Monte Ubione Punt

• Creatore Discussione ziobike
  • Data di inizio
Z

ziobike

Ospite
...praticamente al momento l'unico che ha passato la sera con le ginocchia sui ceci per avere dal [MENTION=22315]dariuz[/MENTION] il Coyote Scambu, e non riuscire poi a vederlo per colpa della sua totale assenza tecnologica, è proprio il sottoscritto

esiste la possibilità avere il giro come Google Hearth?

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Certo: se scarichi il file che ha postato [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] lo puoi visualizzare anche con google h.

ma noooooo!

PS: Per dovere di cronaca, in qualità di aspirante cartograficus devo sottolineare che la traccia è OT in quanto il sentiero del Coyote Scamburtit si snoda sulla Corna Marcia e non sul simpatico monte che da il titolo al punt

ciao marchino & dariuz
lo scamburtit, dalla Corna Marcia scende a Cà Bonorè...
alla Corna Marcia, il sentiero del Partigiano porta all'Ubione, non l'ho mai fatto, è pedalabile?

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.821
988
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
dico solo che uno che si chiama Wile59 per forza deve andare a provare il Coyote Scamburtit augurandogli che non lo diventi!!

nb
spero che il toscano abbia imparato abbastanza bergamasco per capire cosa significa..
......

Brao ! L'è pröpe hira ke go da proà che laur lé. A l' me spiör i ónge de proal !
Mammia mia che fatica tentare di scrivere in Bergamasco.

Comunque diversi anni fa sono stato a piedi fino al famoso albero del partigiano, partendo dall'abitazione di un amico a Mananotte, Berbenno.
Mi ricordo che quel pezzo mi era piaciuto molto.
Vedremo anche il Coyote, ma se è troppo pericoloso non lo faccio. Non voglio mica scamburtitarmici

Z

ziobike

Ospite
Brao ! L'è pröpe hira ke go da proà che laur lé. A l' me spiör i ónge de proal !
Mammia mia che fatica tentare di scrivere in Bergamasco.

non sapevo esistesse su Google Traduttore: da " Toscano a Bergamasco"

Bene, ha tutta l'aria che si prospetti un'uscita dove, tra un Coyote Toscano, forse un Coyote Selvatico Scamburtito, qualche Cinghiale autoctono e, caso mai dovesse aggiungersi pure il [MENTION=35230]JAG[/MENTION], un'osèl de la Al Seriana....
L' Arca di Noè è niente in confronto...

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

grande Wile, l'hai scritto benissimo!!
ocio però che ol Coyote Scamburtit da metà en zo (giú) al ga i ongie....
restà scamburtit l'é un atem.

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.821
988
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Mmmmmm... Zio sarà meglio che io faccia qualcosa di più friendly, restando in zona Ubione ovviamente.
Non ricordo più l'ultima volta che ho cercato di guidare (con dignità) sul "tennico" andante con brio.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo