scusate,vado almeno tre volte la settimana a pedalare a montevecchia ma non vorrei sparare caazate perchè non conosco i sentieri a memoria,il sentiero in questione è quel single track che da perego porta ai cipressi(appena allargato?)
Mao Ronny ha scritto:Pretendere l'educazione ed il buon senso dalla gente è come sperare di risolvere il problema dell'inquinamento dicendo di non usare la macchina....
McVit ha scritto:zar ha scritto:Eventuali richieste di modifica dei divieti devi inviarle al parco, email [email protected] Ciao
no no, non ho intenzione di chiedere niente a nessuno, tanto sarebbe tutto tempo buttato..... :???:
L'unica cosa che mi rimane da fare è prendere atto dei divieti e constatare con la tristezza nel cuore che questo mondo fa sempre più c...re!! :???:
marzia ha scritto:McVit ha scritto:zar ha scritto:Eventuali richieste di modifica dei divieti devi inviarle al parco, email [email protected] Ciao
no no, non ho intenzione di chiedere niente a nessuno, tanto sarebbe tutto tempo buttato..... :???:
L'unica cosa che mi rimane da fare è prendere atto dei divieti e constatare con la tristezza nel cuore che questo mondo fa sempre più c...re!! :???:
scusa Mc Vit,
ma mi sembra più logico tentare di difendere in modo civile le proprie opinioni, portando argomentazioni a chi di dovere, piuttosto che lamentarsi e basta!
voglio dire che, per quanto forse hai ragione a dire che poco si muoverebbe, credo sia nostro dovere e diritto dialogare con le amministrazioni e portare avanti i nostri principi.
non entro in merito alla discussione, ma credo solo che sarebbe un'italia più civile quella in cui noi tutti ci confrontassimo con più serenità e cercassimo di cambiare le regole, al posto di ignorarle come invece è più semplice e prassi consolidata.. (ovviamente non mi riferisco a te, ma credo che non ci sia bisogno di ribadire che l'italiano medio e la legge non son nemmeno parenti.. )..
Eventuali richieste di modifica dei divieti devi inviarle al parco, email [email protected]
scusa Mc Vit,
ma mi sembra più logico tentare di difendere in modo civile le proprie opinioni, portando argomentazioni a chi di dovere, piuttosto che lamentarsi e basta!
Bughi ha scritto:Eventuali richieste di modifica dei divieti devi inviarle al parco, email [email protected]
scusa Mc Vit,
... che ne dite di stilare una mail insieme e mettersi ad inviarne qualcuna a quei paraculi che gestiscono il parco ???
Azz ragazzi, non credo che il forum serva solo a scrivere pistolate e basta !!!!
McVit ha scritto:L'ho saputo anche io sabato.... CHE TRISTEZZA!!! :???: :???:
E poi a 10mt dal panorama dei Cipressi l'anno scorso son venute su dal nulla tante "belle" villettine a schiera color arancio....... :???: :???:
Senza considerare che io stesso avevo contattato le GEV perchè nel Parco si sentivano girare moto da cross..... :???: :???:
Ma che si concentrino su queste cose, CEMENTO E GAS DI SCARICO, altro che vietare la MTB!!! 8-) 8-)
Poveri imbecilli.......
connis ha scritto:McVit ha scritto:L'ho saputo anche io sabato.... CHE TRISTEZZA!!! :???: :???:
E poi a 10mt dal panorama dei Cipressi l'anno scorso son venute su dal nulla tante "belle" villettine a schiera color arancio....... :???: :???:
Senza considerare che io stesso avevo contattato le GEV perchè nel Parco si sentivano girare moto da cross..... :???: :???:
Ma che si concentrino su queste cose, CEMENTO E GAS DI SCARICO, altro che vietare la MTB!!! 8-) 8-)
Poveri imbecilli.......
Giusto Mc!! :-? :-? certo k la mamma degli imbecilli(gli autori dei divieti)è sempre incinta!!! %$)) Mi spiace dirlo ma qui in Italia siamo tutti una massa di kogl.... Si chiudono gli okki su cose gravi e si rompono le palle solo dove nn serve...
Ke dire...Ci conviene stare abbottonati per un pò di tempo,senza scorrazzare sul sentiero dei cipressi,almeno la domenica,quando si riempie di gente a piedi...se nn accade nulla,poi passerà tutto come sempre 8-)
marzia ha scritto:connis ha scritto:McVit ha scritto:L'ho saputo anche io sabato.... CHE TRISTEZZA!!! :???: :???:
Poveri imbecilli.......
Giusto Mc!! :-? :-? certo k la mamma degli imbecilli(gli autori dei divieti)è sempre incinta!!! %$)) Mi spiace dirlo ma qui in Italia siamo tutti una massa di kogl.... Si chiudono gli okki su cose gravi e si rompono le palle solo dove nn serve...
Ke dire...Ci conviene stare abbottonati per un pò di tempo,senza scorrazzare sul sentiero dei cipressi,almeno la domenica,quando si riempie di gente a piedi...se nn accade nulla,poi passerà tutto come sempre 8-)
francamente e senza offesa il tuo atteggiamento non mi sembra tanto diverso da quello della gente che critichi.. :?
impariamo una buona volta a comportarci civilmente al posto di fare sempre a modo nostro?
cavolo, ci si lamenta che in questo paese le cose non funzionano,
e poi, regolarmente ugnuno fa quello che gli pare, e, al posto di combattere lealmente per cambiare le cose, si va avanti con abusivismi senza sosta.
l'italia non cambierà mai.
ps se non avessero pestato i piedi a noi, probabilmente nessuno di voi frequentatori del parco avrebbe detto qualcosa contro gli amministratori e quello che di sbagliato ritenete facciano. :???:
pixel ha scritto:Intervengo solo ora perché è la prima volta che leggo questo topic.
Secondo me dovremmo fare le seguenti cose:
1 una petizione SERIA (non via e-mail con nome cognome n° di documento e firma) contro la chiusura dei sentieri.
2 proporre delle misure alternative per risolvere i medesimi problemi
3 (eventuale) costituire un comitato che rappresenti i biker nelle discussioni con l'ente parco.
Io credo che il parco del Curone e di Montevecchia potrebbe essere una buona occasione per cominciare a cambiare le cose, per iniziare a farci ascoltare e a fare in modo che anche la nostra opinione abbia un peso. Se la cosa andasse a buon fine il passo successivo potrebbe essere quello di prendere contatti con i parchi Brughiera e Groane per fare in modo che, noi biker lombardi, continuiamo ad avere la possibilità di girare per i nostri boschi.
Il forum è grande e il 20% è costituito da lombardi, possiamo sfruttare questa opportunità per avere "i numeri" per poter essere presi in considerazione in un discorso. Non dico che la cosa sia facile o veloce ma con un po' di impegno DA PARTE DI TUTTI ce la possiamo fare.
Chi è daccordo?
Bughi ha scritto:pixel ha scritto:Intervengo solo ora perché è la prima volta che leggo questo topic.
1 una petizione SERIA (non via e-mail con nome cognome n° di documento e firma) contro la chiusura dei sentieri.
3 (eventuale) costituire un comitato che rappresenti i biker nelle discussioni con l'ente parco.
Io credo che il parco del Curone e di Montevecchia potrebbe essere una buona occasione per cominciare a cambiare le cose, per iniziare a farci ascoltare e a fare in modo che anche la nostra opinione abbia un peso. Se la cosa andasse a buon fine il passo successivo potrebbe essere quello di prendere contatti con i parchi Brughiera e Groane per fare in modo che, noi biker lombardi, continuiamo ad avere la possibilità di girare per i nostri boschi.
Il forum è grande e il 20% è costituito da lombardi, possiamo sfruttare questa opportunità per avere "i numeri" per poter essere presi in considerazione in un discorso. Non dico che la cosa sia facile o veloce ma con un po' di impegno DA PARTE DI TUTTI ce la possiamo fare.
Chi è daccordo?
IO !!
Tra l'altro ho appena scritto (@ McVit : l'ho fatto anche se secondo te non serve a nulla) a [email protected] le mie idee ... sperem !!!
@ Pixel come al solito, e come ti dico sempre, arrivi un po' + tardi degli altri, ma proprio per questo sei più pungente e riflessivo.
Potremmo incominciare proprio da qui per iniziare a redigere uno "statuto bikeratorio" !!!
pixel ha scritto:Intervengo solo ora perché è la prima volta che leggo questo topic.
Chi è daccordo?
marzia ha scritto:pixel ha scritto:Intervengo solo ora perché è la prima volta che leggo questo topic.
Chi è daccordo?
mi sembra un'atteggiamento più che sensato!
marzia ha scritto:connis ha scritto:McVit ha scritto:L'ho saputo anche io sabato.... CHE TRISTEZZA!!! :???: :???:
Poveri imbecilli.......
francamente e senza offesa il tuo atteggiamento non mi sembra tanto diverso da quello della gente che critichi.. :?
impariamo una buona volta a comportarci civilmente al posto di fare sempre a modo nostro?
cavolo, ci si lamenta che in questo paese le cose non funzionano,
e poi, regolarmente ugnuno fa quello che gli pare, e, al posto di combattere lealmente per cambiare le cose, si va avanti con abusivismi senza sosta.
l'italia non cambierà mai.
ps se non avessero pestato i piedi a noi, probabilmente nessuno di voi frequentatori del parco avrebbe detto qualcosa contro gli amministratori e quello che di sbagliato ritenete facciano. :???: