  • 2 Dicembre

    Voti: 0 0,0%
  • 9 Dicembre (perchè la Vecchia con il freddo va sempre bene)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ciao Anto,

sarà dura non trovare sabbie mobili; ci sono delle pozzanghere eterne, nella parte bassa e in piano, per cui con quello che ha piovuto e che dovrebbe piovere oggi.......se decidi di andare comunque, ti consiglio di lasciare la macchina al parcheggio del campo sportivo di Lomagna: è grande e c'è sempre gente, quindi rischio di sorprese alla macchina molto molto basso. E' qualche anno che la lascio lì e non ho mai avuot problemi, al contrario del parcheggio del cimitero di Usmate e di quello dell? azienda chimica più su.

Ciao
maurizio
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Ciao Anto,

sarà dura non trovare sabbie mobili; ci sono delle pozzanghere eterne, nella parte bassa e in piano, per cui con quello che ha piovuto e che dovrebbe piovere oggi.......se decidi di andare comunque, ti consiglio di lasciare la macchina al parcheggio del campo sportivo di Lomagna: è grande e c'è sempre gente, quindi rischio di sorprese alla macchina molto molto basso. E' qualche anno che la lascio lì e non ho mai avuot problemi, al contrario del parcheggio del cimitero di Usmate e di quello dell? azienda chimica più su.

Ciao
maurizio
Ciao,
alla fine giovedì ho optato per dei fanghi sul ticino (bereguardo) e con il sole ci siamo divertiti un sacco poi sabato sono stato a montevecchia per poi salire a sange, il terreno era perfetto solo qualche punto fangoso e scivoloso ma tutto praticabile, la bella mattinata ha fatto da padrona e salendo sul sange mi sono messo pure in mezze maniche, sono rimasto stupito dai pochi biker incontrati sia a mtv che a sange si vede che si sono lasciati spaventare dalle previsioni meteo.:spetteguless::il-saggi:
Mi è rimasto sul gozzo il giro che farete al raduno che dovrò rimandare a genn/febb, pultroppo.:scassat:

Un saluto a tutti, Antò
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Allora, ragazzi e ragazze... io fisserei la prima data il 16 Dicembre sfidando il meteo, nel caso le condizioni fossero proibitive...si esce lo stesso :smile:

Mettere come seconda data il 23 in caso di tempo avverso potrebbe essere molto carino come raduno prenatalizio..ma a mio modo di vedere ci si scontrerebbe con gli impegni del Natale ormai alle porte...

Quindi vada per il 16?Siete d'accordo?Se qualcuno ha qualcosa in contrario...parli adesso o taccia per sempre :cucù::celopiùg:
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Allora, ragazzi e ragazze... io fisserei la prima data il 16 Dicembre sfidando il meteo, nel caso le condizioni fossero proibitive...si esce lo stesso :smile:

Mettere come seconda data il 23 in caso di tempo avverso potrebbe essere molto carino come raduno prenatalizio..ma a mio modo di vedere ci si scontrerebbe con gli impegni del Natale ormai alle porte...

Quindi vada per il 16?Siete d'accordo?Se qualcuno ha qualcosa in contrario...parli adesso o taccia per sempre :cucù::celopiùg:

...dicembre o novembre???:nunsacci:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Allora, ragazzi e ragazze... io fisserei la prima data il 16 Dicembre sfidando il meteo, nel caso le condizioni fossero proibitive...si esce lo stesso :smile:

Mettere come seconda data il 23 in caso di tempo avverso potrebbe essere molto carino come raduno prenatalizio..ma a mio modo di vedere ci si scontrerebbe con gli impegni del Natale ormai alle porte...

Quindi vada per il 16?Siete d'accordo?Se qualcuno ha qualcosa in contrario...parli adesso o taccia per sempre :cucù::celopiùg:

...e vada per il 16 Albe...non me la sento di mettermi contro un gigante...intendo la tua 29" schiacciasassi... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo