pixel ha scritto:marzia ha scritto:pixel ha scritto:Intervengo solo ora perché è la prima volta che leggo questo topic.
Secondo me dovremmo fare le seguenti cose:
1 una petizione SERIA (non via e-mail con nome cognome n° di documento e firma) contro la chiusura dei sentieri.
2 proporre delle misure alternative per risolvere i medesimi problemi
3 (eventuale) costituire un comitato che rappresenti i biker nelle discussioni con l'ente parco.
Io credo che il parco del Curone e di Montevecchia potrebbe essere una buona occasione per cominciare a cambiare le cose, per iniziare a farci ascoltare e a fare in modo che anche la nostra opinione abbia un peso. Se la cosa andasse a buon fine il passo successivo potrebbe essere quello di prendere contatti con i parchi Brughiera e Groane per fare in modo che, noi biker lombardi, continuiamo ad avere la possibilità di girare per i nostri boschi.
Il forum è grande e il 20% è costituito da lombardi, possiamo sfruttare questa opportunità per avere "i numeri" per poter essere presi in considerazione in un discorso. Non dico che la cosa sia facile o veloce ma con un po' di impegno DA PARTE DI TUTTI ce la possiamo fare.
Chi è daccordo?
mi sembra un'atteggiamento più che sensato!
Marzia vuoi collaborare?
ho un collega/amico che lavora per il parco e francamente mi piacerebbe parlarne con lui, almeno per capire bene i perchè!
se aveste bisogno comunque ci sono. anche se non ci ho mai messo piede...