Monte san michele

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
grande grazie!se ci torni avvisami che vengo pure io(tempo permettendo)

Finché resistono queste condizioni meteo ci posso andare spesso, ad esempio anche oggi sarò in zona, ma uscendo di pomeriggio, di solito parto da Sagrado tra le 15:00 e le 15:30, ho visto che prima del buio riesco a scendere di lì solo una volta.
 

improvviso90

Biker popularis
Finché resistono queste condizioni meteo ci posso andare spesso, ad esempio anche oggi sarò in zona, ma uscendo di pomeriggio, di solito parto da Sagrado tra le 15:00 e le 15:30, ho visto che prima del buio riesco a scendere di lì solo una volta.

io sono libero sabato e domenica di solito vado la mattina!questo sabato mattina ci andrò per esempio ,ci saresti?comunque ho provato la dh!veramente bella e neanche troppo impegnativa con queste condizioni terreno
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
io sono libero sabato e domenica di solito vado la mattina!questo sabato mattina ci andrò per esempio ,ci saresti?comunque ho provato la dh!veramente bella e neanche troppo impegnativa con queste condizioni terreno

Sabato mattina lavoro, quindi esco di pomeriggio. Per domenica se tutto va bene e meteo permettendo avrei brutte intenzioni: Matajur/749

Oggi tirando in salita sono riuscito a pelo a farne 2 di DH prima del calar dell'oscurità, era solamente un pelo più scivoloso l'inizio causa umidità, ma nel canalone si andava alla grande.

http://connect.garmin.com/activity/414353959
 

improvviso90

Biker popularis
Sabato mattina lavoro, quindi esco di pomeriggio. Per domenica se tutto va bene e meteo permettendo avrei brutte intenzioni: Matajur/749

Oggi tirando in salita sono riuscito a pelo a farne 2 di DH prima del calar dell'oscurità, era solamente un pelo più scivoloso l'inizio causa umidità, ma nel canalone si andava alla grande.

http://connect.garmin.com/activity/414353959

azz gli dai forte! ma domenica fai la matadown per caso?da dove parti?
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
azz gli dai forte! ma domenica fai la matadown per caso?da dove parti?

L'idea sarebbe partire da Ponte San Quirino arrivare fino alla chiesetta in vetta o in alternativa almeno fino alle malghe e poi fare tutto il 749 dato che non l'ho mai fatto per intero.
Questo se riprendo la piena funzionalità della mano sinistra che l'altroieri ha avuto una discussione con un grembano. :smile:
 

improvviso90

Biker popularis
L'idea sarebbe partire da Ponte San Quirino arrivare fino alla chiesetta in vetta o in alternativa almeno fino alle malghe e poi fare tutto il 749 dato che non l'ho mai fatto per intero.
Questo se riprendo la piena funzionalità della mano sinistra che l'altroieri ha avuto una discussione con un grembano. :smile:

io farei un torreano :i-want-t: meno dura! ah i famosi battibecchi con il grembano,guarda giusto la sett scorsa c ho litigato anche io (mano dx però):celopiùg:
 

VIKINGO88

Biker novus
19/3/13
28
0
0
35
Visita sito
Sabato mattina lavoro, quindi esco di pomeriggio. Per domenica se tutto va bene e meteo permettendo avrei brutte intenzioni: Matajur/749

Oggi tirando in salita sono riuscito a pelo a farne 2 di DH prima del calar dell'oscurità, era solamente un pelo più scivoloso l'inizio causa umidità, ma nel canalone si andava alla grande.

http://connect.garmin.com/activity/414353959

Weila ciao...ho capito bene?!?!....matajur?!?quasi quasi verrei con te..:-)
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Weila ciao...ho capito bene?!?!....matajur?!?quasi quasi verrei con te..:-)

Oggi ho fatto manutenzione e montato dietro pastiglie nuove che le avevo proprio finite, domani pomeriggio San Michele per collaudo della funzionalità della mano, dato che non riesco ancora a piegare completamente il dito medio ma si è già sgonfiato un bel po' rispetto a ieri, e se tutto è ok per domenica ci si può mettere d'accordo.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
oggi ho fatto un giretto a piedi sul san michele... ha piovigginato si e no 2 orette ieri sera ed era già un disastro la dh

L'ho fatta ieri nel tardo pomeriggio (ero già con i fari accesi), mentre gocciolava a tratti ed iniziava ad essere piuttosto scivolosa, quindi mi immagino cosa può essere diventata oggi.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.402
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Purtroppo sono già fuori entrambe! Oggi sul 76 non ho potuto evitare una "bella processione", il tempo di capire se era un resto dello sfalcio che stanno facendo o cosa... e c'ero già sopra!

E comunque continua lo "scempio" dei sentieri ad opera del servizio di manutenzione ambientale della regione. Proprio un bel lavoro stanno facendo, roba che ci litigo mercoledì mattina che ero a far allenamento.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Purtroppo sono già fuori entrambe! Oggi sul 76 non ho potuto evitare una "bella processione", il tempo di capire se era un resto dello sfalcio che stanno facendo o cosa... e c'ero già sopra!

E comunque continua lo "scempio" dei sentieri ad opera del servizio di manutenzione ambientale della regione. Proprio un bel lavoro stanno facendo, roba che ci litigo mercoledì mattina che ero a far allenamento.

vedessi cosa sta succedendo dietro la rocca di monfalcone. non esiste più un singletrack. tutto spianato.
ma fosse almeno praticabile. invece no: fango dovunque, perchè il terreno dopo la spianatura non è stato battuto. qui non si era mai visto fango. ora è impossibile tornare a casa puliti o quasi. tutto allargato, tutto spianato, liscio, fangazza ovunque... addirittura scalinate di roccia sui tratti ppiù accidentati , come nella zona di cima Toti.
questo non è il carso....

per quanto riguarda zecche, io ne ho beccata una sullo stinco a gennaio! si era appena attaccata per fortuna, rimossa al volo.
del resto qua fa un caldo incredibile.....
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Venghino siori e siore sulle nuove autostrade carsiche :omertà:

Luca devi vedere com'è conciata la easy downhill :ueh: tra un po' si può comodamente andare in giro in offroad per tutto il Carso in BDC :pirletto:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
anche la Easy hanno spianato????

nooooo..... l'unico motivo valido per scendere di la era il rock garden nella prima metà della discesa....

speriamo che non tocchino la discesa dietro i bagni, e la parte più in basso del valloncello.....
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
anche la Easy hanno spianato????

nooooo..... l'unico motivo valido per scendere di la era il rock garden nella prima metà della discesa....

speriamo che non tocchino la discesa dietro i bagni, e la parte più in basso del valloncello.....

Su quella strada in cui sbuca la trincea dei bagni che poi confluisce nella easy sono già passati, nel canalone del Valloncello dell'Albero Isolato stavano tagliando alberi nella iniziale, dove non serviva, spero che almeno facciano altrettanto in basso dove sarebbe senz'altro più utile.
 

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
Oggi sono andato a girare sulla DH...adesso è una meraviglia! asciutta e pulita! Finalmente sono riuscito a chiuderla tutta senza soste, compreso il doppio gradone che non ero mai riuscito a fare (per paura!!!) :) :) :)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
eh.... quel doppio gradone è un po strong.... è stato teatro di memorabili cadute e schianti non male.... ho visto di quei voli li!

sulla dh è veramente tanto che non giro. ultimamente sono fisso alla 3 camini e il san michele l'ho un po trascurato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo