MONTELLO/ASOLO e dintorni

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Anch'io ho le Vaude che uso con calzettoni da sci.
Uscita sabato con -5 e piedi ...caldi!

Per le mani invece, dopo essermele congelate la settimana scorsa, ho preso quelli con il guantino interno. Collaudati sabato, sempre -5 e vento forte...mani sudate!

Bene allora sembra un acquisto giusto, non vedo l'ora di usarle (sabato o domenica ?)
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
sei già pratico della zona?
a me di solito piace fare il giro da cornuda ad asolo , nel verso contrario lo trovo meno 'bello' , restando sempre in cresta poichè di varianti ne conosco solo un paio
se non ci sei già stato , meglio che dai un occhio alle mappe su itinerari , oppure se ti interessa sabato giro verso le 11 - 11.30 se vuoi ci diamo un gancio
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
Ieri il montello era abbastanza fangoso e di quel fango che si attacca per cui per nulla divertente nei tratti dove non c'erano foglie o erba, ma per il we dovrebbe asciugare....
A mio parere gli asolani sono bellissimi ma rampe troppo dure e discese troppo brevi per essere divertenti.....o almeno quello che mi portano a fare gli amici....
 

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
479
23
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910
sei già pratico della zona?
a me di solito piace fare il giro da cornuda ad asolo , nel verso contrario lo trovo meno 'bello' , restando sempre in cresta poichè di varianti ne conosco solo un paio
se non ci sei già stato , meglio che dai un occhio alle mappe su itinerari , oppure se ti interessa sabato giro verso le 11 - 11.30 se vuoi ci diamo un gancio

sono pratico della zona... ma non dei sentieri :-) perchè ho la bici da poco.

volevo fare un giro sabato con due amici e non so se fare asolo-cornuda e ritorno oppure fare questo percorso: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1844

però non conoscendo i sentieri e non avendo il navigatore non so che percorso fare anche se credo che cornuda asolo (dovrebbe essere il sentiero 1) sia difficile da sbagliare
 

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
479
23
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910
mmm insomma , non è poi così complicato toppare un bivio ...
il giro che hai postato è un pò più tecnico del sentiero normale , dipende dalle vs capacità

beh io ho la bellezza di 100 km sul groppone :-) mio amico un 200 km e l'altro 5-600... capirai che siamo dei fermoni e fuori allenamento.
al limite stasera sento i miei amici (non so se hanno già fatto il percorso) e se vuoi ti mando il mio num di cel ma l'offerta è a tuo rischio e pericolo :smile:
 

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
479
23
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910
ciao, infine sabato sono partito da casa e sono andato fino ad asolo e poi li ho seguito il percorso 1 fino a cornuda e poi sono ritornato a casa (20 lunghi km pianeggianti :-))
E stato un bel giro
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
iera sera due orette di notturna sugli asolani...nel bosco era tutto un correre a frotte al nostro passaggio...
a nessuno è mai capitato di trovarsi faccia a faccia con un cinghiale?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo