Monte san michele

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Pensa che oggi ci sono passato davanti con una mezza intenzione di farla, ma poi visto che era tardi ed avevo quasi 1000m di dislivello già fatti, quindi ho optato per tirare dritto e vedere come hanno finito i lavori sulla easy
..... a questo punto devi ritirare il biglietto all'ingresso a meno che non hai il telepass..... :omertà:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Eri per caso tu uno dei 2 bikers che ho salutato mentre erano fermi verso mezzogiorno all'uscita della DH?

erano i due Slam pater et filius.

io sulla dh non ci passo da una vita.... dovrei riprendere.
però se ne parla dopo la 3 camini..... prima sono ad arare i sentieri la.

dopo possiamo anche organizzare una domenica "dh" (molto virgolettato) ;-)
su e giù x il percorso
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
molto bello il filmato, hai affrontato i due gradini a metà del canalone passando proprio al centro, e anche veloce. complimenti.

io son molto più lento.
per confronto col tuo filmato, posto il mio.
io sono quello vestito di verde, la telecamera è sul casco del mio amico.

https://www.youtube.com/watch?v=QpzDA9vXC8s

Bello si, l'avevo già visto cercando sul tubo tempo addietro, è grazie al tuo video che ho scoperto la discesa! Sti qua invece qualcuno li conosce? https://www.youtube.com/watch?v=VyP-fOVAKtA
Van giù forte.
 

dife

Biker novus
7/4/14
1
0
0
trieste
Visita sito
ciao a tutti da poco ho ripreso a fare qualche discesa sul san michele o a medea... vorrei sapere se qualcuno di voi gira anche in settimana e in caso organizzare qualche bella uscita.....
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.411
921
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Fate attenzione che ci sono già le zecche in piena attività, ieri mi ero dimenticato di mettere il repellente e ne avevo 4 che mi giravano per i polpacci.

arrivi tardi, già presa una un mese fa... e già perso tempo a fare anche le analisi del sangue anche stò anno!
Ma è mai possibile che non possano fare quegli incendi di una volta? Ovviamente incendi controllati e nel periodo adatto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo