MONTELLO/ASOLO e dintorni

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Se dovessi classificarli, ma come appena detto non ha molti senso direi che nel Montello uno se la gode di più con una bici da Xc mentre sugli Euganei forse una enduro è più adatta. Cmq è tutto molto soggettivo e lascia il tempo che trova....
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Ok mi và bene,però prima delle 14 non riesco ad arrivare.


mi dispiace ...ti ho tirato il pacco

non sono più riuscito a collegarmi per leggere eventuali risposte e alle 13.00 ero lì ho aspettato fino alle 13.15 e sono partito.

verso le 14.00 mi sono trovato con crivmarco e abbiamo fatto un po' di sentieri assieme fino a Cornuda poi sono ritornato verso Asolo.
oggi me la son proprio goduta.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Se non fosse stato per il freddo becco (-6,5 alla partenza e -2 all'arrivo ma senza vento) il Montello sembra in veste estiva: polverone.
Piedi ghiacciati dopo 18 km, 5 minuti di corsetta per scaldarli e via per altri 19 km e all'arrivo di nuovo piedi completamente insensibili. Solo a casa dopo 3 ore sono riuscito a rianimarli.
 

gatto moderno

Biker ultra
Concordo,mai visto il Montello così d'inverno,oggi era più asciutto che il giorno della Gunn Rita Marathon 2011, 40 km. fatti con partenza da Nervesa alle 9,saliti per il cimitero britannico si è arrivati fino alla 15 sud sempre attraversando da una presa all'altra,abbiamo avuto un ritirato: era proprio congelato e si è ritirato, nessuno è riuscito a bere dopo un'ora, per il fatto che si erano congelate le borracce!:i-want-t:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Concordo,mai visto il Montello così d'inverno,oggi era più asciutto che il giorno della Gunn Rita Marathon 2011, 40 km. fatti con partenza da Nervesa alle 9,saliti per il cimitero britannico si è arrivati fino alla 15 sud sempre attraversando da una presa all'altra,abbiamo avuto un ritirato: era proprio congelato e si è ritirato, nessuno è riuscito a bere dopo un'ora, per il fatto che si erano congelate le borracce!:i-want-t:

Se non fosse stato per il freddo becco (-6,5 alla partenza e -2 all'arrivo ma senza vento) il Montello sembra in veste estiva: polverone.
Piedi ghiacciati dopo 18 km, 5 minuti di corsetta per scaldarli e via per altri 19 km e all'arrivo di nuovo piedi completamente insensibili. Solo a casa dopo 3 ore sono riuscito a rianimarli.


freddo ai piedi ? ...... ecco la soluzione.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Concordo,mai visto il Montello così d'inverno,oggi era più asciutto che il giorno della Gunn Rita Marathon 2011, 40 km. fatti con partenza da Nervesa alle 9,saliti per il cimitero britannico si è arrivati fino alla 15 sud sempre attraversando da una presa all'altra,abbiamo avuto un ritirato: era proprio congelato e si è ritirato, nessuno è riuscito a bere dopo un'ora, per il fatto che si erano congelate le borracce!:i-want-t:

Confermo acqua ghiacciata nelle borracce, a saperlo portavo lo sciroppo di menta e facevo la granita.
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
Molte grazie del consiglio,ma la razza piave oggi soffriva in particolar modo di geloni alle mani,:spetteguless: e se per caso avete anche qua una dritta ben venga

Ci sono dei guanti della Specialized in neoprene in commercio da quest'anno, sono brutti...grigi con le cuciture sigillate da qualcosa che sembra essere silicone, e fanno fatica ad asciugarsi, ma costano meno di 20 euro e sia sabato che domenica avevo le mani che sudavano....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo