Monteluco super downhill

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
Ecco il video di Pettino:

[vob]fd6e5d78a164cd5b1f68[/vob]



http://www.videoonbike.com/video/1330/Pettino

Se qualcuno dovesse vederlo a scatti, provate a prima a caricarlo tutto poi premere play, oppure andate a vederlo dal sito VideoOnBike, anche li apsettate che si carica tutto, questo succede a chi ha poca memoria RAM e scarsa scheda video, il filmato è in alta risoluzione ed è anche lungo.

saluti
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Ma questo non era il video dei WE trascorso a Pettino dell'evento organizzato da Ruota Libera e Foligno Freeride?? Già lo avevo postato sul nostro sito....se non erro!!
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Dimenticavo...oggi per ovvie cause (GIOVE PLUVIO), non siamo andati a Spoleto!
Per domani tempo clemente, forse forse anche un pò di sole, però mi raccomando ruote da fangazzaaaa!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Un grazie ai ragazzi di Monteluco (specialmente al disponibilissimo e simpaticissimo pisolo) per la giornata di ieri...ottima organizzazione, bellissima giornata e bellissima pista.

Roba da... intenditori, veramente! :celopiùg:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Un grazie ai ragazzi di Monteluco (specialmente al disponibilissimo e simpaticissimo pisolo) per la giornata di ieri...ottima organizzazione, bellissima giornata e bellissima pista.

Roba da... intenditori, veramente! :celopiùg:

ma che dici????
pisolo non è simpaticissimo..... a me sta sul c......
Grande pisolo, mi piacerebbe averti quì a viterbo, in pochi mesi avremmo il bike park più grande del centro italia.....
 

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
ma che dici????
pisolo non è simpaticissimo..... a me sta sul c......
Grande pisolo, mi piacerebbe averti quì a viterbo, in pochi mesi avremmo il bike park più grande del centro italia.....

Se lo sapevo che pisolo oltre ad avere il nick di uno dei 7 nani sid a da fare con zappa pala e piccone come i 7 nani, lo imballavo in macchina e lo portavo a Viterbo

grazie a tutti voi....

Grazie a voi tutti per la disponibilità, spero di rivedervi presto.

datemi un pò di tempo per elaborare il video, che se è venuto già e tanto, tra cadute, e tremolii vari, telecamere nuove in prova... mah!

Mi fate avere le date delle gare del Gravity Race ? grazie
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Grazie ragazzi,grazie da parte di tutti noi del team 2010.
Sentire che la pista e tutta l'organizzazione sia piaciuta è un onore x noi,anche xche praticamente eravamo al battesimo e una piccola prova x vedere come andavano le cose.Mi sembra che tutto sia filato liscio anche in considerazione del tempo non del tutto clementa e quindi significa che stiamo navigando verso la giusta direzione.Quando vorrete venirci a trovare noi saremo felici di accogliervi sempre nel migliore dei modi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo