Monteluco super downhill

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
La cosa più bella x noi è sentire che la gente che viene a girare va via contenta e soddisfatta (anche con un tempo così inclemente).
Devi provarla con l'asciutto.

Asciutto???? :nunsacci: e perchè?????????????''
Ormai la pista è così, no??? Magari con l'asciutto neanche la riconosco...:smile::smile::smile::smile:

Grande giornata, Ottima compagnia e i complimenti per la pista che in condizioni ideali dovrebbe essere veramente bella!!!, :celopiùg::celopiùg:

Ps: Kristian, vedendoti all'opera, il miglior scassinatore te verrebbe a bacià i piedi...:smile::smile::smile:
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
una figata .......PAZZESCA.......!!!!!

Nel giorno degli "inviti", Giove Pluvio, Marte Guerriero, e anche quella "santa" donna di Venere, hanno deciso che era ora della pioggia.... e siccome a Monteluco le cose si fanno in grande, dopo una bella batteria di pioggia fina fina maledetta che ha preparato il terreno, sono partite le bordate di grandine e valanghe d'acqua stile sciaquone dell'autogrill..
Ma siccome l'uomo, in fondo in fondo è sempre bambino ( e la prova è stata nel fatto che l'unica EROICA donna, dopo un paio di discese ha preferito ,forse a ragione,il calduccio) i 7/8 dell'ave maria, ( e anche tutti i santi in ordine sparso) si sono ippopotamicamente sparati discese a seguire in un mare di fango ...
Fango di tutti i tipi: di quello a grana fina con un pò di renetta, quello compatto da sottobosco e quello liquido come il caffè, che ti entra nelle mutande...
Il canalone o "fossu" sembrava una cazzeruola piena di goulesh... brodaglia semidensa in cui affioravano ,"ridenti" rocce di tutte le forme e tipologie...
Da annuario le geste eroiche di Lo. di Bike Store, e degli Smile, che con gomme "semiserie", hanno giocato tutti i jolly a disposizione , ipotecando anche quelli della prossima uscita...
Da fotografia il sorriso stampato sul volto a pois di fango di Al., che sembrava un bambino sceso dalle giostre...
Credo che il succo della giornata , si può riassumere nelle poche parole pronunciate da mia moglie, quando davanti l'uscio di casa, sporco, che nemmemo se lo facevo apposta mi veniva così, con aria ormai rassegnata sentenziava ".... c'avete proprio una gran passione..."


P.s. ..dopo l'ennesivo finestrino tolto, ho capito cosa facevo nella mia vita precedente...:smile:

FANTASTICIIIIIII!!!!! Soprattutto Kristian che per l'ennesima volta si chiude il furgone con le chiavi dentro!!!:smile::smile::smile::smile:
Oramai li ha provati tutti i metodi da scassinatore per tutte le volte che il furgone misticamente si è chiuso da se...dovevate vederci a Treia!!!!
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
FANTASTICIIIIIII!!!!! Soprattutto Kristian che per l'ennesima volta si chiude il furgone con le chiavi dentro!!!:smile::smile::smile::smile:
Oramai li ha provati tutti i metodi da scassinatore per tutte le volte che il furgone misticamente si è chiuso da se...dovevate vederci a Treia!!!!

TZE TZE...:arrabbiat:. ....... non è stato il MIO mezzo a rimanere chiuso.....!!

...però, IMPARA L'ARTE e METTILA A PARTE...!!!:il-saggi:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Per una volta che non sei responsabile direttamente!!!!!!!!!! hahahaha
Si è chiuso fuori Alessietto e Lory e fortunatamente c'era Kris che oramai è abituato a essere chiuso fuori dal suo furgone.
Con la sua maestria in scassinaggio è riuscito a rimandarli a casa senza rompere nulla
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Domenica arrivamo anche noiiiiiiiiiii!!!!!!! Attrezzati con le telecamereeeeeee!!!!!mettete tutti i completini da poseeeeeeeer!!!!!!!!!:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Noi metteremo i completini da ---.
Se venerdi sono libero andiamo a sistemare un paio di curve che necessitano di intervento magico


mmmmmmh....sounds good! :celopiùg:

se possibile fare un intervento che proietta direttamente a velocità curvatura tipo Enterprise io sarei felicissimo (ed anche mia moglie)...(lei eredita tutto!) :smile:
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
la curva "franceschino".....!!
simpaticamente, monteluco dh, ha i nomi degli avventori che ci sono scuturati... così:

- contropendenza Mimmo
- curva Franceschino
- cerqua Lupin
- salto Nikere
-......???
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Non ti preoccupare per la velocità curvatura,quella la prendi all'atterraggio degli ultimi 2 salti hahahaha.
Praticamente stacchi quasi da fermo e atterri a 300 Km orari hahahaha

eheh...nel momento in cui serve saprò calare la carta giusta:
2dipicche.jpg

:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo