Montevecchia fa buon brodo : Il raduno 16 Dicembre

Scelta della data

  • 4 Novembre

    Voti: 0 0,0%
  • 11 Novembre

    Voti: 0 0,0%
  • 18 Novembre

    Voti: 0 0,0%
  • 25 Novembre

    Voti: 0 0,0%
  • 2 Dicembre

    Voti: 0 0,0%
  • 9 Dicembre (perchè la Vecchia con il freddo va sempre bene)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Mi spiace, ma domenica 16 porto la sciura a goderci il regalo che ci hanno fatto per il 25esimo, un week end a vedere i mercatini a Brunico.

[MENTION=2340]McVit[/MENTION]: visto che non posso portare la bici, l' offerta è ancora valida.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ragazzi, purtroppo devo dare forfait anche io. Una caduta sul canto mi ha provocato la frattura di una costola, quindi non penso di essere in forma per il 16... Mi spiace perché ne sono stato il promotore..
se se, contala giusta nè:rosik::rosik: te diserti perchè esci con le modelle di Victoria secret:rosik:


rimettiti alla svelta,Memmo ha bisogno di te e anche io
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ma quindi??? E' saltato tutto??? :-(

Stavo guardando il meteo e non è dei migliori in quanto dopo la neve, sabato da' neve mista a pioggia.
Dipende se si vogliono fare i fanghi e neanche caldi..
Io purtroppo sono ancora dolorante, quindi non ci sarò... :(
Più che altro vedo che lista dei presenti non è così lunga da giustificare un raduno :(
A questo punto propongo di spostare il tutto all'inizio dell'anno prossimo... Che ne dite?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Stavo guardando il meteo e non è dei migliori in quanto dopo la neve, sabato da' neve mista a pioggia.
Dipende se si vogliono fare i fanghi e neanche caldi..
Io purtroppo sono ancora dolorante, quindi non ci sarò... :(
Più che altro vedo che lista dei presenti non è così lunga da giustificare un raduno :(
A questo punto propongo di spostare il tutto all'inizio dell'anno prossimo... Che ne dite?


x me va bene...... anzi, + che inizio anno direi a inizio Primavera, così si festeggia nonchè inaugura la nuova stagione di raidate finalmente!! :}}}::}}}:

PS: ed inoltre per Primavera io avrò di sicuro la biga nuova, mentre per inizio anno non credo proprio, anzi no di sicuro!!...... :spetteguless:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
x me va bene...... anzi, + che inizio anno direi a inizio Primavera, così si festeggia nonchè inaugura la nuova stagione di raidate finalmente!! :}}}::}}}:

PS: ed inoltre per Primavera io avrò di sicuro la biga nuova, mentre per inizio anno non credo proprio, anzi no di sicuro!!...... :spetteguless:

...A questo punto propongo di spostare il tutto all'inizio dell'anno prossimo... Che ne dite?



Ciao ragazzi,

sono d'accordo con entrambi e, se posso permettermi, proporrei una via di mezzo tra inizio e anno (proposta di Alberto) e primavera se intendiamo il canonico 21 Marzo (proposta di McVit).

Magari una bel sabato di inizio/metà febbraio...e forse anch'io per quella data dovrei avere una novità... :spetteguless:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Raga,
io tornerò ad avere una biga solamente intorno a metà Marzo.
Se volete farlo prima il raduno, fatelo pure.
Vorrà dire che io parteciperò a quello dell'anno dopo! :vecio:

...MC, alla peggio, se si fa il raduno e tu non hai ancora una biga, ti presto la mia RR5.3, saresti la dimostrazione che non è la bike a fare il biker ma viceversa! :celopiùg: ...e quale onore sarebbe per lei cotanto biker sulla sua sella! :i-want-t:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
...MC, alla peggio, se si fa il raduno e tu non hai ancora una biga, ti presto la mia RR5.3, saresti la dimostrazione che non è la bike a fare il biker ma viceversa! :celopiùg: ...e quale onore sarebbe per lei cotanto biker sulla sua sella! :i-want-t:

Uh, grazie della proposta Ghost!! Se si fa...... la farò volaaaaaare!!! :-)

PS: dammi il tuo IBAN che ti mando un po' di soldi per i complimenti, come da accordi!! :smile:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Uh, grazie della proposta Ghost!! Se si fa...... la farò volaaaaaare!!! :-)

PS: dammi il tuo IBAN che ti mando un po' di soldi per i complimenti, come da accordi!! :smile:

...nessun IBAN MC, non ti preoccupare, qui tutti ti vogliamo bene a prescindere, te ne diciamo di tutti i colori solo quando ci porti su alte vette e poi ci dici che potrebbe scendere da li anche un bimbo in triciclo, ecco, in quei momenti... :rosik: :smile::smile::smile:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oh raga, ma allora, la data di 'sto raduno la vogliamo tirar fuori o no???
Dai che sono "ready" pure io adesso!! :cucù:

Facciamo questo sabato, 05/01/2013??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo